annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma che tristezza giocare cosi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Count Megrial
    oddio che post inutile continuato da persone ancora piu inutili

tu si che sei pheego invece

cmq ti faccio notare che il post è stato fatto da Incognito e che comunque si chiama topic e non post... ma tant'è, tu sei pheego...

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
    lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
    capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

• Si è sempre stato un problema il pvp, ma adesso lo stesso problema aumenta in maniera esponenziale, se volete fare pvp l'unica è WoW
      Mark -A- Su UoDreamS
      NPN su Cs 1.6

Msn: nox_david@hotmail.com

Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

Commenta

• Originally posted by Incognito

uhmpf tu queste cose non le puoi sapere
        non ci sei mai stato sul ts -A- , la prima volta che ti ho sentito parlare ti ho fatto cacciare via dal gruppo come ovvio che si cacci via un pezzente..

ciao
        Eccome se ci sono stato su ts A ... per mesi e su map per mesi e a raidare champ per riempire le tue taschine.. uff eccome.. riguardo alla prima volta se ti riferisci a quando ti ho mandato a cagare in 18 lingue su ts facendo sbellicare tutti dal ridere che c'avevo icq infuocato con frasi della serie "meno male che qualcuno gliele dice" e roba del genere, bè hai ragione, cacciare dal gruppo non credo proprio ma quando mai stavo con la mia bella tagghina -A- con il povero wolverine quando tu e compagnia bella Armata degli s****ti siete scappati sull'altro shard perchè, parole tue, "ragazzi ormai i nox lo ammetto ci hanno superato io vado a fare pvp la almeno mi diverto"; quando cio' accadde (e questo lo dico anche per quel *****ne di falkon che mi sorprenderei se riesce a pulirsi il culo da solo e allacciarsi le scarpe) NON MI HA CACCIATO PROPRIO NESSUNO, ma rimasto da solo con wolverine e eddy successe esattamente cosi: Wolverine mantenne la tag perchè disse "Mi conviene restare taggato con gli -A-" lascio immaginare a voi le convenienze di che tipo siano, Eddy invece comincio a raidare NOI ANGELS insieme ai NOX mantenendo ANCORA LA TAG -A- per lo stesso motivo di wolverine, eppure ripeto RAIDAVA ME E WOLVERINE. Io che ho un minimo di dignita' ho detto "ma vaffanculo agli -A-" e ho scritto in game
        i resign from my guild NESSUNO A PARTE ME MI HA MAI SGILDATO DAGLI -A- Quando tornarono la compagnia degli s****ti mi disse incognito che siccome avevo tradito la tag (io????????) non voleva riammettermi e allora sti grandi cazzi ho smesso di fare pvp per quel che me ne sbatte. Riguardo a eddy incognito mi ha dato del pazzo perchè gli ho detto che giocava coi nox... e infatti lo sapete dov'è gildato eddy no? ahahahahah
        dissi anche a raoul che incognito avrebbe distrutto gli -A- con la sua ingordigia e stupida presunzione e cosi' e' successo, ma, ricordiamolo non PRIMA DI ESSERSI FOTTUTO IL FONDO GILDA DEGLI A TUTTE SOP SOS E SOLDI COMPRESI

Detto questo mi permetto di dare del buffone a chi "parla a *****" senza conoscere avvenimenti; per quelli che li sapevano gia e omertosamente stanno zitti sempre per il solito motivo di convenienza, strizzo l'occhio e state bene cosi aristicazzi.

Tu incognito ti commenti da solo e sta volta te la sei cercata era meglio "fare pippa".

N.b. se non credete a me chiedete a raoul

Incognito puoi fregare solo quelli come te che tendono a fregarsi a vicenda, ma la gente che usa il cervello sa bene cosa pensare. E come ti dissi in TS sei una persona che non sta bene e che si sente che va aldila' del gioco cercando di far del male alle persone.

Solo di una cosa mi pento: di aver voluto bene a gente come falkon che appena me so girato me l'ha messo in culo e invece di persona faceva l'amico e a casa mia questo si che e' un lecchino uno che posta sempre e cmq a favore di incognito anche se gli offendesse la mamma.
        Ultima modifica di erbufera; 23-01-2005, 03:09.

Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
        tutti ottimamente equippati e skillati 120.
        ----------------------------------------------
        Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
        Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
        Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
        Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.
        ----------------------------------------------

Commenta

• Originally posted by Eorl

ricordati.. giusto per ricordartelo
          che la persona che DIFENDI tu a spada tratta .. in passato diceva che eravate niubbi e degli stupidi a usare i tamer per il pvp..

ah il destino e' sempre cosi sarcastico e strano

e come si dice
          chi di spada ferisce...

Io non difendo nessuno a spada tratta.
          Inco per me ha sbagliato a fare questo post, non fosse altro che mai nessun'Old ha aperto un post (trovateme uno....) i cui si lamentava di qualcosa o di qualcuno.

Ma lo comprendo, a uno cui piace giocare , come è lui, gli rompe le palle fare 10 minuti di PvP al giorno.

Dubito che Inco possa aver dato dei niubbi a noi, visto che ci conosce da taaaanto tempo e cmq lo fa anche adesso , e se l'ha fatto per la storia del tamer ha evidentemente riconosciuto l'errore,dato che ha fatto anche lui il Tamer e ha joinato TB.
          Già riconoscendo l'errore si è mondato dallo stesso.
          Ed almeno se era uno di quelli che rosicavano a prenderle da un tamer, invece di continuare la tiritera sul forum, se l'è fatto, cosa che piacerebbe molto facessero tutti quelli a cui da "fastidio" crepare contro un WW, così poi il loro giudizio "morale" sul tamer-PvP sarebbe un attimino più suscettibile di apprezzamento, dato che ora come ora, tutti i giudizi sul tamer da Pvp sono solo ed esclusivamente rosicate.

