annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma che tristezza giocare cosi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [i]Originally posted by Dark_Anakin

ps: si Incognito, sei il + figo, il + forte, sei immortale, seghi tutti, la marmotta confezionava la cioccolata e ti consiglio di provare uno shard in locale dove giochi tu da solo così non rosiki (sempre che il df non ti instankilli allora cominci a dibattere da solo su come sia stato possibile) [/B]

HAHAHAHAHAAH ahahahah oddio belllllaaa anakin ahahah

Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
    tutti ottimamente equippati e skillati 120.
    ----------------------------------------------
    Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
    Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
    Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
    Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.

Commenta

• Re: ma che tristezza giocare cosi

Originally posted by Incognito
      boom battaglia a bucca , vieni segato ti riarmi in fretta e furia e allo scadere dei 10 minuti sei pronto a tornare a bucca coi compagni e sti s****ti han staccato tutti a farsi le pippe in bagno e tocca aspettare 40 minuti per giocare perche loro devono raggrupparsi di nuovo in 30 e giocare un nuovo 30 contro 15 .
      poi i 15 rimuoiono si riarmano e boom di nuovo sta gente ha sloggato e ci vuole un altra ora per giocare
      ma che vi passa per la testa ? ma è uo questo?
      su signori un po di dignità .

Inco

è vero, hai ragione, c'è troppa gente incapace, poi capisco fossero solo i pvm, ma ci sono un sacco di pvp scabrosi!

Commenta

• La verita' per quanto mi riguarda e' una sola: NON MI DIVERTE GIOCARE COI TAMER.
        NOn voglio entrare elle solite discussioni del tipo sono incapaci ecc ecc... io dico soloamente che a me non diverte.
        Quindi se c'e' da raidare o proteggere,se insomma bisogna combattere per ottenere un vantaggio faccio violenza alla mia voglia e vado a fare pvp.
        Ma se devo combattere a bucca no...ho combattuto la prima battaglia perche' ero gia li ma non ci penso minimamante ad andare a perdere ancora il mio tempo con draghi e night.
        Per quanto mi riguarda e' tutto qua.

Commenta

• Re: Re: ma che tristezza giocare cosi

Originally posted by Leòn

è vero, hai ragione, c'è troppa gente incapace, poi capisco fossero solo i pvm, ma ci sono un sacco di pvp scabrosi!
          Scabroso Agg. Di situazione o argomento che per la sua particolare delicatezza impone un'estrema cautela nell'essere affrontato o trattato.

Ti dispiace spiegarti meglio?

Commenta

• Il dio dei pk che non manca mai di criticare i "niubbi rosiconi" che fa sto post rosik da paura... mi ricorda l'incognito che si sentiva ormai completamente perso e finito esistenzialmente quando i nox lo cominciarono a ownare e lui bestemmiava su ts contro i suoi amici che bello che bello che dire di più? Che bello ! Chissà se riuscirà a distruggere pure questa di gilda così poi lo vediamo a fare ossa dai mongbat o lo leggiamo sul giornale che si e' lanciato dalla finestra... pover'uomo chiamami se mi vuoi segare il pvm così riprendi fiducia in te stesso.
            Ultima modifica di erbufera; 22-01-2005, 17:58.

Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
            tutti ottimamente equippati e skillati 120.
            Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
            Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
            Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
            Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.

Commenta

• Re: Re: ma che tristezza giocare cosi

Originally posted by erbufera

Non tutti come te giocano col vasetto da notte per fare la cacca davanti al pc ed essere sicuro di raidare duei pvm anche alle 5 o alle 6 di mattina..
              bwahahahahaa
              .."And thus I clothe my naked villainy
              With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
              And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

• E' simpatico leggere i reply infamanti di coloro che quando erano Minax/Angels difendevano a spada tratta il loro CAPO SUPREMO Incognito, ed ora che non hanno più necessità di leccarlo ed allisciarlo , gli spalano merd.a addosso, riportando avvenimenti che, quanto meno, so cazz.i vostri e dei vostri compagni di allora.

Quasi simpatico quanto vedere ex acerrimi nemici, non solo in game, che si spalavano merd.a addosso insozzando questo forum con le loro diatribe che troppo spesso esulavano dal game, che non restituivano armor lootate perchè erano di un nemico troppo odiato, e che ora vanno abraccetto per Sosaria...amici per la pelle.

Ah..l'immaturità..
                NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

• E' vero Asragorn, divertente quasi quanto leggere le tue perle di saggezza.

Commenta

• Iris: hai perso un altra occasione per stare zitto dato ke per te reply significa spam o flame.

Massacro: dove sei andato hai fatto sempre il lekkino di turno infatti appena hai sgarrato gli A te hanno buttato fuori.
                    A se vai a fa champ con un pg da "pvm" nn cia da fare nessuno se ti raidiano e muori

OSI Style: su OSI ci sono i tamer da pvp?

Quindi non rompete se è un settaggio di OSI.
                    Aver il pet è un vantaggio? si. Fatevelo fruttare

Commenta

• Le grandi battaglie sono sempre piu' rare...i grandi player anche...ma vedo che le grandi liti da forum e la gente che si spaccia per Gengis Khan o per Attila e che poi a felucca non si e' mai vista abbonda sempre...

