INCO so du mesi che aspettamo..... mo te presenti a bucca dopo mezz'ora di organizzazzione perdi miseramente e' inutile che insisti a tornare ogni 5 sec perche' voi per forza vince fino a mezza notte, poi dai vantati sul forum che hai vinto quando meta' della gente ha sloggato perche' vuole dormire
GIOCATE DI POMERIGGIO VEDRAI CHE NN SLOGGA LA GENTE O FA FINTA DI ESSERE AWAY IN SEDE
signori un po' di dignita'
UN NIUBBO (io)
a parte tutto belle le due battaglie che ho giocato ^^
grazie old
GIOCATE DI POMERIGGIO VEDRAI CHE NN SLOGGA LA GENTE O FA FINTA DI ESSERE AWAY IN SEDE
signori un po' di dignita'
UN NIUBBO (io)
a parte tutto belle le due battaglie che ho giocato ^^
grazie old
negli ultimi 10 giorni gli old sono stati meno presenti è sembrato anche a me , e prima?
hai voglia di giocare dio brando?
e perche se avevi voglia di giocare uscivi in 25 lasciando aspettare 7 s****ti fuori dalla vostra sede per mezz'ora , 2 o 3 volte al giorno , tutti i giorni?
si chiama ..Voglia di giocare.. questa?
veniamo agli ultimi 10 giorni , avete aspettato un po? molto bene ,
avete accumulato fame di pvp?
molto bene ...
ma allora perche ogni volta che segate i nostri sloggate e bisogna aspettarvi un ora?
io non so chi vi ha insegnato e inculcato ste cose lol
pure oggi veniamo a giocare in 13 o 14 toh quanti eravamo contro una moltitudine boh da status ne contavo 28 forse qualcuno macrava facciamo 25 ,
( non ce frega un ***** di stare li a vedere chi è di piu , non ci chiamiamo nox )
si muore , amen , tempo 10 minuti esatti allo scoccare dei 10 minuti ero a bucca con gli altri a cercare affamato pvp finalmente che si poteva fare ..e...
LOL TUTTI SLOGGATO .
avevate tutti sloggato COME OGNI SANTA VOLTA .
vorrei solo farvi provare per un mese a giocare contro gente che quando vince na fottuta battaglia prende e va a doom a spararsi le pugnette .
roba DELL ALTRO MONDO
a giocare cosi non si combina nulla , si è inferiori e mediocri ,
dunque tu ci giochi e pretendi anche che non ti venga fatto notare? ...illuso
Incognito
Commenta