annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma che tristezza giocare cosi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

INCO so du mesi che aspettamo..... mo te presenti a bucca dopo mezz'ora di organizzazzione perdi miseramente e' inutile che insisti a tornare ogni 5 sec perche' voi per forza vince fino a mezza notte, poi dai vantati sul forum che hai vinto quando meta' della gente ha sloggato perche' vuole dormire

GIOCATE DI POMERIGGIO VEDRAI CHE NN SLOGGA LA GENTE O FA FINTA DI ESSERE AWAY IN SEDE
    signori un po' di dignita'

UN NIUBBO (io)

a parte tutto belle le due battaglie che ho giocato ^^
    grazie old
    toh qui abbiamo qualcuno che leggendo i topic capisce solo quello che vuole .

negli ultimi 10 giorni gli old sono stati meno presenti è sembrato anche a me , e prima?

hai voglia di giocare dio brando?
    e perche se avevi voglia di giocare uscivi in 25 lasciando aspettare 7 s****ti fuori dalla vostra sede per mezz'ora , 2 o 3 volte al giorno , tutti i giorni?

si chiama ..Voglia di giocare.. questa?

veniamo agli ultimi 10 giorni , avete aspettato un po? molto bene ,
    avete accumulato fame di pvp?
    molto bene ...

ma allora perche ogni volta che segate i nostri sloggate e bisogna aspettarvi un ora?
    io non so chi vi ha insegnato e inculcato ste cose lol
    pure oggi veniamo a giocare in 13 o 14 toh quanti eravamo contro una moltitudine boh da status ne contavo 28 forse qualcuno macrava facciamo 25 ,
    ( non ce frega un ***** di stare li a vedere chi è di piu , non ci chiamiamo nox )
    si muore , amen , tempo 10 minuti esatti allo scoccare dei 10 minuti ero a bucca con gli altri a cercare affamato pvp finalmente che si poteva fare ..e...

LOL TUTTI SLOGGATO .
    avevate tutti sloggato COME OGNI SANTA VOLTA .
    vorrei solo farvi provare per un mese a giocare contro gente che quando vince na fottuta battaglia prende e va a doom a spararsi le pugnette .

roba DELL ALTRO MONDO

a giocare cosi non si combina nulla , si è inferiori e mediocri ,
    dunque tu ci giochi e pretendi anche che non ti venga fatto notare? ...illuso

Incognito
    Incognito -A-
    Polpino

Shivan Dragon
    Ira di Dio
    Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

ahahh inco fattelo dire!

QUESTO è UN ROSIK POST!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Re: ma che tristezza giocare cosi

Originally posted by Incognito
        boom battaglia a bucca , vieni segato ti riarmi in fretta e furia e allo scadere dei 10 minuti sei pronto a tornare a bucca coi compagni e sti s****ti han staccato tutti a farsi le pippe in bagno e tocca aspettare 40 minuti per giocare perche loro devono raggrupparsi di nuovo in 30 e giocare un nuovo 30 contro 15 .
        poi i 15 rimuoiono si riarmano e boom di nuovo sta gente ha sloggato e ci vuole un altra ora per giocare
        ma che vi passa per la testa ? ma è uo questo?
        su signori un po di dignità .

Inco

Forse la gente ha anche altro da fare e non sono tutti dei nerd che stanno a spararsi i rasponi davanti al paperdoll del proprio pg?
        Madonna sono 2 settimane che non loggo, ma qui se continuo a vedere rosik degli old loggo solo per il piacere di prenderne parte...

Buy RL!

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
        lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
        capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

rosico sempre quando non riesco a giocare come voglio , e soprattutto quando vedo gente cosi squallida da non ammettee la spudorata realtà dei fatti .

che storia oh , sentirsi rispondere da un dio brando che dice che non giochiamo quando abbiamo passato 15 giorni a giocare 7 contro >20 ( 20 PER LORO SCELTA e Senza Esagerare anzi stando bassi . cioe ci facevano aspettare anche 30 minuti uscendo solo quando erano quel numero lol e questo per 15 giorni ma roba da scavarsi una buca sotto terra dall umiliazione )

ma che ridere io ste cose vorrei sentirmele dire dal vivo almeno mi sgranerei una sana risata come ho fatto quando evil bart e zoras hanno provato a dire che angel e nox in parità numerica se la giocavano gh
          Incognito -A-
          Polpino

