annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ehm non capisco...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ehm non capisco...

Entro in game a ritirare BoD, loggo col pvp per sistemare 2 item e sloggo...
    apro il forum e vedo che nella firma del pg Brin mi spunta che sono on-line, e inoltre mi scrive che faccio parte della gilda LuL [LuL]...cosa non vera...provo a loggare ma mi si blocca prima di entrare...provo un paio di volte e infine mi logga, con la mia normale gilda e tag!
    potrebbe essere na stupidaggine, ma siccome so gnubbo, non si sa mai? voi avete idea di cosa sia successo?

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
    Sostengo la causa:

...normale

Commenta

Sono io.
      Le mie onde stanno cercando di contattare la tua bianca Luce.
      Questa notte avrai strane visioni, ti appariranno scene di vita, di morte, di gioia, di dolore.
      Scava dentro di te, quando troverai la verità, sarai finalmente pronto.
      Allora, e solo allora potrai seguirmi.
      Vabbè, vado affanculo.
      Bella.

O_O" non ne ho idea, comunque ce deve fà, fidate.

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

Potrebbe essere che hai sloggato in un posto dove prima di uscire il pg ha esitato ancora un pò, possibile? Dov'eri?

Commenta

Da quello che ho capito, la posizione e indumenti del tuo pg (anche situazione di connessione) restano aggiornati all'ultimo save.. quindi se prima dell'ultimo save sei sloggato nudo, ti vedrai in signa (DOPO il save) il pg nudo e Offline, altrimenti te lo vedrai con gli indumenti (e posizione) che risalgono all'ultimo save disponibile.

Il fatto della gilda, però non ne ho idea.. se ammetti di non aver mai avuto a che fare con tale gilda, alora è sicuramente un bug

Devo ammettere che suo figlio, quest'anno ha fatto notevoli progressi.. però lo boccio lo stesso!

Commenta

Ogni tanto succede,l'ho gia' visto succedere altre volte,ma dopo poco torna tutto come prima......mistero
            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

ormai manca solo che si vedano asini volare e si è visto di tutto su sto shard

Commenta

Originally posted by devilman
                ormai manca solo che si vedano asini volare e si è visto di tutto su sto shard
                Zio Maiale l'ho visto era taggato TE

Commenta

successo anke a me

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

è pieno di bug il sito della uod...

Commenta

ok se è tutto apposto mi so preoccupato per nulla...
                      Sinister, quelle foglie a 7 punte non sono di basilico, fai più attenzione, non metterle nella pasta

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                      Sostengo la causa:

Commenta

Originally posted by Sinister
                        Sono io.
                        Le mie onde stanno cercando di contattare la tua bianca Luce.
                        Questa notte avrai strane visioni, ti appariranno scene di vita, di morte, di gioia, di dolore.
                        Scava dentro di te, quando troverai la verità, sarai finalmente pronto.
                        Allora, e solo allora potrai seguirmi.
                        Vabbè, vado affanculo.
                        Bella.

O_O" non ne ho idea, comunque ce deve fà, fidate.
                        sini o la smetti di drogarti...o quando lo fai me chiamo cosi capisco che te pigli

Il forum dei pirati
                        il sito dei pirati

Commenta

LOL Raga, sorry ma ieri stavo fuso completamente andato, sono stato capace di perdermi dentro casa mia, dar fuoco al secondo materasso..e vabbè questi sono dettagli. Il fatto che mi preoccupa di più (lol non sono io ) è che non trovo più i criceti di mia sorella...boh.

Cmq lol! ehm sai quella canzoncina che fa..”Tiro inalo sniffo pippo/ con le canne me ce flippo/ manno dentro ogni sostanza/dentro ar naso o nella panza/
                          Ecco

Tranquillo la prox volta te faccio sapè cosi te chiami

Bella

Commenta

anke a me è successo

Commenta

Sto operando...
                            X