annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PVP] fazioni e affini

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PVP] fazioni e affini

in questo shard putroppo c'e gente che parla tanto, che sa denigrare il gioco altrui, ma alla fine forse non vale tanto come vuol far dimostrare...
    si parla tanto di fazioni di gioco equilibrato..e i pac ( con qui gli aot hanno poco da fare gli sboroni) è l'unica gilda insieme a qualche dag a tenere una fazione dignitosamente...contro una marea di nemici...

i flame di gente ex angels che e andata a leccare nella fazione dei nox ( fazione che i nox si sono sudata e hanno creato) non sono accettati...aot imparate ad avere coraggio fate vedere quanto valete nei minax senza l'aiuto di mille alleati e poi ne riparliamo.

okuto e maka sono fortemente PaC !

Entar è uscito... x il resto nn sparare min*iate

x rispondere a un post di punkettonman...

okuto ti ano :*

Commenta

Re: [PVP] fazioni e affini

Originally posted by Okuto
      in questo shard putroppo c'e gente che parla tanto, che sa denigrare il gioco altrui, ma alla fine forse non vale tanto come vuol far dimostrare...
      si parla tanto di fazioni di gioco equilibrato..e i pac ( con qui gli aot hanno poco da fare gli sboroni) è l'unica gilda insieme a qualche dag a tenere una fazione dignitosamente...contro una marea di nemici...

i flame di gente ex angels che e andata a leccare nella fazione dei nox ( fazione che i nox si sono sudata e hanno creato) non sono accettati...aot imparate ad avere coraggio fate vedere quanto valete nei minax senza l'aiuto di mille alleati e poi ne riparliamo.
      okuto ma tu non dovevi andare via dai pac? mi erano giunte ste voci...

Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

Commenta

Re: Re: [PVP] fazioni e affini

Originally posted by Jolly Rogers

okuto ma tu non dovevi andare via dai pac? mi erano giunte ste voci...
        asd e maka che fino a ieri porello chiedeva di essere rigildato ?

cmq i pac nn sono per tutti .. sono per coloro che san giocare anche in inferiorita' numerica... molta gente invece si è fatta il pg alle spalle di una gilda forte..probabilmente sa giocare solo in quel modo: paraculato

Commenta

UP per Okuto
          • Widuma Xenon
          • Khalin Sa'ood

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois
            okuto e maka sono fortemente PaC !

p.s. nn cm altri ke se ne sn andati alle prime difficoltà.....
            Nn e' forte colui ke nn cade mai,ma colui ke trova la forza di rialzarsi
            [18.34.28] *chan* Guest1: ma secondo me ha un sacchetto tipo tomboliere ed estrae le parole a caso..
            .... pizza.... citofono... gamesnet...... pg.... io...... casa
            Originally posted by DaRk
            JUStice cyty VI PREGO VENITE ADUCCIDERE UN DRAGON E UN GOLEM(PARAGON)

Commenta

Mi sembra un topic utile solo a fare flame e sboronate.

KaNJi [AoT]
              Always On Top

Commenta

Originally posted by Kanji
                esiste l'autocontrollo...

Il forum dei pirati
                il sito dei pirati

Commenta

un modo x evitare l'argomento?

Commenta

esiste l'autocontrolla...ma se uno fa un 3d dicendo che una gilda è lecchina, non ha coraggio e che sono tutti sboroni...non credo che voglia tentare di creare una discussione civile...o no?

Io la penso cosi.

KaNJi [AoT]
                    Always On Top

Commenta

kanjy non girare intorno al discorso, io voglio spronare gli AoT a lasciare le braccia nox, è troppo facile stare con chi vi conviene, senza curare minimamente l'equilibrio tra le varie fazioni.

dato che vi sentite superiori.. fazionatevi minax.

sentiamo delle vostre opinioni.

Commenta

Originally posted by Okuto
                        kanjy non girare intorno al discorso, io voglio spronare gli AoT a lasciare le braccia nox, è troppo facile stare con chi vi conviene, senza curare minimamente l'equilibrio tra le varie fazioni.

dato che vi sentite superiori.. fazionatevi minax.

sentiamo delle vostre opinioni.

nn ci vanno... x queste 2 ragioni:

1) gli aot sono composti da gente che era SL, ha rosicato e si è fazionata com xkè cosi' non perde... in poche parole.. gente che nn sa perdere

2) gli aot sono composti da gente che è sempre stata abituata a giocare in maggioranza .. paraculata da una gilda forte.. gente che si è fatta il pg grazie agli altri (mica come te oku che hai il pg potentissimo solo grazie a te stesso) ... in poche parole ..niubbi paraculati da sempre (o quasi)

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois

nn ci vanno... x queste 2 ragioni:

1) gli aot sono composti da gente che era SL, ha rosicato e si è fazionata com xkè cosi' non perde... in poche parole.. gente che nn sa perdere

2) gli aot sono composti da gente che è sempre stata abituata a giocare in maggioranza .. paraculata da una gilda forte.. gente che si è fatta il pg grazie agli altri (mica come te oku che hai il pg potentissimo solo grazie a te stesso) ... in poche parole ..niubbi paraculati da sempre (o quasi)

Tsk...e dopo non volete che la gente non flammi...ma andate a zappare la terra va..

KaNJi [AoT]
                          Always On Top

Commenta

Tsk...e dopo non volete che la gente non flammi...ma andate a zappare la terra va..
                            ma rispondi a tono invece di continuare a piangere

Commenta

kanji te ne fotte qlc d qll ke dice Okuto, mr Arena, non esco di casa e vendo i miei pezzi in real?

emh innanzitutto nn per essere sboroni o cosa...ma gli ''ex angels'' nn leccano il culo, tantoche giocano , come sempre anke in 3 contro 6 pac, vedi due giorni fa [punketto-spiri-ashter] ...di conseguenza il ''bisogno'' fisico dei nox nn esiste proprio.

joinammo com per poter giocare in equilibrio con ragazzi coi quali abbiamo condiviso una valanga di pvp , liti e rancori, ke pero' col passare del tempo ci ha reso simili nello stile di gioco e nei comportamenti [...meno lamering possibile, nei limiti ecc...]

per qnt riguarda voi pac...beh se voi pensate di star facendo un buon gioco sono assolutamente lieto per voi, ma l'hvh è stato ripudiato fin dai tempi arcani dei Murderers quindi boh...siete tornati ''indietro'' come si suole dire

sennonche' io ste vittorie dei pac le devo ancora vedere, giuro, sara' ke in sto xiodo gioco solo dalle 17.30 in poi...però vedo sempre una SCHIACCIANTE suxiorita' a livello di gioco dei nox/old/aot rispetto a voi, che per l'amor di dio, siete senza equip ecc ecc ecc ... fatto sta ke fuori ci so sempre 3/4 pac e dentro il doppio, x qst m pare d aver capito qlc se n'è voluto andare .

in ogni caso,,,maka qlc giorno fa m ha proposto di joinare AoT e gli ho risposto picche per ovvi motivi ...

con questo monologo vi lascio

gg

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Sto operando...
                              X