Oggi,
ha ufficialmente aperto i battenti la gilda dei Nazgul,frutto dell'unione di alcuni player che si conoscono da 2/3 anni,qui su dreams!
Beh,principalmente la stone è stata "posata" per la nuova parte PvP (che stiamo ancora creando e organizzando) che si ambienterà nello status di RunUO (dopo anni di POL).
Nella giornata di domani verrà,invece,"posata" la stone considerata principale del PvM e Working!
Purtroppo siamo in pochi è vero (forse ora riceverò molte critiche) però la voglia di giocare e divertirsi c'è!Ed è solo questo che conta per noi....
[Parentesina:Non vogliamo i rosikoni,basto già io su ts :E]
vi lascio i contatti miei (che trovate in sign)
MSN:sygma88@hotmail.it
Siam giovani,pensare che avevo 13 anni quando creai i Nazgul ç_ç,ma siam seri
A breve vi lascerò il link del sito e del forum!
GoodBye
ha ufficialmente aperto i battenti la gilda dei Nazgul,frutto dell'unione di alcuni player che si conoscono da 2/3 anni,qui su dreams!
Beh,principalmente la stone è stata "posata" per la nuova parte PvP (che stiamo ancora creando e organizzando) che si ambienterà nello status di RunUO (dopo anni di POL).
Nella giornata di domani verrà,invece,"posata" la stone considerata principale del PvM e Working!
Purtroppo siamo in pochi è vero (forse ora riceverò molte critiche) però la voglia di giocare e divertirsi c'è!Ed è solo questo che conta per noi....
[Parentesina:Non vogliamo i rosikoni,basto già io su ts :E]
vi lascio i contatti miei (che trovate in sign)
MSN:sygma88@hotmail.it
Siam giovani,pensare che avevo 13 anni quando creai i Nazgul ç_ç,ma siam seri
A breve vi lascerò il link del sito e del forum!
GoodBye
Commenta