Shivan Dragon
          Ira di Dio
          Life in Death

Commenta

BHE e' bello vincere, rigiocare, e rivincere e poi sloggare (b'e' nn siamo tutti liberi il venerdi mattina l'ultima battaglia mi sembra sia stata alle 23 ^^) e far rosicare no??
            |
            |
            |
            |
            ->

toh qui abbiamo qualcuno che leggendo i topic capisce solo quello che vuole .

negli ultimi 10 giorni gli old sono stati meno presenti è sembrato anche a me , e prima?

hai voglia di giocare dio brando?
            e perche se avevi voglia di giocare uscivi in 25 lasciando aspettare 7 s****ti fuori dalla vostra sede per mezz'ora , 2 o 3 volte al giorno , tutti i giorni?

si chiama ..Voglia di giocare.. questa?

veniamo agli ultimi 10 giorni , avete aspettato un po? molto bene ,
            avete accumulato fame di pvp?
            molto bene ...

ma allora perche ogni volta che segate i nostri sloggate e bisogna aspettarvi un ora?
            io non so chi vi ha insegnato e inculcato ste cose lol
            pure oggi veniamo a giocare in 13 o 14 toh quanti eravamo contro una moltitudine boh da status ne contavo 28 forse qualcuno macrava facciamo 25 ,
            ( non ce frega un ***** di stare li a vedere chi è di piu , non ci chiamiamo nox )
            si muore , amen , tempo 10 minuti esatti allo scoccare dei 10 minuti ero a bucca con gli altri a cercare affamato pvp finalmente che si poteva fare ..e...

LOL TUTTI SLOGGATO .
            avevate tutti sloggato COME OGNI SANTA VOLTA .
            vorrei solo farvi provare per un mese a giocare contro gente che quando vince na fottuta battaglia prende e va a doom a spararsi le pugnette .

roba DELL ALTRO MONDO

a giocare cosi non si combina nulla , si è inferiori e mediocri ,
            dunque tu ci giochi e pretendi anche che non ti venga fatto notare? ...illuso

Incognito
            cmq sia mi son divertito......
            ora mi diverto un po' meno, sempre a far gara a chi ce l'ha piu' lungo e poi co ste seghe e/o pugnette, ma che sei fissato..... inco stai attento che ti cala la vista....
            cmq sia bella ^^

Dio Brando
            Membro degli accalappia NoX
            P.S.: grazie Kanji per la firma.

Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

Commenta

che storia oh , sentirsi rispondere da un dio brando

emm IL Dio Brando nn un dio brando qualunque....

poi nn confondiamo il game dalla real life su cominci ad essere abb ridicolo

ogniuno gioca come vuole no??

Dio Brando
              Membro degli accalappia NoX
              P.S.: grazie Kanji per la firma.

Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

Commenta

Posto da parte di doomtrooper dato che sono 20 minuti che mi scassa su msn

INCO STAI ROSICANDO,ti ricodi in minax quanti eravamo?ecco stai ztto allora....ti ricordi che criticavi il template da tamer e che dicevi che lynn era niubba xk usava quel template?stai zitto di nuovo!smetti di rosicare e gioca.

Vogliatevi bene fratelli che quando torna zio lebby ce se diverte ancora! Fatemi sistemare solo 2 cose in RL e torno :*

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
                lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
                capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

si si np scusa torneremo a giocare 7 contro 20 davanti la vostra sede come piace a te , cosi puoi passare l'intero combattimento senza che nessuna neanche ti attacchi ed inseguire nemici in 8 contro 1 tutto il tempo.

divertente si .