Iris sei pietoso/a.
          La tua vita è postare, manco giocare...renditi conto..
          Ultima modifica di Asra; 23-01-2005, 04:14.
          NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

• Io non difendo nessuno a spada tratta.
            Inco per me ha sbagliato a fare questo post, non fosse altro che mai nessun'Old ha aperto un post (trovateme uno....) i cui si lamentava di qualcosa o di qualcuno.

Ma lo comprendo, a uno cui piace giocare , come è lui, gli rompe le palle fare 10 minuti di PvP al giorno.

Dubito che Inco possa aver dato dei niubbi a noi, visto che ci conosce da taaaanto tempo e cmq lo fa anche adesso , e se l'ha fatto per la storia del tamer ha evidentemente riconosciuto l'errore,dato che ha fatto anche lui il Tamer e ha joinato TB.
            Già riconoscendo l'errore si è mondato dallo stesso.
            Ed almeno se era uno di quelli che rosicavano a prenderle da un tamer, invece di continuare la tiritera sul forum, se l'è fatto, cosa che piacerebbe molto facessero tutti quelli a cui da "fastidio" crepare contro un WW, così poi il loro giudizio "morale" sul tamer-PvP sarebbe un attimino più suscettibile di apprezzamento, dato che ora come ora, tutti i giudizi sul tamer da Pvp sono solo ed esclusivamente rosicate.

Iris sei pietoso/a.
            La tua vita è postare, manco giocare...renditi conto..

questo dice solo cavolate
            Incognito -A-
            Polpino

Shivan Dragon
            Ira di Dio
            Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

questo dice solo cazzate

MA dai!!!
              L'hai fatto!!!!!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
              NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

• shhh avevo editato in cavolate e tu eri gia pronto a quotare
                Incognito -A-
                Polpino

Shivan Dragon
                Ira di Dio
                Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

shhh avevo editato in cavolate e tu eri gia pronto a quotare

ASDragorn sei diventato uno schifoso forummer

Commenta

• Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
                    E' simpatico leggere i reply infamanti di coloro che quando erano Minax/Angels difendevano a spada tratta il loro CAPO SUPREMO Incognito, ed ora che non hanno più necessità di leccarlo ed allisciarlo , gli spalano merd.a addosso, riportando avvenimenti che, quanto meno, so cazz.i vostri e dei vostri compagni di allora.

Quasi simpatico quanto vedere ex acerrimi nemici, non solo in game, che si spalavano merd.a addosso insozzando questo forum con le loro diatribe che troppo spesso esulavano dal game, che non restituivano armor lootate perchè erano di un nemico troppo odiato, e che ora vanno abraccetto per Sosaria...amici per la pelle.

Ah..l'immaturità..

nn mi pare di aver fatto post infamanti contro inco...

ci sono state sempre queste alleanze "strane" per esempio quando seba è stato taggato -A- dopo tutti i post di raoul e sebba che si insultavano a vicenda...
                    Odiare un pg non vuol dire odiarlo come persona

Per mio conto sono contendo di aver avuto inco come "capo" perchè mi ha insegnato veramente tante cose.

scusate per l'itaGliano ma sto trafficando in maniera assurda cn il pc

C.S.K. Team
                    >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                    [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                    Luxifer On Ultima Online Dreams
                    Luxifer On UO Demons And Wizards
                    The e.Polled Xperience

Commenta

• a me piace gioca coi tamer, me piace gioca con gli old e me diverto.

Almeno loro i pet li usano in campo aperto non stando dentro casa
                      Maria mi pare d'esse tornato al tempo dei murderi..
                      OFFRO 500K in contanti a chi mette una bella torre davanti alla sede PAC cosi ci casto dentro!!

(la torre la pago io)

Commenta

• Re: Re: ma che tristezza giocare cosi

Originally posted by Eorl

quando andrete in giro da soli o al massimo 5 persone e non andrete in 1000 facendo i fighi FORSE un po di gente che non fa pvp XKE ODIA essere gankata da 4 niubbi con un equip serio (e poi sentirsi dire che sono FORTI ahaha) allora il gameplay tornera a divertire e il pvp sara un divertimento...

altrimenti restateve in sede ad aspettare di essere un gruppo per uscire..

evitate sti post ridicoli plz.. se il gioco e' ridotto cosi e' per colpa delle grandi gilde e dei "grandi" giocatori
                        Qua il pvp nn potra' mai andare diversamente visto che il pg senza item rari o senza sop potenti sara' sempre pippa e quello ultra soppato e armato sara' sempre il piu' forte...
                        Qua la bravura del giocatore conta poco perche' ci sono troppi fattori che influiscono nel duello

Commenta

• ma perke sto 3d è ankora aperto?

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

• inco, te puoi dire qualsiasi cosa, anche che 2+2=4, ma sarà sempre sbagliata a priori

spesso ti poni in maniera arrogante e presuntuosa, x questo la gente critica e nn riesce a fare un discorso serio con te, nn ci sono vie di mezzo....
                            o con te o contro di te

secondo me se mettessi una faccina sorridente nei tuoi discorsi la gente cambierebbe completamente opinione dandoti ragione lol

provaci

un giorno tornerò
                            "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Sto operando...
                            X