annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[gilda]I Nazgul

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [gilda]I Nazgul

Oggi,
    ha ufficialmente aperto i battenti la gilda dei Nazgul,frutto dell'unione di alcuni player che si conoscono da 2/3 anni,qui su dreams!

Beh,principalmente la stone è stata "posata" per la nuova parte PvP (che stiamo ancora creando e organizzando) che si ambienterà nello status di RunUO (dopo anni di POL).

Nella giornata di domani verrà,invece,"posata" la stone considerata principale del PvM e Working!

Purtroppo siamo in pochi è vero (forse ora riceverò molte critiche) però la voglia di giocare e divertirsi c'è!Ed è solo questo che conta per noi....

[Parentesina:Non vogliamo i rosikoni,basto già io su ts :E]

vi lascio i contatti miei (che trovate in sign)

MSN:sygma88@hotmail.it

Siam giovani,pensare che avevo 13 anni quando creai i Nazgul ç_ç,ma siam seri

A breve vi lascerò il link del sito e del forum!

GoodBye

Dev'essere una gilda cattivissima!! woooo -_-
    Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Raoul
      Dev'essere una gilda cattivissima!! woooo -_-
      Eccolo qua ^^'''

Sinceramente il nome trae in inganno perchè la scelta del nome :" I Nazgul" non è certo dovuta alla loro cattiveria -.-'.

E' stata scelta xkè leggendo alcune parti del signore degli anelli abbiamo scoperto che sono organizzati in maniera tale che nessuno rimanga indietro in battaglia.
      E per altri motivi ruolistici che verranno elencati in un post gdr!

Scusa se non ti ho anticipato con la precisazione sul nome ma penso che siamo l'opposto dei cattivissimi , avresti dovuto dire Niubbissimi.Avrebbe funzionato.

Commenta

Auguri per il vostro gruppo! Se vi va di collaborare occasionalmente, abbiamo un forum condiviso tra CfM, CS, ON e GT:

http://www.neolex.org/thecursed

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
        more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

Originally posted by Sygma

Eccolo qua ^^'''

Sinceramente il nome trae in inganno perchè la scelta del nome :" I Nazgul" non è certo dovuta alla loro cattiveria -.-'.

E' stata scelta xkè leggendo alcune parti del signore degli anelli abbiamo scoperto che sono organizzati in maniera tale che nessuno rimanga indietro in battaglia.
          E per altri motivi ruolistici che verranno elencati in un post gdr!

Scusa se non ti ho anticipato con la precisazione sul nome ma penso che siamo l'opposto dei cattivissimi , avresti dovuto dire Niubbissimi.Avrebbe funzionato.
          Ma io intendevo proprio quello! A S D
          Raoul [-A-]

Commenta

Auguri per la gilda

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
            Sostengo la causa:

Commenta

lol raoul dai :P
              Thunder/Crystal/Vixen

IseekU : 30295735

Commenta

Sto operando...