annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DENUNCIA PG (Assassino e anche Ladro)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• DENUNCIA PG (Assassino e anche Ladro)

I fatti si sono svolti così:
    Premetto che gioco da circa 1 settimana.
    Stavo chiedendo in giro per trammel -> haven se c'era qualche sarto o se qualcuno aveva delle scroll necro, ad un certo punto incontro il pg Wolf della gilda Humiles Servi Dei.
    Tra i discorsi mi dice qualcosa che nn capisco, così gli chiedo di spiegarmi meglio perchè sono nuovo, a questo punto mi chiede quanto ho di forza, intelligenza, e dexterity e di lasciare giù il beetle (già...sennò sarei scappato troppo velocemente) per seguirlo fino a casa dove mi avrebbe donato aggratis ciò che mi serviva.
    A questo punto mi dice di seguirlo fino a felluca.
    Una volta arrivati faccio due passi e subito Wolf mi attacca uccidendomi e derubandomi di tutto.
    Resuscito, gli vado vicino, mi inchino e gli dico che fa schifo.
    A questo punto Wolf va via!
    Tornato a haven lo reincontro e pensate un pò, stava chiedendo ad un altro pg di seguirlo facendogli le "solite domande di rito" su quanta forza, intelligeza, ecc... aveva.
    Ora l'odio per questo pg è veramente grande, mi avvicino, gli dico che è un ladro, un vomito, ecc... e lui in tutta risposta dice di volermi denunciare, che mi sto sbagliando, non potendo mettergli le mani addosso visto che è solo un gioco (per fortuna ) mi allontano, ma poi lo ritrovo e gli chiedo di ridarmi almeno l'armatura in cuoio exceptional. Sapete che mi risponde? "per l'armatura sono 800, mentre se invece vuoi anche tutto il resto sono 1000" Gli dico di no e lui mi dice cortesemente di togliermi dai cogli-oni.
    Poi me ne sono andato pensando che quel pg avesse dei problemi (e anche grossi).

A me va anche bene questo tipo di gioco, ma nn puoi farlo con dei nuovi arrivati (che te lo dicono anche esplicitamente).

Mah...vabbeh. Scusate lo sfogo, ma mi ci voleva proprio!

Saluti!

lo so ke sei arrabbiato ma intanto pensa che è un gioco e che fortunatamente nn incontrerai solo gente ostile

Commenta

Lascialo perde e' solo un lamer...Ragiona come me: ma che ce frega ma che c'emporta...

Commenta

E' uno stron.zo da antologia, ma stai tranquo che in giro non c'è solo gente come lui.

C'è di peggio.

------------------------------------------------------------
        Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Lascialo perde e' solo un lamer...Ragiona come me: ma che ce frega ma che c'emporta...
          ...bandiera rossa, trionferàààà

Commenta

Ammazza dei Lizardsman ad Haven, spellali, taglia le pelli (quelle azzurre) e portamele (mi trovi a luna, di solito, col nome di MachoPacho o Najim).. ti rifarò gratis l'armatura in cuoio spined exceptional, ed è sicuramente meglio di quella normal che avevi. Per le armi non posso far nulla, ma ricorda che, d'ora in poi, chiunque vuole portarti a felucca vuole solo ingannarti (per chi si sente onesto, non prendetevela.. almeno il 75% son tutti lamer)..

sai quanti dicono "vendo un monile/arma *che ti serve* a 2000 gp" *poco*, per poi dirti, seguimi a Felucca -> Britain *o altro paese*, per poi ammazzati e derubarti di tutto.. d'ora in poi, se vogliono venderti/regalarti qualcosa, almeno finchè sarai debole, rispondi loro dicendo "valla a prendere, ti aspetto qui!".

Devo ammettere che suo figlio, quest'anno ha fatto notevoli progressi.. però lo boccio lo stesso!

Commenta

Questa cosa mi fa pensare ad un nuovo gioco: travestirsi da niubbi, stare li ad haven a far domande da niubbi, appena un lamer di questi prova a fare il giochetto, accompagnarlo a felucca e stuprarlo.

Sai che risate...
              Lemmings
              * Lani, Fabbro e Sarto
              * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
              * Lina, intrepida Paladina [PP]
              * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
              * Isah, La Piantagrane [AdL]
              * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

Windows Vista, preferisco il colera.

Commenta

Originally posted by Mastro Lani
                Questa cosa mi fa pensare ad un nuovo gioco: travestirsi da niubbi, stare li ad haven a far domande da niubbi, appena un lamer di questi prova a fare il giochetto, accompagnarlo a felucca e stuprarlo.

Sai che risate...
                quoto, oggi non ho tempo, da domani mi metto a farlo se qualcuno ci casca potrebbe essere divertente ^_^ potrebbe diventare il gioco dell'estate

Commenta

accompagnarlo a felucca e stuprarlo.

Sai che risate...
                  Si grandi risate pero' mi sa che l'ultimo tuo verbo ha qualcosa che nn va...

Commenta

Originally posted by Raynor

...bandiera rossa, trionferàààà

cmq e' uno stornello Romano...

Gabriella Ferri-La società dei magnaccioni

Commenta

si, un noob con, magari, l'Helm of Samurai, AEgis e warFork runica in Valorite

e per finire il titolo "The Glorious Lord, Legendary Warrior" sul paperdoll.

Devo ammettere che suo figlio, quest'anno ha fatto notevoli progressi.. però lo boccio lo stesso!

Commenta

Sai che risate...
                        io son 10 min che giro x haven e non trovo questo wolf uffi ç__ç
                        Ama le tue virtù, giacchè perirai per esse....
                        -------------------------------------------

Commenta

Guarda il lato positivo, hai imparato come funziona Ultima!

Commenta

l'ho appena visto
                            icq number 313-091-342

Commenta

non te la prendere per così poco, quando saprai giocare ti succederà di peggio
                              comunque se ti serve aiuto contattami su icq, ti do volentieri una mano

Commenta

Sto operando...
                              X