mmma nasconditi
                  Incognito -A-
                  Polpino

Shivan Dragon
                  Ira di Dio
                  Life in Death

Commenta

Ero a giocare a operation flashpoint mi chiamano i miei dicendo che gli old si stavano raggruppando in molti per venire a bucca a fare terra bruciata a maciullare tutti, mi han detto che dopo mezz'ora sarebbero venuti a demolirci e dimostrare la loro superiorità.
                    Alchè smetto un pò a malincuore di giocare a ofp e famo sto pvp, noi stasera eravamo 21 loro 16 + i pokePet quindi quasi alla pari direi, con un simpatico strataggemma spiattelliamo istantkillando Polpino e alcuni old gli altri si son dati.
                    Come da loro detto eran venuti in tanti per ownarci e poi invece le han prese.
                    Molti di noi erano a farsi i cazzi propri ed erano loggati appunto solo per sta sboronata che volevan fare dicendo che dopo 30 min di regroup ci avrebbero arato, quindi dopo il duello siam tornati a farci i cazzi nostri.
                    Ecco perchè abbiam sloggato, chi macrava chi faceva doom chi paragorn... cioè mica abbiam sloggato per qualche motivo, anche perchè nn pensavamo che nessuno sarebbe tornato.
                    Io son rimasto un pò a cazzeggio con alcuni dei miei e son tornati tutti gli old e mi han gankato, dopo di ciò dato che chi è morto con me in questa gank ha un pò rosikato han riloggato gli altri per vendicarci e li abbiam rimenati(sempre che noi eravamo 20, punketto aveva sloggato).
                    Dopo st'altra mazzolata ce ne siam riandati chi a dormire (la gente lavora quindi nn stupirti spwan se c'e' chi dorme alle 9, si vede che tu nn hai mai dovuto alzarti alle 5 per lavoro) e stop.
                    Ecco come è andato il tutto.
                    Ora Inco di quel che vuoi e pensa quelche vuoi nn è che la gente slogga a farsi le pugnette dopo la vittoria come tu dici, almeno noi nn la prendiamo così, poi nn so te...
                    Io gioco quando voglio anche di notte, sloggo quando mi sento anche di giorno, il mio spirito è libero come una nuvola....(riadattazione tratta da celebri versi poetici, come son poetico!!):P
                    Per dirti che nessuno ti sta boicottando, cmq complimenti a tutti gli old che son veramente ottimi pvpers poco da dire, bravi veramente, mi piace troppo morire con voi!!!
                    Ah Inco una curiosità... Se ti dicono perchè nn usi + Incognito dici che ha fatto la sua storia... Ma nn è che fosse perchè nn ci sono + Ne Metal ne Eddy che ti spammano gli in vas mani?
                    Sbaglio o quando sei andato old l'hai usato e dopo esser stato mazzolato un paio di volte hai cambiato??O_O Mmmmm chissà se è così :O

Regà pace e bene se vi scoccia essere in inferiorità come dite fate in modo di provvedere perchè purtroppo se da noi che siam tanti in 20 voglion fare pvp nn è che io gli posso dire ah no tu nn vieni!
                    Nn sarebbe giusto.
                    Cmq ripeto complimenti a tutti gli old e grazie dei pvp nonostante l'inferiorità (che spesso nn si sente perchè la compensate )
                    Mo vado a dormire che ho troppo sonno boys, byez

Commenta

Old

Commenta

Up a Doom per la duplice personalità Incognitesca, prima criticava insultava e disprezzava dando del noob al tamer pvp e poi se l'è fatto identico....
                        Almeno quel testone di Raoul ha sempre seguito la sua forse limitata via dell "all kill is not a skill" fino alla fine, cosa che anche tu approvavi ma poi... :O

Commenta

INCO STAI ROSICANDO,ti ricodi in minax quanti eravamo?ecco stai ztto allora....ti ricordi che criticavi il template da tamer e che dicevi che lynn era niubba xk usava quel template?stai zitto di nuovo!smetti di rosicare e gioca.

non so quabnti eravate in minax ma io ho giocato in massimo 7 o 8 nei tb da quando ci sono dentro escludendo rarissime eccezioni come stasera davvero in assoluto la punta massima di compagni che ho avuto negli ultimi 4 mesi credo fossimo 13 OLD.

non so se capisci quello che ti sto dicendo niubtruper , io oggi sono rimasto sconvolto dalla essere 13 , TREDICI , mi sembravano una MAREA una MASSA spaventosa tanto che ci siamo fiondati a bucca a giocarcela immediatamente e come andava andava .

ora rifletti un po a questo numero , 1 3
                          e pensa un po di solito a quanti compagni hai tu .
                          tu se hai 13 compagni ti sembra di essere due tapini neanche vai a giocare , prendi slogghi e vai a doom e scrivi su icq che siete pochi .

capisci la differenza niubtruper?

e nei minax se giocavate in 5 o 6 , e noi eravamo 7 o 8 sono battaglie giocabili poi va bè ..per Te ovviamente no magari per gente + competente lo sono .

