ma quale 1 vs 1??????????????????????????????????????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[NOOB] i nox sn tutti noob
Comprimi
X
-
aee allora siete tosti stavo x fare 1v1 ma siete arrivati voi a rompere cmq come ho gia detto è gia successa altre volte sta cosa (solo ke le altre volte so riuscito a scappare ASD) la cosa ke mi fa inkazzare è ke voi siete rikkissimi e vi mettete a rompere il kazz x 2k di insure....THE END
Commenta
-
intanto a felucca 1 vs 1 nn esiste e anche se fosse nn seghi nessun NoX in arna dato che nn seghi manco me che so pippa e come ultima cosa se sfotti nn meriti altro che un bel ganc fatto bene e nn un istankill fatto da 4 pg di cui 2 nn attaccavano
lol cmq nn so tramontati gli -A- come già detto da molti di loro si so spostati e i NoX nn so affatto in declino
Commenta
-
Originally posted by Cagliostro
appunto.......
cmq nulla dura x sempre l'era dei nox sta x tramontare ghghghghghghghghggh come è successo agli -A-
C:\Documents and Settings\pop\Documenti\Immagini\parsifal.bmp[/img]
Non dovrebbe manco postare|
KaNJi [AoT]
Always On Top
Commenta
-
Originally posted by Dark_Anakin
191151544
Poi postiamo screen
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
Commenta
-
Re: [NOOB] i nox sn tutti noob
Originally posted by Cagliostro
asdddd volete i soldi x gli insure ve li pago io brutti noob
asdddd fate di tutto vendereste anke vostra madre x 2k mi fate pena ahahahhahahahaha mai riso kosi in vita mia
sapete fare solo 20vs1 ma presi 1 x 1 siete tutti noob volevo fazionarmi council ma dopo aver visto quanto siete noob (sono tornato da poko a bucca dopo ke avevo smesso) e vi trovo ankora + noob pensavo fosse cambiati.....
poi vi lamentate ke i tamer pvp nn valogno ect etc ma lol siete voi i primi noob .... lolllllllllll
Commenta
-
LOL Manco solo io...
Che dire hai pienamente ragione su tutto, pero non ti sei accorto che sei talmente SCARSO che te fai un un duel da solo arrivi SECONDO.
E ricordati questo, i NOX non sono FORTI sono gli altri che sono PIPPE.
P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.
Commenta
-
Originally posted by Dio
per te cagliostro:
la prima volta che misi piede a felucca fu moooolto tempo fa e uno mi uccise in 4 secondi poi mi disse......
La prima regola per essere un buon player e' essere consapevole che a felucca tutti possono morire e tutti prima o poi moriranno.... e la vera forza di un player PRO e' quella di prendere le confitte come lezione e nn come rosicone.....
i venti contro uno sono sgradevoli, lo so magari un giorno avrai la tua vendetta ma nn rosicare rovina ancora di piu' il game
Aggiungerei , come e' scritto nella tua firma : E' INUTILE, INUTILE INUTILE INUTILE !!!!Tonio Trussardi
Commenta
Commenta