annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NOOB] i nox sn tutti noob

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

altro che rosik drink qua ci vuole questa bella birra:

cmq precisando un paio di cose:
    _ 1vs1 a felucca non esiste. se vai in giro da solo so cazzi tua perchè tutti vanno in giro in gruppo e te gankano
    _ e per la quarantesima volta gli -a- se ne sono andati per altri motivi non perchè sucavano

detto questo vorrei proprio vederti 1vs1 con sti nox visto che sono tutti nobbi

C.S.K. Team
    >iQ.V4sH On Quake III 1.16
    [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
    Luxifer On Ultima Online Dreams
    Luxifer On UO Demons And Wizards
    The e.Polled Xperience

Commenta

accannatelo.

Commenta

Originally posted by Tiemme
        accannatelo.

Commenta

Originally posted by Cagliostro
          gaw mi deludi
          ... Ma quello ke ha detto è sacrosanto... in arena sei pippa

Chi teme le tenebre nn ha mai visto di cosa è capace la luce..
          Shiny Shadows 4 ever [-§-]

Commenta

p.s lui è quello del post sulla "cazzimmata" che feci qualche tempo fa..
            un piskello del tutto fuso.
            Amico hai voluto giocare in arena con me, ti ho dato il nn so quanto a 0, avete pure voluto giocare in 3 contro di me ed avete vinto una sola volta su mmm.. 10?
            Ora se muori xche sei una sega, non intasare il forum co sti post, sono inutili!

Vedila cosi.. ti hanno fatto una cazzimmata!

Commenta

complimenti, rosikata delle + canoniche, con tanto di "ahah siete voi i n00b non io che son crepato"

mi piangono gli occhi, era da un pezzo che nn ne vedevo una pura e semplice non mascherata da "io ho vita sociale, e non me ne frega se mi segate pure mentre siete away"

Commenta

Re: [NOOB] i nox sn tutti noob

asdddd volete i soldi x gli insure ve li pago io brutti noob
                asdddd fate di tutto vendereste anke vostra madre x 2k mi fate pena ahahahhahahahaha mai riso kosi in vita mia
                sapete fare solo 20vs1 ma presi 1 x 1 siete tutti noob volevo fazionarmi council ma dopo aver visto quanto siete noob (sono tornato da poko a bucca dopo ke avevo smesso) e vi trovo ankora + noob pensavo fosse cambiati.....
                poi vi lamentate ke i tamer pvp nn valogno ect etc ma lol siete voi i primi noob .... lolllllllllll
                sei riuscito a violentare l'ortografia, la logica costruzione della frase in lingua italiana nonchè il corretto uso della punteggiatura (e a usare le k che detesto), il tutto in un rosik con tutti gli elementi costitutivi del bimbo frignone.
                Ama le tue virtù, giacchè perirai per esse....
                -------------------------------------------

Commenta

a chi ha detto qualche post fa che i nox hanno un tamer indecente:
                  indecente tu sorella!!!!
                  Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                  to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Originally posted by Reverendo Bertomanson

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                    Sostengo la causa:

Commenta

Originally posted by Spirito Soulbrave
                      cagliostro kiamami in icq 136034590, in arena c vengo subito
                      stessa cosa

Commenta

Re: [NOOB] i nox sn tutti noob

asdddd volete i soldi x gli insure ve li pago io brutti noob
                        asdddd fate di tutto vendereste anke vostra madre x 2k mi fate pena ahahahhahahahaha mai riso kosi in vita mia
                        sapete fare solo 20vs1 ma presi 1 x 1 siete tutti noob volevo fazionarmi council ma dopo aver visto quanto siete noob (sono tornato da poko a bucca dopo ke avevo smesso) e vi trovo ankora + noob pensavo fosse cambiati.....
                        poi vi lamentate ke i tamer pvp nn valogno ect etc ma lol siete voi i primi noob .... lolllllllllll
                        WARNING!!!

HIGH LEVEL PERCENTAGE OF ROSIK HAS BEEN DETECTED!!!

THIS THREAD MAY BE FILLED UP WITH FLAME AND SPAM!!!

Devo ammettere che suo figlio, quest'anno ha fatto notevoli progressi.. però lo boccio lo stesso!

Commenta

appunto.......
                          cmq nulla dura x sempre l'era dei nox sta x tramontare ghghghghghghghghggh come è successo agli -A-

nn ci metterei la mano sul fuoco...ma se lo dici te...

Originally posted by Okuto
                          i nox sono una buona gilda e tu Cagliostro stai dimostrando di essere un buon forumer sfidali via icq uno per uno, nn c'è bisogna di aprire un topic se ritieni che i nox siano noob e ke tu sia meglio di loro..

Le gilde + temibili i quali nox e old in primis vanno rispettate, stop.

già...porta rispetto a chi più esperto di te...

xò sei simapatico...mi hai fatto divertire ...
                          mi piacerebbe anche assistere al duello che fai con i nox...se ci fate sapere qnd...magari anche a bukka senza intromissioni per aprirlo al pubblico...cosi potresti confermare le tue afferazioni...

Enjoy!!!
                          Ultima modifica di zacca; 19-01-2005, 15:52.
                          ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
                          Now Opposite Force [OF]

Commenta

conclusioni:
                            1)i nox sookano
                            2) in sto shard moooltissimi sanno solo parlare (x ki dice anke tu 6 uno di quelli ke sokasse :P)
                            3)se nn ci fossero i nox nn mi divertirei (anke se sn noobs)
                            THE END

Commenta

conclusioni:
                              1)i nox sookano
                              2) in sto shard moooltissimi sanno solo parlare (x ki dice anke tu 6 uno di quelli ke sokasse :P)
                              3)se nn ci fossero i nox nn mi divertirei (anke se sn noobs)
                              4) togli
                              C:\Documents and Settings\pop\Documenti\Immagini\parsifal.bmp[/img]

in firma che non se può proprio vedere XD

KaNJi [AoT]
                              Always On Top

Commenta

ecco, bravo, divertiti e segali tutti a sti n00b, fagli vede il vero pvp

Commenta

Sto operando...
                                X