immagino si vedranno gli stessi post su wow quando creperete con un hunter un warlock un engineer?
Su wow l'hunter fa diciamo un danno ridicolo. Il pet in un pvp fa circa il 10% del danno che subisci in tutto il duello.
Vuoi paragonare un pet di Wow (equilibrato) a un WW di uol?
No perchè un WW con 3 colpi ti mette per terra, e 3 colpi li da in 3-4 secondi, su wow se un hunter mi manda un pet e io sto FERMO senza curarmi il pet a segarmi ci mette non meno di 40 secondi.
Si può dire che un pet di un hunter con un colpo ti leva su per giù 1/50 di vita, un WW ti leva su per giù 1/3. Vogliamo fare un paragone tra 1/50 e 1/3?
E' proprio per quello che è brutto il tamer di Uol. E' come se su Wow tu potessi andare a fare pvp usando come pet Onixia, il drago finale che tutti avete visto nei video.
E' calibrata da culo quella cosa...su Wow le classi la blizzard le calibra...mette e leva dove va messo e tolto, qui purtroppo hanno dato pet SGRAVATI per fare PVM, ma non hanno pensato che la gente li avrebbe usati in pvp.
Che poi Inco e Arch siano + bravi a usarli è indubbio, anche io avevo lo stesso template di altri 30 guerrieri sullo shard, ma i PvP li ho sempre vinti. E eddy? Pensi che con un WW avrebbe problemi a usarlo?
Uno esperto è esperto in tutto, questo non vuol dire che il tamer da pvp non sia sgravato.
Poi sei libero di usarlo ma se qualcuno ti fa notare che quando seghi qualcuno devi ringraziare che il pet ha tirato un colpo e un flam al momento giusto...beh accettalo.
Una volta mi ha segato Lynn con un paralyze, tutto ciò che ha fatto lui è stato Paralyze e all kill, non ho fatto a tempo a bermi la pozza e correre (e non ero dismontato) che il drago mi ha dato 2 legnate da 45 hp e un flam da altri 30-40, morto.
P.S. Negli angels non c'è mai stata nessuna telefonata per raidare nessuno. L'unica cosa che ho ricevuto è stato no squillo perchè avevo detto ai miei "Raga vedo la tv che non c'è pvp, se c'è da giocare mi fate no squillo" e me l'hanno fatto, ma ora non esageriamo
Uno esperto è esperto in tutto, questo non vuol dire che il tamer da pvp non sia sgravato.
Esatto...concordo pienamente, per questo mi fanno ridere quelli che dicono:
- Eh tu vinci grazie ai pet piripì, piripò.
Intanto dopo 6 mesi e taaaaanti tentativi di Tamer da PvP stiamo ancora aspettando di essere killati da un Tamer.
Tutto ciò non toglie che il Tamer da PvP è sgravato in maniera abissale, imbattibile in 1 vs 1, diciamo che è il premio che ricevi se sai usarlo, cosa assolutamente non da tutti.
P.S. Negli angels non c'è mai stata nessuna telefonata per raidare nessuno. L'unica cosa che ho ricevuto è stato no squillo perchè avevo detto ai miei "Raga vedo la tv che non c'è pvp, se c'è da giocare mi fate no squillo" e me l'hanno fatto, ma ora non esageriamo
Manu tu digli si,tanto ricorda chi si puntava la sveglia e si preparavano in 800 per fare harrower
Esatto...concordo pienamente, per questo mi fanno ridere quelli che dicono:
- Eh tu vinci grazie ai pet piripì, piripò.
Intanto dopo 6 mesi e taaaaanti tentativi di Tamer da PvP stiamo ancora aspettando di essere killati da un Tamer.
Tutto ciò non toglie che il Tamer da PvP è sgravato in maniera abissale, imbattibile in 1 vs 1, diciamo che è il premio che ricevi se sai usarlo, cosa assolutamente non da tutti.
Secondo me non è un premio, usare il tamer non è più difficile che usare ogni altra classe...devi solo avere l'intelligenza di sapere quando attaccare e quando difenderti, e quando far attaccare e quando difendere il pet...
Il problema è che lo sgravo non è un premio giusto per nessuno, lo sgravo è semplicemente una pecca del pvp, se tutti avessero il tamer sarebbe una battaglia di pokemon questo nessuno può negarlo...
Col tamer per segarti ci vogliono 5 pg...dimmi se secondo te questo è PvP
E infatti me ne sono andato in posti SECONDO ME migliori...su Wow per segare un niubbo impiego meno di 10 secondi, su OSI Settings Uol ormai per segare un niubbazzo devi correrti minimo 4 volte tutta bucca...non è PvP quello è un insulto
noi giriamo tutti i giorni in 4 o 5 ma tu mentre cerchi paragon a spirituality o prendi i bod a luna non lo puoi sapere .
ehehe allora come vai non vi vedo mai?
vedo solo pac che si menano coi nox
Originally posted by Incognito
poi ,
io non ho rosicato affatto qdo sono morto ieri , ho guardato un po la battle e sono andato a riarmarmi .
allo scadere dei 10 minuti ero a bucca e come ogni volta tutti i com non c'erano piu ed avevano sloggato .
as always .
beh non puoi pretendere che restano, avete lanciato una sfida e avete perso .. amen.. non puoi obbligare la gente.. quante volte e' successo pure a me.. ti rifarai la prossima volta
come dice arch questione di mentalità c'e chi il pvp lo fa con divertimento e spirito guerriero e chi il pvp lo fa loggando 10 minuti sperando di segare qualcuno in groissa superiorità numerica poi facendo showscore e sloggando andando a vedere se ha superato qualcuno in classificia dei kill point e non riloggando piu per paura di perdere le posizioni acquisite .
