annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parlando di ladri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Parlando di ladri

    Per sfizio mio ho creato un pg ladro, non e' un pvp, non e' un pvm pero' e' molto divertente da giocare, se non fosse per gli insulti.

    Onestamente mi sono un po' stufato di questi personaggi che vistisi derubati (e nella maggiornza dei casi dopo avermi anche ucciso come e' perfettamente lecito) insultano anche in modo pesante, *personale* visto che qua non si fa gdr e gratuito in quanto la maggioranza di queste persone ha insurato anche le mutande.

    Fare il ladro non e' diverso che fare un pg di qualsiasi altro tipo, uso le skill che il gioco da' per giocare, non baro e non faccio cose "illegali" come sfruttare bug o moralmente discutibili come ripulire niubbi. Quindi mi aspetto (speranza vana?) che ci sia un minimo di educazione. Se poi la frustrazione di queste persone derivi dal fatto che nonostante il loro carico di artefatti e magie non rescano a rivelarmi non mi e' dato saperlo; di sicuro la prossima volta che accadrà penso che testero' il nuovo sistema per il verbal harrassment.

    Salutoni.
    Saluty
    Chria la Barda / Merens il Druido


    "Cercando Fortuna e Gloria finirai per morire.. "
    "Puo' darsi.. ma non oggi!"

    Donna delle pulizie del "Circolo bardico di Fiera"

    Originally posted by Rillifane


    Scrivo da un internet cafe' delle maldive, sono scappato con una modella spagnola....

    ...e fra un po mi sveglio.

  • #2
    Puoi sempre attivare l'IGNORE sulle persone che ti offendono tramite le opzioni del CLIENT.

    Se continua a seguirti, ad infastirdi o altro puoi fare PAGE in game cliccando sulla 3° opzione (Un altro giocatore mi sta disturbando).

    Buon Divertimento su UODreams
    Firma Irregolare, Editata.

    Freddy - GN Administrator

    Commenta


    • #3
      Anke io ho il pg ladro e anke a me è successo di ricevere mooolti insulti per cose rubate etc...
      Tu devi sapere ke c è molta gente rosikona in giro anke se non hai fatto niente di illecito, ma avendo usato skill ke il gioco permette.(sicuramente gia lo sapevi ke c è gente rosikona asd ).
      Cosi mi kiedo...e se mi rubano qualcosa a me?
      E' successo, una sop e anke buona, ovviamente mi sono arrabbiato ma non mi sono messo ad insultare perke il ladro è stato veramente bravo ( o io nOOb ) e non ha fatto nessuna "lamerata"...cosi come dico bravo ad uno in pvp ke ti batte per la sua abilita e non per altre cose...
      In ogni modo il ladro è un mestiere duro e ke ti da raramente soddisfazioni...in pratica puoi rubare solo sop...e non è facile...

      Commenta


      • #4
        Altro che insulti,dovrebbero dichiarare i ladri razza protetta!!
        Con tutti i lamer che ci sono (quelli si',ladri davvero),e con tutta la difficolta' di gestire un pg ladro "onesto" su un osi like ,non mi pare davvero il caso di prenderlo anche a parolacce....page!!!!
        Firma Irregolare, Editata.

        Freddy - GN Administrator

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Vampirella
          Altro che insulti,dovrebbero dichiarare i ladri razza protetta!!
          Con tutti i lamer che ci sono (quelli si',ladri davvero),e con tutta la difficolta' di gestire un pg ladro "onesto" su un osi like ,non mi pare davvero il caso di prenderlo anche a parolacce....page!!!!
          Up

          Commenta


          • #6
            beh e' bello sapere di non essere solo a pensarla cosi'
            Sarebbe poi anche bello che venissero messi gli artefatti rubabili a doom e le varie casse in giro per i dungeon cosi' da darci qualche altra sfida..

            Inoltre sarebbe anche bellissimo che si facesse qualcosa per la questione insure, anche se questo e' un "problema" di osi e non di UoDreams o RunUo. La richiesta di avere meta' dell'insure quando si ruba un oggetto insurato non mi sembra affatto assurda, visto che e' in fondo la stessa politica applicata in caso di perdita dell'oggetto causa morte del pg.

            Questa cosa permetterebbe di dare un po' di vita alla categoria, visto che allo stato attuale su trammel non si puo' rubare ai pg (come e' giusto che sia) e su felucca le uniche cose non insurate che i pg si portano dietro sono le pozze e le bende.
            Saluty
            Chria la Barda / Merens il Druido


            "Cercando Fortuna e Gloria finirai per morire.. "
            "Puo' darsi.. ma non oggi!"

            Donna delle pulizie del "Circolo bardico di Fiera"

            Originally posted by Rillifane


            Scrivo da un internet cafe' delle maldive, sono scappato con una modella spagnola....

            ...e fra un po mi sveglio.

            Commenta


            • #7
              Io più che il ladro avevo il looter. E di cose a quello gliene capitano. Però anche quella, è una classe lecita, è addirittura indicata su stratics... E poi uno dovrebbe essere fortemente rassegnato quando va a Felucca. Se sa cosa lo aspetta. Perchè si incappia?

              Commenta


              • #8
                un po' fuori argomento ma magari mis apete rispondere senza aprire un altro post..: Io il ladro è da un bel pezzo che nn lo rifacevo (circa 1 anno..parlo dei tempi in cui i save duravano dai 50 secondi ai 2 minuti..) settimana scorsa mi è saltato in mente di macrarmelo l'ho finito..mi gildo sempre nella solita gilda di ladri vado a ilshear...e nn mi fa rubare.. ma è normale??? cioè io fino ad un anno fa rubavo di tutto a chaos ora mi dice che nn posso..è colpa di sti nuovi fix o è na cosa uscita nel mio anno di assenza da uo?

                Lacym
                Kagome [KP]
                Kikyo [KP]
                Infernus[KP]
                Denkal


                Icq: 309367614

                Originariamente inviato da Koper
                Koper basta spammare se no ti bollino.

                Commenta


                • #9
                  /\/\ i ladri !

                  Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                  Commenta


                  • #10
                    Quello che ti è successo è un classico. Io di solito me ne sbatto di quello che scrivono, perchè il ladro è un pg come tanti altri. Oltre al fatto che le sue potenzialità sono veramente limitate tra insure e ca**i vari.

                    E quindi...... \/\/ i LADRI !!!
                    WEB: My Official Site
                    ICQ : 238-541-814 Message me


                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by PuNkEtToMaN
                      /\/\ i ladri !
                      Io invece la penso come Punketto, altro che razza protetta dal WWF...

                      Commenta


                      • #12
                        li puoi killare ma nn prendere a parolacce. mica ti ha rubato la makkina

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by nando
                          mica ti ha rubato la makkina
                          ci mancherebbe


                          Tratto da: I poemi di Valdemor
                          Originally posted by Lord Valdemor
                          l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
                          ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

                          Commenta


                          • #14
                            m avete fatto veni voglia di far rosikare un po' di gente.. quasi quasi me fo ank'io il pg ladro ^^ Lupin rulez
                            <<<...Op3n M1Nd FoR A DiFf3r3nT Vi3W... AnD NoTh1nG Els3 M4tT3rS...>>>

                            Commenta


                            • #15
                              Hammerfal ha ragione! i aldri sono leciti!quindi nn rosicare se i ladri vi portano via la roba dalla faccia! W i ladri!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X