annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NOOB] i nox sn tutti noob

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma quale 1 vs 1??????????????????????????????????????

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

aee allora siete tosti stavo x fare 1v1 ma siete arrivati voi a rompere cmq come ho gia detto è gia successa altre volte sta cosa (solo ke le altre volte so riuscito a scappare ASD) la cosa ke mi fa inkazzare è ke voi siete rikkissimi e vi mettete a rompere il kazz x 2k di insure....
      THE END

Commenta

guarda ke l1vs 1 lo dovevi fa con me..........

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

appunto.......
          cmq nulla dura x sempre l'era dei nox sta x tramontare ghghghghghghghghggh come è successo agli -A-
          THE END

Commenta

intanto a felucca 1 vs 1 nn esiste e anche se fosse nn seghi nessun NoX in arna dato che nn seghi manco me che so pippa e come ultima cosa se sfotti nn meriti altro che un bel ganc fatto bene e nn un istankill fatto da 4 pg di cui 2 nn attaccavano

lol cmq nn so tramontati gli -A- come già detto da molti di loro si so spostati e i NoX nn so affatto in declino
            MSN: sephiroth_gaw@hotmail.it

Commenta

Originally posted by Cagliostro
              appunto.......
              cmq nulla dura x sempre l'era dei nox sta x tramontare ghghghghghghghghggh come è successo agli -A-
              Uno con in firma:

C:\Documents and Settings\pop\Documenti\Immagini\parsifal.bmp[/img]

Non dovrebbe manco postare |

KaNJi [AoT]
              Always On Top

Commenta

gaw mi deludi
                aggiusto la firma visto ke rompete kosi tanto.....-_-
                THE END

Commenta

Originally posted by Kanji

Uno con in firma:

C:\Documents and Settings\pop\Documenti\Immagini\parsifal.bmp[/img]

Non dovrebbe manco postare |

Hahhahahahahahahahhahahahaha
                  LOOOL

Non ci avevo fatto caso!
                  Aahahha

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

Originally posted by Dark_Anakin
                    191151544

Poi postiamo screen
                    Sto aspettando

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                    Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                    Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Re: [NOOB] i nox sn tutti noob

Originally posted by Cagliostro
                      asdddd volete i soldi x gli insure ve li pago io brutti noob
                      asdddd fate di tutto vendereste anke vostra madre x 2k mi fate pena ahahahhahahahaha mai riso kosi in vita mia
                      sapete fare solo 20vs1 ma presi 1 x 1 siete tutti noob volevo fazionarmi council ma dopo aver visto quanto siete noob (sono tornato da poko a bucca dopo ke avevo smesso) e vi trovo ankora + noob pensavo fosse cambiati.....
                      poi vi lamentate ke i tamer pvp nn valogno ect etc ma lol siete voi i primi noob .... lolllllllllll
                      questa è la mia risposta

Commenta

Commenta

EH sisi i nox hanno sempre sukato

Commenta

lol...che niubbo

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

LOL Manco solo io...
                              Che dire hai pienamente ragione su tutto, pero non ti sei accorto che sei talmente SCARSO che te fai un un duel da solo arrivi SECONDO.

E ricordati questo, i NOX non sono FORTI sono gli altri che sono PIPPE.

P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.
                              MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Originally posted by Dio
                                per te cagliostro:

la prima volta che misi piede a felucca fu moooolto tempo fa e uno mi uccise in 4 secondi poi mi disse......

La prima regola per essere un buon player e' essere consapevole che a felucca tutti possono morire e tutti prima o poi moriranno.... e la vera forza di un player PRO e' quella di prendere le confitte come lezione e nn come rosicone.....

i venti contro uno sono sgradevoli, lo so magari un giorno avrai la tua vendetta ma nn rosicare rovina ancora di piu' il game

Aggiungerei , come e' scritto nella tua firma : E' INUTILE, INUTILE INUTILE INUTILE !!!!
                                Tonio Trussardi

Commenta

Sto operando...
                                X