ci servono i war horse...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[BATTAGLIA] Fazione Shadow Lords
Comprimi
X
-
Originally posted by P4iNKiLL3R
*rosik*
perchè nn ci son mai nelle battaglie cosi grosse ç_ç assomiglia tant a quella del video promozionale dell'aniversario fazioni questo assedio a sede SLDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originally posted by Jolly Rogers
althestan ti ammiro hai uno spirito di gioco notevole...Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originally posted by Jolly Rogers
althestan ti ammiro hai uno spirito di gioco notevole...
mmm... contorto come discorso, ma io mi sono capito
e credo che anche tu, jolly, hai capito cosa voglio dire...
la + figha? Malignus
Commenta
-
Originally posted by Isitur
siamo stati insieme negli Hell e poi nei NoX.. ti garantisco che ne bastano 10 come lui in uno shard.. pur senza fare gdr a parole, lo fa coi fatti, dando importanza a cose come i sigilli, la gestione delle città e tutto il resto che dovrebbe rendere un giochino come ultima qualcosa di davvero speciale... purtroppo il 99% dei pg pensa solo al proprio template, ai propri items ecc, ignorando totalmente gli aspetti che dicevo sopra... e alla fine si arriva al punto che ogni 20 ore di gioco capita una bella battaglia, e ci si lamenta senza capire che le situazioni divertenti nel gioco si costruiscono giocando ultima a 360°, e così facendo le megabattaglie arrivano da sole...
mmm... contorto come discorso, ma io mi sono capito
e credo che anche tu, jolly, hai capito cosa voglio dire...
cmq,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
datece na cittav.v.b
Commenta
-
Originally posted by devilman
datece na cittav.v.b
Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
Commenta
Commenta