annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma che tristezza giocare cosi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by - ObiWan -

Inco voleva solo dirvi che non e' cosi' che siamo abituati a giocare NOI.Non vi ha detto a che ora loggare o quando potete sloggare. Ha detto solo che dopo due battaglie ve dileguate tutti anche se nel server status siete cmq 8/9 e non mi dite che siete tutti in macro
    allora quello che io posto non lo capite
    se incominciaste a girare anche in 4-5 allora piu persone sarebbero motivate anche a girare in due..

il problema e' quello se non lo avete capito .. (del pvp)
    se non sei in 20 non esce nessuno
    in piu le gilde grosse non GILDANO nessuno, non permettono di girare assieme a loro, non ti permettono di usare map con loro
    praticmante se ti fazioni cosi sei SOLO contro i gruppi da 20 che girano (se girano)

praticamente un insure che si muove

la "rivoluzione" per divertirsi deve partire DA voi .. dalle gilde grosse

amo vede se ciavete capito stavorta oppure non rispondete ai miei post xke sapete che ho ragione
    e preferite girare sempre in 20
    (eccerto che le battaglie sono 1-2.. prima che 20 si riuniscono per girare ce vo na vita, chi deve prendere reag, chi bende.. figurati se devi far coincidere 40 PERSONE.. di due gruppi differenti.. seeeeee ciao)

Commenta

ma che cazz stai a di? uno dei nostri aveva contattato un old dicendo che vi stavate preparando e vi siete fatti vedere dopo 45 minuti -___-'!
      non parliamo del combattimento che ce fai brutta figura tu
      Originally posted by Mattia
      Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
      Originally posted by Nerevar

Confermo tutto... allego una istantanea come prova visiva a favore di Mattia

c l i c c a m i

Commenta

se incominciaste a girare anche in 4-5
        noi giriamo tutti i giorni in 4 o 5 ma tu mentre cerchi paragon a spirituality o prendi i bod a luna non lo puoi sapere .

poi ,
        io non ho rosicato affatto qdo sono morto ieri , ho guardato un po la battle e sono andato a riarmarmi .

allo scadere dei 10 minuti ero a bucca e come ogni volta tutti i com non c'erano piu ed avevano sloggato .

as always .

come dice arch questione di mentalitą c'e chi il pvp lo fa con divertimento e spirito guerriero e chi il pvp lo fa loggando 10 minuti sperando di segare qualcuno in groissa superioritą numerica poi facendo showscore e sloggando andando a vedere se ha superato qualcuno in classificia dei kill point e non riloggando piu per paura di perdere le posizioni acquisite .

e non č solo questione di kill point , anche chi quelli non li ha slogga ugualmente perche vede il pvp come un lavoro come una costrizione , cioe si č auto obbligato a fare il pg da pvp pur non essendo affatto un pvp ers e quindi dopo una battaglia pensa di aver dato il sudore quotidiano e slogga , specialmente se l'ha vinta e magari segando una persona cosi da essere piu contento .

e cosi , non scoprirete mai cosa significa loggare , fare 3 ore di pvp ininterrotto senza un secondo di pausa e sloggare .
        non scoprirete cosa significa sloggare perche si sta perdendo la luciditą mentale per giocare al meglio e ci vuole un po di pausa .

per voi , tutti voi , il pvp sono 10 minuti di intermezzo tra una raccolta di bod e un po di doom ed č per colpa vostra che non c'e pvp su questo shard e non per colpa di chi il pg per giocare neanche ce l'ha .

in pratica , siete un branco di noob
        Incognito -A-
        Polpino

Shivan Dragon
        Ira di Dio
        Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Originally posted by Incognito
          Detto da uno che chiama sul cellulare la gente x andare a raidare, č tutto un programma

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
          Originally posted by eLek
          No reply No party...

Commenta

Originally posted by Incognito
            per voi , tutti voi , il pvp sono 10 minuti di intermezzo tra una raccolta di bod e un po di doom ed č per colpa vostra che non c'e pvp su questo shard e non per colpa di chi il pg per giocare neanche ce l'ha .

