Bongo von Bottaz ma stai a rosikà?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Complimenti Ai Tb Com E Sl
Comprimi
X
-
Sai Bongo... se dite che non fate piu alleanze coi TE... poi vi presentate insieme a loro( e nota bene, insieme a loro, non che li incontrate per caso a bucca e allora segate prima noi) e poi loro nel mezzo della battaglia magari recallano oppure con gli SCU.... LoL io conto anche a loro ^_^Ultima modifica di Thunder84; 21-01-2005, 17:22.Thunder/Crystal/Vixen
IseekU : 30295735
Commenta
-
Su una cosa bongo ha ragione. I PaC non escono mai. Ma cosa vuoi pretendere da una gilda che modifica costantemente la sua sede per impedire che venga murata.. Piante sull'entrata che interrompono i field, aggiunte di porte, teleporter subito dietro.. mah
Commenta
-
Originally posted by Koper
Su una cosa bongo ha ragione. I PaC non escono mai. Ma cosa vuoi pretendere da una gilda che modifica costantemente la sua sede per impedire che venga murata.. Piante sull'entrata che interrompono i field, aggiunte di porte, teleporter subito dietro.. mah
we re dei niubbi zitto chre muori sempre e come faccio casa mia visto che e al centro del pvp e grazie a noi TU saranno fatti miei ma pensa un po...tze impara a fare pvp dai tuoi compagni di fazione..
Commenta
-
Originally posted by Koper
Commenta
-
Originally posted by Jolly Rogers
we re dei niubbi zitto chre muori sempre e come faccio casa mia visto che e al centro del pvp e grazie a noi TU saranno fatti miei ma pensa un po...tze impara a fare pvp dai tuoi compagni di fazione..
Commenta
Commenta