Incognito
                          Ultima modifica di P.oP; 21-01-2005, 02:12.
                          Incognito -A-
                          Polpino

Shivan Dragon
                          Ira di Dio
                          Life in Death

Commenta

Se ti dicono perchè nn usi + Incognito dici che ha fatto la sua storia... Ma nn è che fosse perchè nn ci sono + Ne Metal ne Eddy che ti spammano gli in vas mani?
                            eh già e poi in 2 giorni ho macrato un nuovo pg da zero e l'ho equippato lol.
                            ma renditi conto di cosa stai dicendo .
                            ad ogni modo la vera forza di un player è nel capire anche che pg usare e me lo hanno rinfacciato anche su tutti i miei precedenti shard .
                            su new hera quando il chierico era il + forte io avevo il chierico..
                            quando il forcone dell arciere fu settato sgravato..io avevo l'arciere.. quando hanno messo le evoluzioni del mago che istantkillavano..io avevo il mago .

that's all spero di essere stato esaudiente
                            Incognito -A-
                            Polpino

Shivan Dragon
                            Ira di Dio
                            Life in Death

Commenta

ora pure su quanto gioca la gente mi sembra esagerato eh...

Il forum dei pirati
                              il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Geonortsort
                                Molti di noi erano a farsi i cazzi propri ed erano loggati appunto solo per sta sboronata che volevan fare dicendo che dopo 30 min di regroup ci avrebbero arato, quindi dopo il duello siam tornati a farci i cazzi nostri.

Regà pace e bene se vi scoccia essere in inferiorità come dite fate in modo di provvedere perchè purtroppo se da noi che siam tanti in 20 voglion fare pvp nn è che io gli posso dire ah no tu nn vieni!
                                Nn sarebbe giusto.
                                Cmq ripeto complimenti a tutti gli old e grazie dei pvp nonostante l'inferiorità (che spesso nn si sente perchè la compensate )
                                Mo vado a dormire che ho troppo sonno boys, byez
                                per la 1 parte) posso solo dire lol ^_^
                                nn so se dici a me oppure lo ha fatto anche qualche altro old ma la tanto sboronata di cui parli è stato un semplice mess su icq che ho mandato a dio brando dicendo "stasera ci riprenderemo felucca venite?"... ora se nn lo conoscevo sarei stato sborone come dici tu ma dio brando lo conosco dall'asilo cioe da quando avevamo 3 anni e ora ne ho 20 quindi piu che altro l'avevo fatto per scherzare e per stimolarvi a venire e infatti cosi è stato ^_^
                                quello che nn capisco è che tu (da come hai scritto) come molti altri sembra che avete fatto un grande sforzo a lasciare quello che stavate facendo per radunarvi in 20 e venirci a segare dopodiche finito lo sforzo tutti usciti.. ecco per me è la mentalita che è sbaiata.. io gioco a uo per divertirmi e vengo a combattare sempre e cmq (oggi so venuto con la mega lag che nn mi faceva muovere e la seconda volta te ne sarai anche accorto geo^^) per cui anche quando nn ho voia di loggare se poi lo faccio e vedo che si fa pvp almeno per la prossima ora nn riesco a sloggare perche mi diverto e nn vedo perche dovrei cambiare gioco no? (per quelli che hanno sloggato perche lavorano me pare giusto anche se dai nn sarete na gilda che se deve sveia tutti alle 5 de mattina ^^)

per la 2 parte) a me nn scoccia l'importante è divertirsi e si un po di rosik nel post di inco ci sara anche ma a volte è davvero snervante aspettare 1 ora prima che si esca a fare pvp per mancanza di nemici
                                infine complimenti anche ai nox e me dispiace ma se voi siete tutti lavoratori molti di noi so universitari o ancora fanno le superiori quindi di pomeriggio di questo periodo che c'è il primo appello di esami è veramente difficile che logghiamo in buon numero (io era 2 settimane che nn loggavo)

Commenta

Sto operando...
                                X