PvP morto con AoS
            Ora basta farsi 20 sarti, 20 fabbri sopparsi e sossari e si a posto, 200 dex---> sei un fiKo

il vero pvp era quando indosso ti mettevi una leather o delle semplici vesti e correvi dietro a tutti sparando flame..
            ma tanto metą di quelli che fanno pvp qua non sanno nemmeno di cosa sto parlando

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa

Detto da uno che chiama sul cellulare la gente x andare a raidare, č tutto un programma
              O_o ....

cmq che centra chiama sul cellulare x raidare .. e essere niubbi?

Commenta

Originally posted by Badoglio

PvP morto con AoS
                Ora basta farsi 20 sarti, 20 fabbri sopparsi e sossari e si a posto, 200 dex---> sei un fiKo

il vero pvp era quando indosso ti mettevi una leather o delle semplici vesti e correvi dietro a tutti sparando flame..
                ma tanto metą di quelli che fanno pvp qua non sanno nemmeno di cosa sto parlando
                la dex č da cappare... che questo sistema di pvp sia fortemente item based nn c'č dubbio.. oltretutto si fa pvp di massa...

Commenta

AuhauA
                  ancora le solite leggende metropolitane per mandare giu che gli -A- vi hanno devastato per un anno lol
                  Incognito -A-
                  Polpino

Shivan Dragon
                  Ira di Dio
                  Life in Death

Commenta

qua si fa pvp di massa perke č osi style dove hanno 4000 pg da gestire.

cmq per ieri sera io alle 22.40 ho sloggato dopo averle prima date agli SL e poi ai TB dopo ke aspettavo un pvp dalle 14 se permettete dopo un po me scoccio comunque la battaglia l'avete persa nel momento in cui polpino č venuto verso il pixel dove c'erano sopra 20 pg.. poi vi siete sparpaglaiti e il gioko č fatto. 2 ore prima ci siam rinkorsri per mezza sosaria ... ora dopo aver fatto 8 ore di game e felice di aver fatto strage so andato a letto... ke avrei fatto di male? ^^

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

easy , tu sei rimasto in game fino a quando non c'e stato nessuno contro cui combattere o magari 5 pac che sparano muri dalla sede SL ,
                      poi alle 22.40 ormai che ti ci trovavi hai fatto la tua battaglia e sei istant scappato sloggando ben sapendo che a noi non frega un ***** di nulla e ci riarmiamo a loop e combattiamo sempre .
                      poi se vuoi di pure a te stesso che hai fatto 8 ore di pvp e che alle 22.40 avevi sonno e spossato dalla stanchezze della giornata sei andato a dormire
                      questione di mentalitą , questione di mentalitą , tu fuggi dal pvp , noi giochiamo per pvppare .
                      Incognito -A-
                      Polpino

Shivan Dragon
                      Ira di Dio
                      Life in Death

Commenta

no io me ne so annato perke alle 6 lavoro ^^

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

eh certo infatti giocare 15 minuti in piu influirą in modo decisivo sul tuo sonno .
                          č il serpente che si morde la coda , se vuoi giocare resti in game e dormi 20 minuti di meno , se non sei un pvpers e non te ne frega un ***** vai a dormire .

e questa non č un critica ma dati di fatto.
                          io decine di volte dovevo staccare ma ho prolungato di mezz'ora per farmi l'ultima battaglia se le possibilitą che ci fosse erano alte .

easy
                          Incognito -A-
                          Polpino

Shivan Dragon
                          Ira di Dio
                          Life in Death

Commenta

so vekkio io nonr eggo il ritmo ^^

Commenta

Originally posted by Yewlyn
                              so vekkio io nonr eggo il ritmo ^^
                              azz del '74.. alla tua eta' gia' avevo 8 figli maschi 13 figlie femmine 8 cammelli 8 mogli .. in un altra vita...

*edit* meno male che erano figli maschi e figlie femmine e non il contrario..
                              Ultima modifica di Kulkatain; 21-01-2005, 21:21.

Commenta

nox manika di pippe
                                prendete esempio da Incognito-Il Gladiatore

yew sei un essere abbietto hai preferito 30 min di sonno in +
                                ad un pvp kontro gli old
                                nn ti vergogni?
                                SpiLL[NoX]
                                ReD PaSSioN[LorD]
                                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Sto operando...
                                X