Originally posted by - ObiWan -
Inco voleva solo dirvi che non e' cosi' che siamo abituati a giocare NOI.Non vi ha detto a che ora loggare o quando potete sloggare. Ha detto solo che dopo due battaglie ve dileguate tutti anche se nel server status siete cmq 8/9 e non mi dite che siete tutti in macro
Inco voleva solo dirvi che non e' cosi' che siamo abituati a giocare NOI.Non vi ha detto a che ora loggare o quando potete sloggare. Ha detto solo che dopo due battaglie ve dileguate tutti anche se nel server status siete cmq 8/9 e non mi dite che siete tutti in macro
se incominciaste a girare anche in 4-5 allora piu persone sarebbero motivate anche a girare in due..
il problema e' quello se non lo avete capito .. (del pvp)
se non sei in 20 non esce nessuno
in piu le gilde grosse non GILDANO nessuno, non permettono di girare assieme a loro, non ti permettono di usare map con loro
praticmante se ti fazioni cosi sei SOLO contro i gruppi da 20 che girano (se girano)
praticamente un insure che si muove
la "rivoluzione" per divertirsi deve partire DA voi .. dalle gilde grosse
amo vede se ciavete capito stavorta oppure non rispondete ai miei post xke sapete che ho ragione
e preferite girare sempre in 20
(eccerto che le battaglie sono 1-2.. prima che 20 si riuniscono per girare ce vo na vita, chi deve prendere reag, chi bende.. figurati se devi far coincidere 40 PERSONE.. di due gruppi differenti.. seeeeee ciao)
Commenta