annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BATTAGLIA] Fazione Shadow Lords

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ci servono i war horse...

Commenta

Raga è stato molto bello anche se sn stato hiddato.

Cmq rigranzio x le 7 bolas e la divisa lotate.

Evviva i CoM

By il votro ladro Lupin III
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

mi dovete un kp che ero sloggato e siete arrivati voi maledetti impiccioni..almeno na citta potevate lascarla no?

tirchi!!!!

Commenta

c'era libera brit poi ce la siamo andati a prendere uno di voi l'ha presa al gate segando il ladro ma poi è stata recuperata ^^

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

bella per tutti

a 3 minuti stardi

vendeteci qualke mago pls

Commenta

*rosik*
              perchè nn ci son mai nelle battaglie cosi grosse ç_ç assomiglia tant a quella del video promozionale dell'aniversario fazioni questo assedio a sede SL
              Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Originally posted by P4iNKiLL3R
                *rosik*
                perchè nn ci son mai nelle battaglie cosi grosse ç_ç assomiglia tant a quella del video promozionale dell'aniversario fazioni questo assedio a sede SL

Commenta

maledetti mancava pochissimi...certo che so s****to mi so fatto tre ore di guardia, poi sloggo e c'e la battaglia...vi mettete d'accordo per non farmi gioca eh? 'stardi...
                  althestan ti ammiro hai uno spirito di gioco notevole...

Il forum dei pirati
                  il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers
                    Questi tipi di battaglie sono troppo belle

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers
                      siamo stati insieme negli Hell e poi nei NoX.. ti garantisco che ne bastano 10 come lui in uno shard.. pur senza fare gdr a parole, lo fa coi fatti, dando importanza a cose come i sigilli, la gestione delle città e tutto il resto che dovrebbe rendere un giochino come ultima qualcosa di davvero speciale... purtroppo il 99% dei pg pensa solo al proprio template, ai propri items ecc, ignorando totalmente gli aspetti che dicevo sopra... e alla fine si arriva al punto che ogni 20 ore di gioco capita una bella battaglia, e ci si lamenta senza capire che le situazioni divertenti nel gioco si costruiscono giocando ultima a 360°, e così facendo le megabattaglie arrivano da sole...
                      mmm... contorto come discorso, ma io mi sono capito
                      e credo che anche tu, jolly, hai capito cosa voglio dire...

la + figha? Malignus

Commenta

Originally posted by Isitur

siamo stati insieme negli Hell e poi nei NoX.. ti garantisco che ne bastano 10 come lui in uno shard.. pur senza fare gdr a parole, lo fa coi fatti, dando importanza a cose come i sigilli, la gestione delle città e tutto il resto che dovrebbe rendere un giochino come ultima qualcosa di davvero speciale... purtroppo il 99% dei pg pensa solo al proprio template, ai propri items ecc, ignorando totalmente gli aspetti che dicevo sopra... e alla fine si arriva al punto che ogni 20 ore di gioco capita una bella battaglia, e ci si lamenta senza capire che le situazioni divertenti nel gioco si costruiscono giocando ultima a 360°, e così facendo le megabattaglie arrivano da sole...
                        mmm... contorto come discorso, ma io mi sono capito
                        e credo che anche tu, jolly, hai capito cosa voglio dire...
                        ti ho capito anke io e nn posso far altro che dirti che hai troppo ragione
                        cmq,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

datece na citta v.v.b

Commenta

Originally posted by devilman
                          datece na citta v.v.b
                          Ve le siete prese

Commenta

Sto operando...
                          X