annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti Ai Tb Com E Sl

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bongo von Bottaz ma stai a rosikà?

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
    Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
    Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Sai Bongo... se dite che non fate piu alleanze coi TE... poi vi presentate insieme a loro( e nota bene, insieme a loro, non che li incontrate per caso a bucca e allora segate prima noi) e poi loro nel mezzo della battaglia magari recallano oppure con gli SCU.... LoL io conto anche a loro ^_^
      Ultima modifica di Thunder84; 21-01-2005, 17:22.
      Thunder/Crystal/Vixen

IseekU : 30295735

Commenta

Su una cosa bongo ha ragione. I PaC non escono mai. Ma cosa vuoi pretendere da una gilda che modifica costantemente la sua sede per impedire che venga murata.. Piante sull'entrata che interrompono i field, aggiunte di porte, teleporter subito dietro.. mah

Commenta

Originally posted by Koper
          Su una cosa bongo ha ragione. I PaC non escono mai. Ma cosa vuoi pretendere da una gilda che modifica costantemente la sua sede per impedire che venga murata.. Piante sull'entrata che interrompono i field, aggiunte di porte, teleporter subito dietro.. mah

we re dei niubbi zitto chre muori sempre e come faccio casa mia visto che e al centro del pvp e grazie a noi TU saranno fatti miei ma pensa un po...tze impara a fare pvp dai tuoi compagni di fazione..

Il forum dei pirati
          il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Koper
            Caz.zate caz.zate e ancora caz.zate io dico che se ti gildassi PaC la cresta che hai da gallo ti si smoscerebbe al volo

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

we re dei niubbi zitto chre muori sempre e come faccio casa mia visto che e al centro del pvp e grazie a noi TU saranno fatti miei ma pensa un po...tze impara a fare pvp dai tuoi compagni di fazione..
              Per fortuna che tu sei immortale, Jolly ...

Commenta

Sto operando...
              X