annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X tutti amici e NEMICI di Voldemort

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X tutti amici e NEMICI di Voldemort

A tutti i miei amici e sopratutto tutti i miei nemici ke son molti di più annuncio ke da ora in poi voldemort nn gioka più... mi spiace ma il super lamer dello shard va in pensione. arrivederce è stato un piacere. Volde.
    Originariamente inviato da DevilM
    Ma perchè volete tutti male a boogy?bha con me si comporta in modo corretto...

Cambiato nome.. ?

Commenta

no me ne vado proprio raga e so ke soprattutto ai miei 1000 nemici dispiacerà.... lol

Commenta

Tiene il lutto x i gate

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
        Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
        Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Ma nooooooooooo.....cmq se te ne vai xkè continui a postare x l'anello di dionisio ?
          Nn e' forte colui ke nn cade mai,ma colui ke trova la forza di rialzarsi
          [18.34.28] *chan* Guest1: ma secondo me ha un sacchetto tipo tomboliere ed estrae le parole a caso..
          .... pizza.... citofono... gamesnet...... pg.... io...... casa
          Originally posted by DaRk
          JUStice cyty VI PREGO VENITE ADUCCIDERE UN DRAGON E UN GOLEM(PARAGON)

Commenta

ciauz

Commenta

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooo non andare via ti prego...senza te non ha più senso giocare...se ero triste c'eri tu...se ero felice c'eri tu...se morivo...non c'eri tu...asd pensaci...cmq mi mancherai...^^ciao bello...
              F o R s A k e N
              On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

se è vero gl for rl

Commenta

gli hanno tolto le uniche macro che aveva.....usa gate instant fuga.....

ovvio che non gioca......se ha uo che basa il gioco sul gate ciclico, gli viene tolta la possibilità di usarlo per lamerare, come fa a giocare.....dovrebbe forse imparare a combattere? ma skerzate....è più facile fare il gate-vs-pg

Commenta

addio

Commenta

alcuni di voi so proprio drogati da sto gioko.... ma ke k...o vi applicate anke quando uno vi dice ke se ne va.... ma state rovinati proprio.... vero cari nox?
                      Ultima modifica di lordar; 20-01-2005, 11:20.

Commenta

Originally posted by SeThi
                        gli hanno tolto le uniche macro che aveva.....usa gate instant fuga.....

ovvio che non gioca......se ha uo che basa il gioco sul gate ciclico, gli viene tolta la possibilità di usarlo per lamerare, come fa a giocare.....dovrebbe forse imparare a combattere? ma skerzate....è più facile fare il gate-vs-pg

Commenta

ciao volde...a me eri simpatico

Commenta

Cya =)

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
                            Volturno - GN Forum Admin

Commenta

LoL.....per un giorno! Potevi decidere di smettere prima di segarmi il maghetto pvm!

Cmq bye!
                              WEB: My Official Site

Commenta

Sto operando...
                              X