annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti Ai Tb Com E Sl

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Complimenti Ai Tb Com E Sl

ke dire ... oggi la battaglia alla stone SL stasera a bukka tutti itb... BRAVI TUTTI famole piu spesso ke cis i diverte ^^ complimenti ankora

.p.s. doomtropper sta sboronando ma no pouo postare :P

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Risparmaitevi i complimenti....ci interessa poco che c diate il "contentino" sul forum, piuttosto smettete di sloggare quando vicnete una battaglia in netta superiorita' pls e insultateci pure nel forum.

Preferiremmo cosi'.

Commenta

Infatti poveri old, Yewkyn perché li hai insultati profondamente??

Commenta

Originally posted by Koper
          Infatti poveri old, Yewkyn perché li hai insultati profondamente??
          Ma leggi prima d schiacciare reply su...

Commenta

a 3 minuti, 3 f.ottuti minuti del cazz.o avete preso i sigilli sigh, cmq l'importante è che ci siamo divertiti, peccato che alcuni non hanno ancora l'horse

Commenta

Originally posted by cib-rebel
              Risparmaitevi i complimenti....ci interessa poco che c diate il "contentino" sul forum, piuttosto smettete di sloggare quando vicnete una battaglia in netta superiorita' pls e insultateci pure nel forum.

Preferiremmo cosi'.
              ma per una volta che non si rosika ti pare il caso?? mo stare a sindacare su quando la gente torna in battaglia mi sembra eccessivo...si vedono battaglie tra com ed sl tutto il giorno non e colpa nostra o loro se i tb so nottambuli....( con lui posso scannarmi tanto lo conosco in real gh)

Il forum dei pirati
              il sito dei pirati

Commenta

Preferiremmo cosi'.
                Io manco potevo loggare...non mi connetteva su map, forum e uo

KaNJi [AoT]
                Always On Top

Commenta

Originally posted by Kanji

Io manco potevo loggare...non mi connetteva su map, forum e uo
                  eh si in effetti avevamo un uomo in +

ah cmq cib a che tavolo?

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

ma per una volta che non si rosika ti pare il caso?? mo stare a sindacare su quando la gente torna in battaglia mi sembra eccessivo...si vedono battaglie tra com ed sl tutto il giorno non e colpa nostra o loro se i tb so nottambuli....( con lui posso scannarmi tanto lo conosco in real gh)
                    Si tutto il giorno.....non dire c.azzate Ciro che stai per bucare definitivamente l'ozono talmente le spari.

Costantemente il pome veniamo io Count Megrial e Kio Kusanagi davanti a quella ***** d sede d Despise e voi siete sempre tanti la dentro e non uscite.

E' una qeustione semplice : tu sei il primo che SPAMMA famo guerre famo pvp famo fazioni etc etc bla bla bla e poi non ti si vede MAI.

Se s fa il calcolo dei minuti veri e propri delle battaglie giornaliere tra TUTTE le fazioni non si arrivera' a 2 ore al giorno sommate.

Questo è ridicolo.
                    Chi muore muore, a noi interessa poco, non critichiamo mica che i Com sian 3 gilde e spesso muoriamo, critichiamo chi non logga e chi n nesce d casa pur avendo una squadra atta a far pvp come numero e equip.

Commenta

Si tutto il giorno.....non dire c.azzate Ciro che stai per bucare definitivamente l'ozono talmente le spari.

Costantemente il pome veniamo io Count Megrial e Kio Kusanagi davanti a quella ***** d sede d Despise e voi siete sempre tanti la dentro e non uscite.

E' una qeustione semplice : tu sei il primo che SPAMMA famo guerre famo pvp famo fazioni etc etc bla bla bla e poi non ti si vede MAI.

Se s fa il calcolo dei minuti veri e propri delle battaglie giornaliere tra TUTTE le fazioni non si arrivera' a 2 ore al giorno sommate.

Questo è ridicolo.
                      Chi muore muore, a noi interessa poco, non critichiamo mica che i Com sian 3 gilde e spesso muoriamo, critichiamo chi non logga e chi n nesce d casa pur avendo una squadra atta a far pvp come numero e equip.

non mi chaimo veramente ciro asd asd
                      cmq hai pure ragione tu, ma se noi siamo apopena morti contro i nox metti...e voi venite freschi freschi a despice..non e che ti puoi incazza perche non usciamo, esattamente dieci min fa abbiamo fatto un po di pvp con lynn asra e altri a despice, stanotte so morto 2 volte contro polpino e altri...pero non me devi stressa...quando gioco, gioco

Il forum dei pirati
                      il sito dei pirati

Commenta

Se ti fai stressare da un forum è meglio che esci a fumarti una siga.
                        Ultima modifica di cib-rebel; 21-01-2005, 13:08.

Commenta

Cioe fate ridere.
                          Ieri sera mi sono arrivati 20 messaggi con scrito "gli old conquistano bucca", "gli old si stanno preparando in mille per uccidere tutti".
                          Noi molto umilmente ci siamo radunati, siamo venuti a bucca e vi abbiamo segati tutti. Voi avete perso miseramente, e non dite che eravate meno perche eravate 17 contati.
                          Poi se uno vince una battaglia, poi slogga.. credo siano cazzi suoi e che cio non intacchi il risultato ottenuto.
                          Thunder/Crystal/Vixen

IseekU : 30295735

Commenta

Thunder alle elementari quando spiegavano come si conta 1,2,3,4, etc...eri al cesso o a guardar sotto la gonna delle ragazzine?

Commenta

visto che siamo in tema di fazioni, io aspetto ancora la pass del forum di fazione SL

Commenta

Sto operando...
                              X