annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP] Non ce la fo più -.-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [HELP] Non ce la fo più -.-

Da quando uso razor e SE mi succede che quando uso un pg che non uso per un tot di ore/giorni mi crasha il client e non mi funziona più! Cioè se provo a riaprire UO mi si chiude prima che possa mettere user e pass. Quindi mi tocca ogni volta scaricarmi un'altro client e sperare che riparta....perchè a volte non mi va manco con client nuovi.

Mi sapete dare qualche consiglio...o spiegare il perchè? E' abbastanza stressante -.-''

KaNJi [AoT]
    Always On Top

anke a me succedeva ho formattato etwoilà!

Commenta

a me succede se cerco di loggare col tailor .
      se provo, poi il client crasha ancora prima che si avvii
      e devo reinstallare SE per poter rigiocare.

ho risolto il problema non entrando piu con quel pg .
      Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
      Evil's Dark General
      , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Commenta

a me succedeva che mi crashava cosi quasi sempre e con tutti i pigg..a volte riuscivo a loggare tramite uogateway ma anke con quello parecchie volte mi crashava client....ho installato SE e ora nn ho piu sti problemi

Commenta

Premetto che non mi crasha, cmq quando mi dava problemi cancellavo i files multicache.dat nella cartella Desktop di UO e se serviva anche il file UO.cfg.
          Fatto questo partiva senza problemi e senza dover formattare o reinstallare.
          258014281
          Spend your days full of emptiness
          Spend your years full of loneliness
          Wasting love, in a desperate caress
          Rolling shadows of nights

Commenta

capitava anche a me, prima con un solo pg poi con tutti.... ho reistallato e ora tutto k.

Commenta

Io avevo risolto usando solo inject anche per quel pg (Hansel -_-)...poi mi son dovuto adattare e ho cercato una soluzione.

E' stato semplice:

C:\Programmi\EA GAMES\Ultima Online Samurai Empire\Desktop\TUOACCOUNT\UODreams\TUOPG

macros.txt
              uo.cfg
              multicache.dat
              chardata.mul
              skillgpr.mul
              desktop.uos

Non so, potete provare 1 ad 1, io li ho cancellati tutti meno che Macros.txt (nn mi andava di perdere le macro da client), ma credo che i file che creano conflitto siano Uo.cfg, oppure multicache.dat
              Eliminateli e provate a loggare...

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

a me succede 9 volte su 10 quando loggo col paladino, succede solo con quel pg, crasha il client, ma riapro e va tutto alla perfezione... boh
                FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

mmm a me capitava quando alla scelta del server klikkavo sul mondo...anzi capita ancora...
                  When u'r smiling

Commenta

a me succedeva qnd usavo sia inje ke razor.

dovevo ogni volta sostituire le cartelle contenenti le info dei pg > copiavo ed incollavo quelle d inje o di razor, a seconda del programma utilizato.

se caricavo cn razor e crashava una volta, ero costretto a reistallare.

ora ke uso solo razor non ho riscontrato questo problema, fortunatamente.
                    sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
                    LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
                    Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
                    Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
                    Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

Sto operando...
                    X