A tutti i miei amici e sopratutto tutti i miei nemici ke son molti di più annuncio ke da ora in poi voldemort nn gioka più... mi spiace ma il super lamer dello shard va in pensione. arrivederce è stato un piacere. Volde.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X tutti amici e NEMICI di Voldemort
Comprimi
X
-
Tiene il lutto x i gate
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
Commenta
-
Ma nooooooooooo.....cmq se te ne vai xkè continui a postare x l'anello di dionisio ?Nn e' forte colui ke nn cade mai,ma colui ke trova la forza di rialzarsi[18.34.28] *chan* Guest1: ma secondo me ha un sacchetto tipo tomboliere ed estrae le parole a caso..
.... pizza.... citofono... gamesnet...... pg.... io...... casaOriginally posted by DaRk
JUStice cyty VI PREGO VENITE ADUCCIDERE UN DRAGON E UN GOLEM(PARAGON)
Commenta
-
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooo non andare via ti prego...senza te non ha più senso giocare...se ero triste c'eri tu...se ero felice c'eri tu...se morivo...non c'eri tu...asd pensaci...cmq mi mancherai...^^ciao bello...F o R s A k e NOn Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue
Commenta
-
gli hanno tolto le uniche macro che aveva.....usa gate instant fuga.....
ovvio che non gioca......se ha uo che basa il gioco sul gate ciclico, gli viene tolta la possibilità di usarlo per lamerare, come fa a giocare.....dovrebbe forse imparare a combattere? ma skerzate....è più facile fare il gate-vs-pg
Commenta
-
alcuni di voi so proprio drogati da sto gioko.... ma ke k...o vi applicate anke quando uno vi dice ke se ne va.... ma state rovinati proprio.... vero cari nox?Ultima modifica di lordar; 20-01-2005, 11:20.Originariamente inviato da DevilMMa perchè volete tutti male a boogy?bha con me si comporta in modo corretto...
Commenta
-
Originally posted by SeThi
gli hanno tolto le uniche macro che aveva.....usa gate instant fuga.....
ovvio che non gioca......se ha uo che basa il gioco sul gate ciclico, gli viene tolta la possibilità di usarlo per lamerare, come fa a giocare.....dovrebbe forse imparare a combattere? ma skerzate....è più facile fare il gate-vs-pgOriginariamente inviato da DevilMMa perchè volete tutti male a boogy?bha con me si comporta in modo corretto...
Commenta
-
LoL.....per un giorno! Potevi decidere di smettere prima di segarmi il maghetto pvm!
Cmq bye!
Commenta
Commenta