annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma che tristezza giocare cosi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

boh Inco capisco che č un po' frustrante giocare in inferioritą numerica, perchč volente o nolente il numero di pg in questo tipo di pvp fa la differenza, pero' siceramente č esagerato accusare il nemico di vincere e sloggare per non concedere la rivincita. E' quasi paranoia direi. L'estate passata eri in un gruppo numeroso e rullavate parecchio mentre noi (ex SL) eravamo pochini e ne prendevamo di santa ragione; giocavamo come ci era concesso giocare, ma non per questo venivamo sul forum e facevamo accuse di questo genere...
    Dignitosamente ci ritiravamo e aspettavamo che passasse il loss, un po' come fanno gli Old adesso.
    Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

a me basta ke si faccia pvp quando ritorno dall'uni i finesettimana poi rosik o no scuse o meno ora piu ora meno ... poco mi interessa

basta ke ci sia pero' voja di divertirsi... e non ke si dica vabe' va.. mo loggo a fa numero per questa battaglia... cmq sia ognuno puo giocare come vuole e come puo!

buon game a todos

Commenta

Addirittura i rosik post di Inco!

E quante ne ha prese LOL
        Raoul [-A-]

Commenta

posto anchio va... che magari si riesce anche ad abbassare un po i toni.

Credo sia palese che la mentalita mia di inco e del resto degli old sia decisamente diversa , probabilmente anche per il fatto che abbiamo iniziato a giocare a UO in un modo diverso .

noi siamo abituati a loggare , e dove loggavi non eri al sicuro e quando loggavi : giocavi . non si badava ai nemici ai killpoint alle varie cagate , si giocava , di continuo anche per 4-5 ore di fila ed erano tutte di battaglia .

a noi non frega di loggare appositamente il doppio dei nemici per andarli a segare .
          non frega di perdere i kill point (che inizio a pensare siano un male e sarebbe forse meglio toglierli , perche troppi han paura di giocare per perdere i loro amati punti )
          a noi non frega di vincere a tutti i costi ,
          difatti , e i miei compagni confermeranno , se incontriamo qualcuno e siamo in superiorita e la battaglia finisce in un secondo spesso dico "non mi sono divertito" .

perche per me giocare č essere attaccato da 3-4 nemici , esser buttato giu dal cavallo , e stunnato , poisonato il cavallo , e
          riuscire a scappare curare il cavallo , curare me stesso , rel portarmi via... e poi andare all'attacco contro il mucchio che mi insegue e ucciderne uno. questo č la cosa divertente per me mentre gioco .

ma attualmente finisce sempre che noi stiamo per ore e ore a girare , e sosaria č deserta... poi appare il nemico ed č al 99% delle volte il doppio .
          Nota bene : nonostante il nemico sia sempre in superiorita portiamo a casa un numero eccezzionale di vittorie , o almeno quando ci sono io .

pero quando perdiamo , magari in una battaglia che dura 4-5 minuti , e poi sosaria torna a essere deserta non ci divertiamo.

spero ora capiate che tipo di critica vi viene fatta.

cmq ci sono giocatori che cmq mi pare la vedono come noi , come Geo o Kitiara o Neo , e penso siano i giocatori piu SERENI che alla fine si divertono anche piu di tutti gli altri .

alla fine dobbiamo giocarci assieme a questo gioco... e piu ci divertiamo meglio dovrebbe essere .

ps. ho premuto reply e scritto mezzo post.. e lo ho finito tipo un ora dopo , spero non siano state scritte troppe robe da quotare o sia stato chiuso :P
          Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
          Evil's Dark General
          , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Commenta

A me non pare di aver mai letto il post di un Old che rompeva le palle sul forum perchč era stato gankato, perchč era in inferioritą perchč di qua perchč di la..

Inco ha solo detto che, per i pił disparati motivi, che solo voi sapete, capita sempre che dopo una battaglia, voi slogghiate, e questo impedisce di giocare.

Punto.
            Il post non era un "rosik" perchč siam morti, figuriamoci, dovreste solo baciarci il culo, che son 5 mesi che giochiamo sempre e dico sempre in inferioritą numerica.
            Le volte come ieri notte , che giochiamo 5 vs 9 a noi sembra di essere in paritą numerica, tanto siamo abituati a giocare 6 vs 15.