Commenta

• mi ricorda l'incognito che si sentiva ormai completamente perso e finito esistenzialmente quando i nox lo cominciarono a ownare e lui bestemmiava su ts contro i suoi amici
                        uhmpf tu queste cose non le puoi sapere
                        non ci sei mai stato sul ts -A- , la prima volta che ti ho sentito parlare ti ho fatto cacciare via dal gruppo come ovvio che si cacci via un pezzente..

ciao
                        Incognito -A-
                        Polpino

Shivan Dragon
                        Ira di Dio
                        Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

• Originally posted by Lightmage Ow
                          Vi riscrivo quello che ha detto incognito all'inizio, perché a parer mio ne avete perso il senso.

Incognito ha spiegato una cosa semplicissima, che è un fatto comprovato che accade da parecchio tempo oramai.
                          Quando qualcuno si presenta in sede Nox, o i Nox escono per andare da qualche parte e sono in numero spaventoso (ma io non gliene faccio una colpa, non mi interessa non mi vedrete mai lamentarmi di questo, ognuno gioca come vuole) subito dopo la prima battaglia in cui si trovano vittoriosi, sloggano.
                          E' palese. E' sempre così. A qualsiasi ora, anche durante il pomeriggio...
                          Sinceramente a me non me importa proprio nulla, mi ripeto, fate quello che volete... vi piace giocare così? E fatelo, al buon Light gliene sbatte niente
                          Però almeno non inziate a parlare in questo post di tutt'altro, quando quello che inco voleva dire è questo ^^
                          light PERPIACERE non lo giustificare
                          io ammiro il modo di giocare degli Old.. anzi sono stato pure TB
                          ho molto amici (ciao ingInga ghgh) fra le vostre fila
                          MA QUANDO uno fa un discorso sballato senza senso come questo
                          non e' dargli addosso e farglielo capire
                          se poi COSTUI ancora in maniera presuntuosa INSULTA pure .. chi non fa come dice lui.. perche lui e' il custode della verita' ultima eh ..
                          nn facciamo gli ipocriti
                          devi ammattere che il discorso non ha senso completamente.. quindi perfavore se vuoi conservare la stima che ho di te e degli altri Old.. NON GIUSTIFICATELO x quello che ha detto

rosik e basta, del piu puro

io me ne fotto se mi dice niubbo o altro, io gioco per divertirmi.. se poi lo sdruno e lui rosika.. meglio ghghg
                          e so niubbo che c posso fare.. ma tanto UO e' un gioco

Commenta

• Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
                            E' simpatico leggere i reply infamanti di coloro che quando erano Minax/Angels difendevano a spada tratta il loro CAPO SUPREMO Incognito, ed ora che non hanno più necessità di leccarlo ed allisciarlo , gli spalano merd.a addosso, riportando avvenimenti che, quanto meno, so cazz.i vostri e dei vostri compagni di allora.

Quasi simpatico quanto vedere ex acerrimi nemici, non solo in game, che si spalavano merd.a addosso insozzando questo forum con le loro diatribe che troppo spesso esulavano dal game, che non restituivano armor lootate perchè erano di un nemico troppo odiato, e che ora vanno abraccetto per Sosaria...amici per la pelle.

Ah..l'immaturità..
                            ricordati.. giusto per ricordartelo
                            che la persona che DIFENDI tu a spada tratta .. in passato diceva che eravate niubbi e degli stupidi a usare i tamer per il pvp..

ah il destino e' sempre cosi sarcastico e strano

e come si dice
                            chi di spada ferisce...

Commenta

• Originally posted by FaLkoN
                              OSI Style: su OSI ci sono i tamer da pvp?

Quindi non rompete se è un settaggio di OSI.
                              Aver il pet è un vantaggio? si. Fatevelo fruttare
                              senza ombra di dubbio falkonuzzo non stiamo mettendo questo in dubbio
                              non andiamo OT facendo cambiare il discorso per salvare le chiappe a inco

il discorso e'
                              e' giusto dire alla gente niubba e che va in bagno a farsi le seghe contenta PER UNA vittoria? solo xke ognuno ha i c.azzi suoi e non puo stare incollato al monitor?

sinceramente hanno anche ragione
                              io mi rompo le palle a combattere coi tamer pvp.. se devo andare a mostri faccio PVM e almeno prendo artefatti, soldi, armi sgrave, ...

potete USARE i tamer PVP .. so forti ma difficili da usare, bisogna essere bravi

MA ANCHE UNA GILDA AVVERSARIA (i nox) si possono riservare il diritto d non scendere in campo xke gli rompe fare PVM.. o per caso SONO OBBLIGATI dal dio del pvp inco?
                              lo ripetero fino allo sfinimento .. uo e' un gioco.. se ti secca fare qualcosa non la fa nessuno.. (esempio io odio macrare) quindi non vedo xke un pincopallino qualsiasi possa venire nel forum a insultare la gente solo xke non gli da il suo contentino dopo aver giustametne rosicato (dopo esser morto ghghg)

ma vedrete .. io penso che presto inco o si sfaziona o cambia fazione.. vedrete.. io leggo nel futuro e mi segno sto post cosi poi mi metto un quote nella signature
                              cmq io NON ce lho con gli Old o i TB (anche se alcuni TB.. ovvero i TE vanno a blood a rubare i paragon alla gente.. lo han fatto con me, lo han fatto con altri che confermano.. cmq parentesi chiusa)

W gli old W i nox W tutti .. abbasso la stupidita, la presunzione, l'ipocrisia

se sbagliate ammettetelo

Commenta

• oddio che post inutile continuato da persone ancora piu inutili

Commenta

Sto operando...
                                X