se tu seghi un nox in arena io ho ilc azzo di 200000 km e cicciolina è vergine (e la conosco pure)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[NOOB] i nox sn tutti noob
Comprimi
X
-
Originally posted by devilman
se tu seghi un nox in arena io ho ilc azzo di 200000 km e cicciolina è vergine (e la conosco pure)sto morendo dal ridere...
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
-
vuoi vedere? dammi un war nox (p.s. cmq ke ne sai ke cicciolina nn è vergine forse usa le controfigure ASD STO SPARANDO KAZZATE ma è ankora l'effetto delle risate ke mi fanno fare i nox)
fa cose disumane (boh forse è un aliena 0_0)THE END
Commenta
-
dalla regia mi dicono che le immagini si possono linkare solo da siti web... non ne sono sicuro ma mi pare fosse proprio così
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Originally posted by devilman
se tu seghi un nox in arena io ho ilc azzo di 200000 km
Devil non ha ilc azzo!!
Devil sgerzop.s:
Cagliostro piccolo consiglio, - cazzate, - rosik, - spacchio + pvm
----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
Commenta
-
da quello che ho capito dal tuo rosi... ehm... post è che tu sei morto contro dei nox.
scopo del pvp? uccidere l'avversario prima che lui uccida te.
tu sei morto, loro no. Risultato? loro sono + forti di te e hanno vinto,tu hai perso ^^
94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
Originariamente inviato da delpietrocon un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ()
Commenta
-
Originally posted by Lance
da quello che ho capito dal tuo rosi... ehm... post è che tu sei morto contro dei nox.
tu sei morto, loro no. Risultato? loro sono + forti di te e hanno vinto,tu hai perso ^^
Tu sei tutto pazzo.
E' solo che lui non aveva ancora finito di leggere "101 manovre per evadere fino a 50pg contemporaneamente", scritto da Faio4ever (che poi e' un diario sui suoi studi compiuti dal ritiro sulle montagne).
Commenta
-
Originally posted by Lance
ps ammiraglio mi deve gildare lolNn e' forte colui ke nn cade mai,ma colui ke trova la forza di rialzarsi
[18.34.28] *chan* Guest1: ma secondo me ha un sacchetto tipo tomboliere ed estrae le parole a caso..
.... pizza.... citofono... gamesnet...... pg.... io...... casaOriginally posted by DaRk
JUStice cyty VI PREGO VENITE ADUCCIDERE UN DRAGON E UN GOLEM(PARAGON)
Commenta
-
Potresti ripetere ancora una volta la parola "noob" ?AlyaDarkLight!
**(\-/)***********/\_/\***
**(°-°)*\/\/\/\/*****("")***
**O-O*********/\/\/''\/\/\/
*****************""*****
You know I don't love you and I never did
I don't want you and I never will
Commenta
Commenta