annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

All vs PaC ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• All vs PaC ?

Volevo solo sapere se e' All vs PaC? ...
    Sono diversi giorni che accade questo ... quindi non vedo perche' esistano le fazioni ... togliamole e restiamo con le war tra gilde visto che e' questo che ancora succede ...
    Lobo - Il Fidiputt
    Etrigan - Il Compare
    Rufus McDoofus - Martello pazzo!

ah e io ke pensavo ke era nox vs nessuno visto ke oggi non s'è visto un cane ... cmq è ovvio ke è all vs pac come all vs com e all vs TB son le fazioni all vs all

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

nox... of... aot....

LOL sempre superiorita' numerica... na ****ta...

Commenta

mah vabbe' come al solito hanno ragione i piu' forti anche se non capiscono mai un katz
        Lobo - Il Fidiputt
        Etrigan - Il Compare

Commenta

Re: All vs PaC ?

Originally posted by Lobo
          Volevo solo sapere se e' All vs PaC? ...
          .
          Si. Com e TB hanno fatto un'alleanza per sterminare i pac.

-.-''

KaNJi [AoT]
          Always On Top

Commenta

Per piacere nessun pac scriva su sto post...

Lobo ;_; ma ke scrivi a fa siamo una fazione e' logico ke so tutti contro

che poi i nox sono zerg e paniconi vabbe...ce da farci l'abitudine

una curiosita' pero' ke ci faceva Sofya davanti sede pac stasera?

avete kiamato pure lei? 15 vs 7-8 di cui 4 in skill loss nn bastava? sadasd

ciao bella pe tutti

Commenta

mi pare di leggere 127 player come i com e i TB o sbaglio sulle faction? e mi pare anke di aver fatto un 5 vs 20- 25 e aver segato tutti o sbaglio ? mi pare ke state sempre dentro casa o sbaglio?mi pare ke non uscite se non siete 100 o sbaglio? non te lamenta se poi prendi la sera ke noi siamo 30 e voi 3.

sofya c'era perke qualkuno si AUTORESSAVA CON 2 ACCOUTN O SBAGLIO ? ^^

cioe raga ke dobbiamo fa i gruppetti da 5 pg per farvi vincere??? ma ke discorsi fate mi meraviglio di voi.. basta da oggi non rispondo piu a nessun post ke riguartdi il pvp se non per questioni tecnike siete diventati PALLOSI
              Ultima modifica di dbaji; 19-01-2005, 00:47.

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

I Com in questo momento sono un numero alto xkè prima lo erano anche i Tb. Solo che adesso i Tb sono poco presenti e di meno e i Com sono rimasti gli stessi. Non si trova mai un'equilibrio purtroppo.

Potreste cercare nuovi rinforzi e consiglio da amico, fare a meno della gente che 1vs1 corre in casa, tipo jonhenton e necromas. Meglio uno poco equippato che gioca more e impara che uno equippato che scappa sempre.

Jolly ha detto che ha da studiare, magari ora che torna da una sistemata.
                Ultima modifica di Dark_Anakin; 19-01-2005, 00:50.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Originally posted by Yewlyn
                  mi pare di leggere 127 player come i com e i TB o sbaglio sulle faction? e mi pare anke di aver fatto un 5 vs 20- 25 e aver segato tutti o sbaglio ? mi pare ke state sempre dentro casa o sbaglio?mi pare ke non uscite se non siete 100 o sbaglio? non te lamenta se poi prendi la sera ke noi siamo 30 e voi 3
                  ora sara' difficile ke vedrai un 20 vs 5

sul 5 vs 20-25 meglio nn commentare le vostre immani sboronate da forum

ke spesso e volentieri quando siamo pari numero le prendete...

cmnq nessun pac scriva su sto 3d del ***** per piacere

cya

Commenta

chiudete.
                    Lobo - Il Fidiputt
                    Etrigan - Il Compare

Commenta

non so mai morto per mano di un pac me spiace ^^

Commenta

Originally posted by FallenAngel

ke spesso e volentieri quando siamo pari numero le prendete...

KaNJi [AoT]
                        Always On Top

Commenta

Originally posted by Yewlyn
                          non so mai morto per mano di un pac me spiace ^^
                          si vede ke sei uno di quelli che vengono solo se siete 20 ^^

cmnq per il secondo account nn so nulla nessun pac si autoressava...

per neo: a noi la situazione va benissimo cosi e sto 3d che manco doveva essere aperto...a me se venite in 20 con noi in 7 esco lo stesso se non sono in skill loss
                          dei 60 pac sulla stone ne saranno rimasti si e no 30 per scelta nostra e ci va benissimo cosi...cmnq neo te ke sei un tipo a posto di a certi nox di non sboronarsela troppo che ste palle da forum non se le incula nessuno

edito: kanji np te nn sai ke e' la parita' numerica :P

e cmnq rinnovo i miei complimenti agli OF con cui viviamo sempre le battaglie piu belle
                          Ultima modifica di Ospite; 19-01-2005, 01:01.

Commenta

si vede ke sei uno di quelli che vengono solo se siete 20 ^^

cmnq per il secondo account nn so nulla nessun pac si autoressava...

per neo: a noi la situazione va benissimo cosi e sto 3d che manco doveva essere aperto...a me se venite in 20 con noi in 7 esco lo stesso se non sono in skill loss
                            dei 60 pac sulla stone ne saranno rimasti si e no 30 per scelta nostra e ci va benissimo cosi...cmnq neo te ke sei un tipo a posto di a certi nox di non sboronarsela troppo che ste palle da forum non se le incula nessuno

e cmnq rinnovo i miei complimenti agli OF con cui viviamo sempre le battaglie piu belle
                            Il fatto è che anche a me farebbe piacere fare battaglie in parità con voi, solo che mi rendo conto che siamo tanti di +, o almeno anche se siamo lo stesso numero alle stone gli orari non coincidono.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                            Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                            Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

:O

KaNJi [AoT]
                              Always On Top

Commenta

Sto operando...
                              X