annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PVP] fazioni e affini

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

certo ke ne sparate grosse raga....

alkuni esempi eddy se ne ando e venne nox per vincere... al tempo gli old ce le davano e eddy passo old per vincere ora ke non ha piu inj nemmeno logga piu..

gli uscivano anke 2 vs 100 sai qunate volte mi son ritrovato con eddy e spirito contro tutti nox??? decine e decine di volte..

cmq non caspisco sto rosik immane ke state facendo da diversi giorni..

gli AOT son com non per essere paraculati ma per stile di gioko e RISPETTO reciproco maturato durante mesi di flame e pvp in gioko e poi se ci si mettono forse a noi nox ci sdrumano.

state rosikando non capisco per cosa .. forse per i -240 kp di fazione? cioe raga speravo di aver contro na fazione non una marea di bimbi rosikoni... ieris era eravamo 5 pg fuori sede vostra e dentro si e no 10 15 pg.. bho non capisco.. ke dobbiamo fa...
    star fermi a prendere botte.. prendete esempio dagli old ke anke in 2 vengono sotto sede nox e imparate a giokare

utimo punto GLI AOT vanno rispettati perke 5 de loro fan 20 de voi e non perke han equip sgravo ke non è vero per di piu a parte 2 pg non vedo sti equip sgravi..

cio ke non capisco è perke coi i barbed li vendete invece de farli per voi.... detto questo siamo in sede nox venite pure in 5000 usciremo anke in 2

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Originally posted by Lobo
      Qualcuno gira con equip sgravo e minimo 2 artefatti .... se non di piu'? ...
      C.azzo parlate di essere forti ... e' come se Hulk Hogan andasse fiero di entrare in un asilo e rompere il c.ulo a tutti.
      con questo hai ammesso la nostra superiorita'

Commenta

Ma perchè non giocate e bona?

Perchè è un anno che o vi spalate ***** addosso o non riuscite a giocare?

Mo ***** sugli Angels
        Mo ***** sui Nox,
        Mo ***** sugli Old
        Mo ***** sugli AoT
        Mo ***** sui Pac

Ma Dio Santo, giocate e chi se ne fotte delle vostre diatribe.

Oh Punk, non t'ho mai visto non flammare sul forum, non importa il target, l'importante è flammare.
        Poi non eri te il fautore dell'arena? E adesso rompi le palle a quello che ci gioca?

Cioè ci son 5 o 6 player di sto shard, che non giocano ad UOL, ma a Flameonline, contro tutto e tutti.

Bha...
        NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

mo vediamo se trovo un post di non mi ricordo chi che diceva: mi diverto tantisimo quando sono in ts con punk che facciamo doom
          Nett BlackWood [Old]
          Evil's Emissary,
          Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

Originally posted by Nett
            mo vediamo se trovo un post di non mi ricordo chi che diceva: mi diverto tantisimo quando sono in ts con punk che facciamo doom

trovatelo ... sei proprio un *pirlettinocarino*, ogni singolo -A- o Minax sa ke io nn sn mai sceso a doom

auhasuhsauhsahusahuas

asra io nn critico l'arena, dico solo ke da lì non puoi pretenedere d sapere che pvp si faccia in giro per lo shard, okuto loggava e sloggava a nujelm proprio...quindi nn puo' venirmi a dire eh gli Angels si sono sciolti blabla bla...-.- tutto li
            Ultima modifica di PuNkEtToMaN; 19-01-2005, 15:28.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by Nett

nett.. tu badoglio e co le prendete da punkettoman e aot? se le prendete è xkè lui è piu bravo di voi su uol sappiatelo ... ah anche vision se ne ando' xkè c'era gente troppo forte come punkettoman vero?

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN
                okuto 2 parole...

1) in arena t ho visto fino a 2/3 sett fa qnd co spiri te abbiamo seccato
                si confermo tutto ma spiega bene come sono andati i fatti..

io vs te
                ce la siamo giocata alla pari.. fin quando non ho finito pozze str,agi e refresh che mi ha lasciato col culo per terra.

io vs spirito
                lode a spirito si è mostrato nettamente superiore lo ammetto.. spirito è di gran lunga superiore sia a me sia a te punkettoz^^

x PUNKETTO: xkè ti stai accanendo contro hysterix?

Commenta

trovatelo ... sei proprio un coglione, ogni singolo -A- o Minax sa ke io nn sn mai sceso a doom

auhasuhsauhsahusahuas

asra io nn critico l'arena, dico solo ke da lì non puoi pretenedere d sapere che pvp si faccia in giro per lo shard, okuto loggava e sloggava a nujelm proprio...quindi nn puo' venirmi a dire eh gli Angels si sono sciolti blabla bla...-.- tutto li
                  aho ma nn ti starai lanciando un po troppo con gli insulti?

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois

nett.. tu badoglio e co le prendete da punkettoman e aot? se le prendete è xkè lui è piu bravo di voi su uol sappiatelo ... ah anche vision se ne ando' xkè c'era gente troppo forte come punkettoman vero?

e continui ad arrampicarti... asd...

si in effetti ewen e nett le pijano, xk come te nn hanno un buon equip

oppure no nett?

Commenta

Originally posted by Okuto

si confermo tutto ma spiega bene come sono andati i fatti..

io vs te
                      ce la siamo giocata alla pari.. fin quando non ho finito pozze str,agi e refresh che mi ha lasciato col culo per terra.

è l'arena zio...-.-

e cmq io al solito...senza le refresh

Commenta

Originally posted by Kanji
                        Mi sembra un topic utile solo a fare flame e sboronate.
                        Oh raga...non sono un veggente...ma stranamente c'ho azzeccato

GM chiudete sto 3d plz che sta andando nel ridicolo....e per i PaC...potete venire a trovarci quando volete alla sede NoX...o forse è troppo lontana dalla vostra sede?

Vabbè torniamo a giocare va.... ^^

KaNJi [AoT]
                        Always On Top

Commenta

kiudo qui anke io sbaglio a flamma' così,,,tanto vinciamo = senza sprecar tanto fiato

Commenta

Originally posted by Kanji

Oh raga...non sono un veggente...ma stranamente c'ho azzeccato

GM chiudete sto 3d plz che sta andando nel ridicolo....e per i PaC...potete venire a trovarci quando volete alla sede NoX...o forse è troppo lontana dalla vostra sede?

Vabbè torniamo a giocare va.... ^^
                            ma tu ti sei dimenticato di quando eri death? o forse ne hai prese troppe? dai ora cmq puoi parlare xkè stai con chi te le dava... leccandolo.. ottima scelta

Commenta

okuto loggava e sloggava a nujelm proprio...
                              ma che dici? o_O

cmq sia chiaro a tutti gli ex -a- che hanno letto sto topic io nn ho voluto mankare di rispetto a nessuno infatti mi sono spiegato con punketto via icq, abbiamo punti di vista differenti.. x me il TaG -A- non doveva sparire xkè gli altri se ne sono andati WoW ^^ tutto qui.. eravate 5 di voi? rifondavate la gilda e portavate avanti gli Angels con nuova gente..

Commenta

e continui ad arrampicarti... asd...

si in effetti ewen e nett le pijano, xk come te nn hanno un buon equip

oppure no nett?
                                io non sto a raccogliere bod come un coglione

tanto escono solo floppy hat da 10, ogni tanto exc
                                Nett BlackWood [Old]
                                Evil's Emissary,
                                Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

Sto operando...
                                X