e non è solo questione di kill point , anche chi quelli non li ha slogga ugualmente perche vede il pvp come un lavoro come una costrizione , cioe si è auto obbligato a fare il pg da pvp pur non essendo affatto un pvp ers e quindi dopo una battaglia pensa di aver dato il sudore quotidiano e slogga , specialmente se l'ha vinta e magari segando una persona cosi da essere piu contento .
e cosi , non scoprirete mai cosa significa loggare , fare 3 ore di pvp ininterrotto senza un secondo di pausa e sloggare .
non scoprirete cosa significa sloggare perche si sta perdendo la lucidità mentale per giocare al meglio e ci vuole un po di pausa .
per voi , tutti voi , il pvp sono 10 minuti di intermezzo tra una raccolta di bod e un po di doom ed è per colpa vostra che non c'e pvp su questo shard e non per colpa di chi il pg per giocare neanche ce l'ha .
in pratica , siete un branco di noob
allora forse tu non hai capito che ultima online e' un gioco, leggi nella scatola o in qualche altra parte... UO è UN GIOCO e serve per rilassarsi.. se a me piace far pvp 10 min (seeee sto sempre a fellucca) a te che C.AZZO te ne puo fregare? SO MAZZI miei.. tu gioca per i mazzi tuoi.. se io o tizio o caio o sempronio ci divertiamo cosi? facendo PVM? ci vuoi mettere in croce? dobbiamo venire a felucca a metterci in fila per farci ammazzare da te? DIO DEL PVP?
ma smettila PERPIACERE
mi sembra di parlare con un bambino dell'asilo nido
fai delle considerazioni che mia sorella che ha solo 12 anni non fa.. ma RILEGGI quello che hai scritto e vatti a nascondere da qualche parte
vergogna e vergogna ancora
cioe.. solo perche uno va a PVM e' noob.. solo xke a uno non puo interessare il PVP e' noob
AMENOMALE CHE C SEI TU DIO DEL PVP
ma va a cagher frustrato
Ma che senso ha tutta sta cosa?
Cioe' se facciamo un pvp poi siamo costretti ad andare avanti tutta la notte ?
Incognito non ti seguo....
Ma cmq non credo che questo sia un rosik..semplicemente e' na cosa che non ha senso.
Il punto magari potrebbe essere che e' piuttosto squallido essere in 3 gilde che fanno pvp....
Ora io non dico e non penso che chi fa' pvm sia noob ma credo che a fare pvp potreste provare.
Riuscite a immagiare che giovamento trarrebbe il nostro divertimento dall'avere 12 gilde che girano per felucca e si combattono tra loro invece che aver sempre e solo le solite 3 o 4?
Originally posted by vicomte Ma che senso ha tutta sta cosa?
Cioe' se facciamo un pvp poi siamo costretti ad andare avanti tutta la notte ?
Incognito non ti seguo....
Ma cmq non credo che questo sia un rosik..semplicemente e' na cosa che non ha senso.
Il punto magari potrebbe essere che e' piuttosto squallido essere in 3 gilde che fanno pvp....
Ora io non dico e non penso che chi fa' pvm sia noob ma credo che a fare pvp potreste provare.
Riuscite a immagiare che giovamento trarrebbe il nostro divertimento dall'avere 12 gilde che girano per felucca e si combattono tra loro invece che aver sempre e solo le solite 3 o 4?
Vi riscrivo quello che ha detto incognito all'inizio, perché a parer mio ne avete perso il senso.
Incognito ha spiegato una cosa semplicissima, che è un fatto comprovato che accade da parecchio tempo oramai.
Quando qualcuno si presenta in sede Nox, o i Nox escono per andare da qualche parte e sono in numero spaventoso (ma io non gliene faccio una colpa, non mi interessa non mi vedrete mai lamentarmi di questo, ognuno gioca come vuole) subito dopo la prima battaglia in cui si trovano vittoriosi, sloggano.
E' palese. E' sempre così. A qualsiasi ora, anche durante il pomeriggio...
Sinceramente a me non me importa proprio nulla, mi ripeto, fate quello che volete... vi piace giocare così? E fatelo, al buon Light gliene sbatte niente
Però almeno non inziate a parlare in questo post di tutt'altro, quando quello che inco voleva dire è questo ^^
~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld
I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
Rainy on Gamers Revolt
Wrath of Moon on NGI
Marylin on Midian and Universo
Lightmage on Tales of Dragons
Now They're no More...
Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...
E che 2 coglioni!! Su sto forum o si rosika o si fa la gara a chi ce l'ha + lungo.
Xfavore gm potete chiudere?
ps: si Incognito, sei il + figo, il + forte, sei immortale, seghi tutti, la marmotta confezionava la cioccolata e ti consiglio di provare uno shard in locale dove giochi tu da solo così non rosiki (sempre che il df non ti instankilli allora cominci a dibattere da solo su come sia stato possibile)
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
Originally posted by Incognito ...ti han staccato tutti a farsi le pippe in bagno.
Non tutti come te giocano col vasetto da notte per fare la cacca davanti al pc ed essere sicuro di raidare duei pvm anche alle 5 o alle 6 di mattina....
su signori un po di dignità .
appunto...
Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
tutti ottimamente equippati e skillati 120.
----------------------------------------------
Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.
----------------------------------------------
Commenta