annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma che tristezza giocare cosi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cmq chi critica il modo di giocare altrui solo xche slogga dopo aver fatto una battaglia è sintomo di gran rosik e di poco cervello perche nessuno puo costringere nessun altro a giocare....

qst è un gioco nn la vita....ognuno decide come e quando giocare senza che nessuno gli rompa le bale solo xche ha preso una canizza in inferiorita numerica....

quante volte è successo anke a noi pac? pero piu che dire vabbe le abbiamo prese xche savolta erano di piu nn postiamo sul forum dicendo che i nox so s****ti xce sloggano....

x favore inco! e dai inco! dove è finita la razionalita? lhai trashata in un trash can?

enjoy( come direbbe il caro kanji)

Commenta

per arch

Commenta

Originally posted by Arcangelo

Cmq aldila delle chiacchere da forum , non c'è ancora un solo tamer in tutto il server che faccia qualcosa di paragonabile a quello che facciamo io e inco .
        Sara che non basta premere un tasto che illumini l'iconcina dell'ignore armor per combinare qualcosa ma bisogna premere un sacco di bei tastini sulla tastiera?

mi illudo sulla maturita dei prossimi reply
        Qui hai ragione:P

Originally posted by Kxyans
        P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

Commenta

Re: Re: Re: ma che tristezza giocare cosi

Originally posted by Count Megrial

squallido detto da uno che nn ha mai messo piede su felucca e che poi dice che noi old siamo tanti,noi siamo stati per molto tempo max logganti 6-7 e abbiamo comunque giocato quindi zitto,mutati,siediti e torna nel tuo angolino che è li che devi stare
          non posso star tutto il di a leggere o rispondere a tutti i vostri topic
          ma rispondo al topic di questo qua (a caso)
          per dirvi.. che io a fellucca ci sono SEMPRE, le case le ho solo LA.. è ho un pg ROSSO perenne.. quindi prima di sparare c.azzate a raffica.. connettete il cervello

il gameplay e' morto perche le grandi gilde (non sto solo dicendo Old.. sto dicendo pure Nox, pure Pac) non uscite se non siete in 1000.. in tal caso non si vede 1-2 persone fazionate andare in giro

ergo.. o sei in una grande gilda o non puoi giocare
          xke se sei solo vieni gankato in 1000 (xke solo se siete 1000 uscite) e in 1000 fate i fighi .. mentre che se venite a 1 a 1 le prendete sulle gengive

questo mi da fastidio.. quindi non lamentavi se non ci sono battaglie.. sinceramente giocare cosi MI SCAZZA.. preferisco duellare e rompere le palle ai rossi.. piuttosto che fazionarmi per giocare in questa maniera poco divertente, per essere un bersaglio mobile dei gank, per vedere del sano pvp una volta ogni 100 anni.

ma finiamola perpiacere.. un po di coerenza
          io non ce lho con voi OLD.. anzi mi fate sinpatia.. archangel lo sa bene.. ma mi da fastidio sti post "poco intelligenti" del vostro ACQUISTO incognito che ha sempre da lamentarsi.. quando dovrebbe fare il mea culpa (e si.. purtroppo incognito TU non sei Dio)

Commenta

Originally posted by Sir Inga
            a me basta ke si faccia pvp quando ritorno dall'uni i finesettimana poi rosik o no scuse o meno ora piu ora meno ... poco mi interessa

basta ke ci sia pero' voja di divertirsi... e non ke si dica vabe' va.. mo loggo a fa numero per questa battaglia... cmq sia ognuno puo giocare come vuole e come puo!

buon game a todos
            puzzone! anzi scusa
            ing puzzone

Commenta

Cmq aldila delle chiacchere da forum , non c'è ancora un solo tamer in tutto il server che faccia qualcosa di paragonabile a quello che facciamo io e inco .
              Sara che non basta premere un tasto che illumini l'iconcina dell'ignore armor per combinare qualcosa ma bisogna premere un sacco di bei tastini sulla tastiera?

mi illudo sulla maturita dei prossimi reply

Sara' anche che non ci sono tamer che abbiano tanti anni di gioco alle spalle quanti tu e Incognito?
              Vorranno ben dire qualcosa o no?

Commenta

Originally posted by Iris

Sara' anche che non ci sono tamer che abbiano tanti anni di gioco alle spalle quanti tu e Incognito?
                Vorranno ben dire qualcosa o no?
                si che è meglio che si facciano un pg worker o un war
                Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Io dico solo che non e' possibile in un server di 400pg che si giri tutta la sera e si facciano solo due battaglie-.- diosanto 400pg sono una moltitudine mai vista di pg su uno shard e si fa meno pvp che su vekki shards dove ce ne erano 100/200.
                  Gli Old vogliono solo divertirsi e prendere e dare skiaffi e non c'e' cosa peggiore in sto giokino che annoiarsi girando per cercare nemici-.-

Inco voleva solo dirvi che non e' cosi' che siamo abituati a giocare NOI.Non vi ha detto a che ora loggare o quando potete sloggare. Ha detto solo che dopo due battaglie ve dileguate tutti anche se nel server status siete cmq 8/9 e non mi dite che siete tutti in macro