E per tacere un po' di voi (un po', non molti), vi prego di ricordarmi UNA volta che abbiam perso UNA battaglia in paritą numerica o essendo pochi di meno.

IO in paritą numerica o pochi di meno, non ho MAI perso una battaglia , posso essere morto, possiamo aver avuto perdite, ma MAI ricordo una battaglia persa in paritą o scarto di 3 o 4 pg.

Bye Boyz.
            NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Asra sei un forumer ...per dio basta!!!

Lynn di Xerxes [Old]

Evil's Dark General
              , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Commenta

Le volte come ieri notte , che giochiamo 5 vs 9 a noi sembra di essere in paritą numerica,
                questa č in assoluto la cosa + vera che poitesse essere scritta . anche a me ieri pareva parita numerica poi facendo i conti stavamo 5 vs 9 ma essendo abituati a giocare solo contro 20 a vederne 9 paiono du gatti
                Incognito -A-
                Polpino

Shivan Dragon
                Ira di Dio
                Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Originally posted by Incognito

questa č in assoluto la cosa + vera che poitesse essere scritta . anche a me ieri pareva parita numerica poi facendo i conti stavamo 5 vs 9 ma essendo abituati a giocare solo contro 20 a vederne 9 paiono du gatti
                  meno male che ci sono io va...che me faccio sega da solo...alle due di notte

Il forum dei pirati
                  il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
                    IO in paritą numerica o pochi di meno, non ho MAI perso una battaglia , posso essere morto, possiamo aver avuto perdite, ma MAI ricordo una battaglia persa in paritą o scarto di 3 o 4 pg.
                    Tu hai la memoria + corta dell'uccello
                    Raoul [-A-]

Commenta

state male.....voi vi sembra parita numerica il vostro 6vs 15? anke a me lo sembrava quando venivate in 6...nello skermo non se vedevano altro ke pokemon.....4 tamer 4 night 4 draghi fa 12....

buy le nuove bustine pokemon che ci sono i nuovi pupazzi

Commenta

Originally posted by SeThi

buy le nuove bustine pokemon che ci sono i nuovi pupazzi
                        AHAHAHAH

Cmq come Old siete sempre in inferioritą numerica...come TB no ^^

Enjoy

KaNJi [AoT]
                        Always On Top

Commenta

pokemon.....4 tamer 4 night 4 draghi fa 12....

infatti i tamer so 2.... nn diciamo cavolate perfavore.
                          cmq ieri i nox-aot-of-dw ci hanno pikkiato alla grande.
                          cmq spero ke abbiate capito cio ke voleva dire arch... cmq nessun offesa alla fine avete vinto possiamo sfottere poco.

Commenta

Ma proprio voi ora venite a rosikare, voi che avete uno stile di gioco di solo gank, ma dai pls qua con i pokemon non siam noi a rovinare il pvp.

ps: a che tavolo?

Commenta

xkč conosci qualko altro modo per fermarvi?
                              da domani mentre ci menaimo ti racconto 2 barzellette voglio vedere se muori dalle risate, ma per favore nn diciamo cazzate

Commenta

come al solito cercare di fare un discorso maturo in questo posto č solo uno spreco di tempo .

Nemmeno vengono letti i post , che subito la gente preme reply per aggiungere e dare conferma a tutta la community della propria immaturitą e del proprio infantilismo .

Voglio solo far notare una cosa ai chiaccheroni :

l'altra notte il tamer lo avevano anche i CoM .

il Drago ,da almeno un mese a questa parte ,appena lo tiro fuori viene buttato giu nel giro di 5 secondi , quindi combatto per il 99% della battaglia col night ... e se il night attacca significa che io sono a piedi . non so se sapete cosa significhi girare a piedi in battaglia su felucca ? lo sapete?

Cmq aldila delle chiacchere da forum , non c'č ancora un solo tamer in tutto il server che faccia qualcosa di paragonabile a quello che facciamo io e inco .
                                Sara che non basta premere un tasto che illumini l'iconcina dell'ignore armor per combinare qualcosa ma bisogna premere un sacco di bei tastini sulla tastiera?

mi illudo sulla maturita dei prossimi reply

Lynn di Xerxes [Old]

Evil's Dark General
                                , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Commenta

Sto operando...
                                X