annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PVP] fazioni e affini

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Hysterix Gaulois

nn ci vanno... x queste 2 ragioni:

1) gli aot sono composti da gente che era SL, ha rosicato e si è fazionata com xkè cosi' non perde... in poche parole.. gente che nn sa perdere

2) gli aot sono composti da gente che è sempre stata abituata a giocare in maggioranza .. paraculata da una gilda forte.. gente che si è fatta il pg grazie agli altri (mica come te oku che hai il pg potentissimo solo grazie a te stesso) ... in poche parole ..niubbi paraculati da sempre (o quasi)

histe quali sl di grazia?

e poi ... diciamocelo, ok ke nn logghi da 2 mesi ma nn sei mai stato forte qnt uno slime di conseguenza ficcati la linguetta nel sederino che fai piu' bella figura

ps: sono fiero di avere come compagno kanji, ke nonostante qst sfotto' ridicoli degni dei rosikoni nn si piega e risponde con garbo bella pe te ricca'

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN
      kanji te ne fotte qlc d qll ke dice Okuto, mr Arena, non esco di casa e vendo i miei pezzi in real?

Ognuno si faccia gli affari propri.

Commenta

joinammo com per poter giocare in equilibrio con ragazzi coi quali abbiamo condiviso una valanga di pvp , liti e rancori... bla bla....

Commenta

nn ci vanno... x queste 2 ragioni:

1) gli aot sono composti da gente che era SL, ha rosicato e si è fazionata com xkè cosi' non perde... in poche parole.. gente che nn sa perdere

2) gli aot sono composti da gente che è sempre stata abituata a giocare in maggioranza .. paraculata da una gilda forte.. gente che si è fatta il pg grazie agli altri (mica come te oku che hai il pg potentissimo solo grazie a te stesso) ... in poche parole ..niubbi paraculati da sempre (o quasi)

Se non sai le cose meglio che non parli perchè le 2 affermazioni sono entrambe sbagliate.

Poi vorrei farvi notare che gli Aot sono una decina, di cui online contemporaneamente max 5 pg. Secondo voi 5 pg sono in grado di squilibrare una fazione? O meglio ancora secondo voi 5 pg sono in grado di reggere da sola una fazione?
          Non credo siamo cosi forti

Le fazioni al momento sono squilibrate, questo è vero, ma di sicuro non siamo noi quelli che possono riequilibrarle da soli
          Niar - Gnome Mage
          Rain - Draenei Priest
          Arin - Night Elf Druid

Commenta

Originally posted by Dirk Pitt

Se non sai le cose meglio che non parli perchè le 2 affermazioni sono entrambe sbagliate.

Poi vorrei farvi notare che gli Aot sono una decina, di cui online contemporaneamente max 5 pg. Secondo voi 5 pg sono in grado di squilibrare una fazione? O meglio ancora secondo voi 5 pg sono in grado di reggere da sola una fazione?
            Non credo siamo cosi forti

Le fazioni al momento sono squilibrate, questo è vero, ma di sicuro non siamo noi quelli che possono riequilibrarle da soli

nn capisci?

si sono resi conto che in 5 possiamo segarne una dozzina loro...tanto ke joinando minax riequilibreremmo il pvp

Commenta

punkte anke te misa sei rimasti indietro xche so due giorni che nn faccio altro che prendere kp con tutto lo shard davanti la sede pac....solo ieri sera mi so fatto 500 silver e fatti il calcolo degli kp che ho preso....solo ieri sera gli of che so tornati due volte in sede le han prese due volte e so tornati con mezzo shard dietro e x poco se ne dovevano riandare di nuovo visto che le stavano riprenndendo....

piccoli pac crescono...

Commenta

e poi ... diciamocelo, ok ke nn logghi da 2 mesi ma nn sei mai stato forte qnt uno slime di conseguenza ficcati la linguetta nel sederino che fai piu' bella figura

ps: sono fiero di avere come compagno kanji, ke nonostante qst sfotto' ridicoli degni dei rosikoni nn si piega e risponde con garbo bella pe te ricca'
                beh io ho giocato sempre death.. ora ho scelto i pac.. xkè poco me ne fotte di giocare con gente come te (che ti sei fatto il pg alle spalle degli -A-) io ho sempre giocato non item based e poco me ne fotte di perdere ore a fare pvm .. doom etc etc...
                poi detto da te che sono sega è come se me lo venisse a dire l'ultimo player che ha loggato su uol ^^

Commenta

bella per tutti, m state piacendo un mucchio, finalmente si combatte un po'

ps: oggi ho perso 13 kp xk quel furbo d mio padre ha installato un router sulla lan interna...e laggavo al punto d restar fermo delle manciate d second/crash continui... :O

^^'' sennonche' m sn sballato
                  quest'uomo e un uscito da un romanzo di Poe alla doppia personalita...
                  cmq il fatto che siete amici dei nox non gisutifica io nei pac non nessun amico real nei gli old tre o quattro ma non joino tb...real is different from game

Il forum dei pirati
                  il sito dei pirati

Commenta

devil sai bene che cn te vd d'accordo e me diverto...

non so i caxxi degli of ma contro 3 dei nostri e sottolineo 3 non ne avete segato uno e ne so morti 5/6 ...poi libero d nn crederci, coloro i quali so annati in orizzontale lo sanno bene

in ogni caso mejo stakka' sto forum xk CI fa solo sparar ******te sottratte a preziosi minuti in cui potremmo menarci

cya

Commenta

si sono resi conto che in 5 possiamo segarne una dozzina loro...tanto ke joinando minax riequilibreremmo il pvp

dai la prossima cazza.ta che puoi sparare è dire che ce l'hai lungo 1 metro....

Commenta

beh io ho giocato sempre death.. ora ho scelto i pac.. xkè poco me ne fotte di giocare con gente come te (che ti sei fatto il pg alle spalle degli -A-) io ho sempre giocato non item based e poco me ne fotte di perdere ore a fare pvm .. doom etc etc...
                        poi detto da te che sono sega è come se me lo venisse a dire l'ultimo player che ha loggato su uol ^^

emh...m hai mai visto a doom?

[t assicuro ke nn c sn mai entrato,..tanto ke ho ancora 1 slot libero sull'account e i miei pg sono 2 pvp e 2 pvm da champ

per jollighei:

waiting in the arena

Commenta

dai la prossima cazza.ta che puoi sparare è dire che ce l'hai lungo 1 metro....

la verita' t fa male lo so...diceva il motivetto

Commenta

[t assicuro ke nn c sn mai entrato,..tanto ke ho ancora 1 slot libero sull'account e i miei pg sono 2 pvp e 2 pvm da champ

per jollighei:

waiting in the arena
                            non ti ho mai visto xkè manco io ci sono mai stato... e cmq nn c'è bisogno di entrare a doom quando ti paraculi sempre alle gilde piu forti del momento

Commenta

noi siamo stati sempre abituati a giocare in superiorita' numerica? oddio questa è proprio bella... ma che parlate a fare voi che se nn siete 20 nn uscite d casa?

l'unica sconfitta che ho visto contro i PaC è stata quella d ieri sera, io, Asther e Kitiara contro 12 pac... questi si che si kiama vittoria -.-

Commenta

Leggi Bene punk , nessuno dice che vai a doom.

Commenta

Sto operando...
                                X