Per questo avevo un po' abbandonato Uo ritornando a studiare

Per il resto state sereni
                  ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

arch sarà che io voglio killarlo un pg...non farlo killare da un npc ....

se ti sdraio voglio esser io a a goderti in faccia con l'ultimo colpo,vederti negli occhi mentre stiri, e non mi abbasserò mai a sperare che al mio dragomon gli entri flame + mozzico e lighting del nightmon.....

te prego.....

immagina che mer.data se tutti i pvper del server fanno il fantomatico "tamer da pvp"....

vince chi ha il draghetto più fashion,e il nightmare + ******.....
                    scontro di pokemon a bucca, i tamer vanno li lasciano le bestie a menarsi e intanto vanno away...già belle battaglie....i raid si farebbero non + ai cham ma ai respawn di draghi e night per impedire di tamarne altri....

che bojate che dite.....accannate i pupazzi e tornate a giocare a uo

Commenta

Originally posted by devilman
                      cmq chi critica il modo di giocare altrui solo xche slogga dopo aver fatto una battaglia è sintomo di gran rosik e di poco cervello perche nessuno puo costringere nessun altro a giocare....

qst è un gioco nn la vita....ognuno decide come e quando giocare senza che nessuno gli rompa le bale solo xche ha preso una canizza in inferiorita numerica....

Aridaje..
                      Ma mica qualcuno ha detto che o giocano o sono dei cacconi.
                      Il post è partito perchè abbiam PERSO MERITATAMENTE una battaglia, e felicissimi di poter giocare dopo una settimana di 3 vs 20, ci siam subito riarmati e zak..Nox sullo status..2...da 20 che erano..
                      Poi cmq va detto che apparte che ci avete messo tre quarti d'ora a riloggare, poi finalemnte si è rigiocato, e questo è quello che conta, certo potevamo risparmiarci 3/4 d'ora di vita, pero vabbè ...
                      Ai ragazzi che dicono che noi usciamo in 1000, vabbè chiedete ai Nox quanti siamo di solito, anzi sempre , chiedete ai Nox se siamo mai stati in parità ( e non parlo di adesso, ma parlo di SEMPRE, da 6 mesi a sta parte).
                      Ai ragazzi che ancora stanno parlando dei tamer..LoL..ora di tamer ne girano parecchi, ma come vi dissi 6 MESI fa, Incognito e Arch possono combinarci qualcosa col tamer loro possono averlo overpowered, il 99% di NOIALTRI del server, non possiamo combinarci nulla

E per i draghi, siete talmente tanti in battaglia che potete permettervi di mollare 2 di voi a segare i draghi di Arch e Inco, infatti oramai non li vedi più giocare col drago, ma solo col night.

Ad Iris, Sì contano come un macigno gli anni alle spalle di UOL

Ed infine più alcuni di voi acquistano KP più è difficile vederli in battaglia se non siete 300..
                      Siam tutti d'accordo che Geonortsort è il Com più forte no? Ecco, ma lui ha uno stile che se ne fotte del KP, gioca financo in parità numerica ( o duella 2 vs 2..:P) ed infatti non ha 500 KP, perchè lui GIOCA a differenza di altri.

Oh e smollatela con sto trifolamento di palle perenne ad Inco su...
                      Ultima modifica di Asra; 21-01-2005, 11:54.
                      NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Originally posted by SeThi
                        arch sarà che io voglio killarlo un pg...non farlo killare da un npc ....

se ti sdraio voglio esser io a a goderti in faccia con l'ultimo colpo,vederti negli occhi mentre stiri, e non mi abbasserò mai a sperare che al mio dragomon gli entri flame + mozzico e lighting del nightmon.....

te prego.....

immagina che mer.data se tutti i pvper del server fanno il fantomatico "tamer da pvp"....

vince chi ha il draghetto più fashion,e il nightmare + ******.....
                        scontro di pokemon a bucca, i tamer vanno li lasciano le bestie a menarsi e intanto vanno away...già belle battaglie....i raid si farebbero non + ai cham ma ai respawn di draghi e night per impedire di tamarne altri....

che bojate che dite.....accannate i pupazzi e tornate a giocare a uo
                        immagino si vedranno gli stessi post su wow quando creperete con un hunter un warlock un engineer?
                        Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
                        Evil's Dark General
                        , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Commenta

immagino si vedranno gli stessi post su wow quando creperete con un hunter un warlock un engineer?

pussa via.....susu.....hai sviato bene il discorso.... smack

wow is coming......

Commenta

nemmeno

Beh, nemmeno usare Script e applicazioni varie non è UO, se per questo.
                            Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Eì ridicolo solo pensare che molti Com è ALMENO un anno che giocano, han equip nettamente buono e van ancora a Paragon o a Doom?
                              Ma che senso ha?

Vi sudate un pg e nn lo sfruttate....io i miei 3 sarti nn li loggo credo da 4 mesi perche sono un mono Pvp, m son fatto il pg adeguato e mo basta gioco solo.

E giocare per una gidla PvP vuol dire FARE PVP.

Commenta

UPP ANKE A CIB-REBEL

Commenta

Sto operando...
                                X