annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NOOB] i nox sn tutti noob

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

wow davvero bel post a dire il vero dopo aver passato una giornata a fare torte in laboratorio ci voleva sta cosa divertente gioco da un anno a fare pvm ora ho cominciato a fare pvp da un mese risultato ke un anno di risparmi so andati a quel paese però penso ke frà un anno sarò forte anke io e farò lo stesso cmq bel post cagliostro mai provato a fare cabaret?

Ogni uomo con le sue azioni scrive il propio destino...

Commenta

asd

Commenta

Originally posted by Dio
        per te cagliostro:

la prima volta che misi piede a felucca fu moooolto tempo fa e uno mi uccise in 4 secondi poi mi disse......

La prima regola per essere un buon player e' essere consapevole che a felucca tutti possono morire e tutti prima o poi moriranno.... e la vera forza di un player PRO e' quella di prendere le sconfitte come lezione e nn come rosicone.....

i venti contro uno sono sgradevoli, lo so magari un giorno avrai la tua vendetta ma nn rosicare rovina ancora di piu' il game
        ecco le vere parole di uno che ne ca.ga ... non a prendere subito in giro..

ps chissa quanti soldi e item ho perso per colpa loro ma li guardo sempre con ammirazion
        Ultima modifica di Armol0; 19-01-2005, 18:12.

Commenta

Originally posted by Cagliostro
          conclusioni:
          2) in sto shard moooltissimi sanno solo parlare
          da ke pulpito viene la predica

SOLOGENOA

Commenta

Rosik quality 10+

L'alunno riesce a dimostrare estrema abilità nel nascondere il suo rosik camuffandolo addirittura in iralità, ciò dismotra che ha seguito attentamente le lezioni dati dal gran Maestro Niubbo. Si consigli il proseguimento negli studi.

Commenta

Originally posted by paper
              Rosik quality 10+

L'alunno riesce a dimostrare estrema abilità nel nascondere il suo rosik camuffandolo addirittura in iralità, ciò dismotra che ha seguito attentamente le lezioni dati dal gran Maestro Niubbo. Si consigli il proseguimento negli studi.
              ahahah completamente ragione ahaha promosso alla classe rosik successiva ahaha

Commenta

Originally posted by Tiemme
                accannatelo.
                Stupendo

Commenta

non lo vedooo
                  Ultima modifica di Armol0; 19-01-2005, 19:50.

Commenta

asdddd ke bel post ke è nato quanti noob ke si danno arie dicendo rosik rosik ecc ecc
                    cmq resto sempre col mio ideale
                    KE BELLO (asd tutti professori di rosik qua?ma x diventare kosi esperti nel giudikare il rosik avete preso una laurea? se siete cosi bravi a giudikare i rosik nn vojo nemmeno immaginare voi kome rosikate bene :P)
                    THE END

Commenta

• Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                      Justin scrive:
                      azzo
                      Justin scrive:
                      avevo un gioco stupendo
                      Justin scrive:
                      dove devi sparare le suore

Commenta

• Originally posted by Naermkoth
                        ahaahahah grande nerkiaaaaa
                        kosa hai rikacciato ora

il ciccione nerd traditore di jurrasik park
                        SpiLL[NoX]
                        ReD PaSSioN[LorD]
                        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• asd asd è veramente divertente come una persona ke rosica a sto modo deve postare per poi fare cosa?? ah già dire alle persone ke i nox so niubbi... eddajeeee dacce dentro ko sto rosik.... cmq sia io penso sia piu che normale che tu sia stato segato dai nox, ma non c è assolutamente motivo di aprire un 3d sai quante volte so stato segato da PuNkEtToMaN?? o anke Esus Balticus j avrò dato si e no i soldi x fasse un castello

P.S. X Dio Brando... Orà orà orà orà orà urra

Commenta

• Re: [NOOB] i nox sn tutti noob

Originally posted by Cagliostro
                            asdddd volete i soldi x gli insure ve li pago io brutti noob
                            asdddd fate di tutto vendereste anke vostra madre x 2k mi fate pena ahahahhahahahaha mai riso kosi in vita mia
                            sapete fare solo 20vs1 ma presi 1 x 1 siete tutti noob volevo fazionarmi council ma dopo aver visto quanto siete noob (sono tornato da poko a bucca dopo ke avevo smesso) e vi trovo ankora + noob pensavo fosse cambiati.....
                            poi vi lamentate ke i tamer pvp nn valogno ect etc ma lol siete voi i primi noob .... lolllllllllll
                            Fare pvp non significa GIOCARE CON I POKEMON

logico che un 1vs1 con un tamer lammmha non ci potra mi essere dato che richiama i suoi pokemon con la pokeball

e poi invece che usare le bestioline fatti un pg da pvp e vie a combattere

Commenta

• questo è un rosik da 110 e lode con diritto di pubblicazione....
                              When u'r smiling

Commenta

• Re: Re: [NOOB] i nox sn tutti noob

Originally posted by Lord Necron

Fare pvp non significa GIOCARE CON I POKEMON

logico che un 1vs1 con un tamer lammmha non ci potra mi essere dato che richiama i suoi pokemon con la pokeball
                                ecco!! il rosik dentro al rosik mi mancava

Commenta

Sto operando...
                                X