annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NOOB] i nox sn tutti noob

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Luxifer
    ma è il festival delle novità?

p.s. jaijn o jajin o cum se scriv te prego leva quella immagine di papà castoro che c'ho gli incubi....
    colpa di qualche infame che la mandava su ts in mezzo alla battaglia
    Se vuoi ti prenoto una visita oculistica...sembra che ne hai urgente bisogno

P.S: papà castoro non si tocca :P

KaNJi [AoT]
    Always On Top

Commenta

ahahaha parsifal è il pvp piu temuto di fellucca caspita!!!! sarai un fenomeno ahahahaha

il galletto vallespluga!!

Commenta

AHHAHAHHAHAHAHAHAHA sti thread capitano a fagiolo, ho appena perso tipo 30k di insure, ma leggere sta roba fa tornare il buon umore loooool

Commenta

stess, cagliostro è un genio, non so perchè, ma sento che è un genio!
          STILL BRAVE BEYOND THE GRAVE!!!

(thx a me per la firma)

Commenta

i nox sono una buona gilda e tu Cagliostro stai dimostrando di essere un buon forumer sfidali via icq uno per uno, nn c'è bisogna di aprire un topic se ritieni che i nox siano noob e ke tu sia meglio di loro..

Le gilde + temibili i quali nox e old in primis vanno rispettate, stop.

Commenta

asd devil se vuoi fare pvp io sn disponibile kiamami in icq
              okuto io nn rispetto quelli ke ti attakknao in 20 vs 1 poi ti kiamano anke noob (stavo facnedo pvp 1v1 kon un nox lui stava perdendo è ha kiamato la cavalleria) kome si puo riepsttare gente del genere?
              THE END

Commenta

R O T O L O

cmq ho visto dei rosik migliori....

Commenta

Originally posted by Silmaril
                  R O T O L O

cmq ho visto dei rosik migliori....
                  davvero? :gasp:

Commenta

Ascolta piccolo spaccone evita di dire fesserie

Eravamo a HAVEN per i fatti nostri e ci hai sfidato in duello

sei arrivato a bucca e DOPO CHE TI SEI FERMATO DAL MEGA RUN CHE HAI FATTO, hai insultato e sei stato segato.
                    Se rosiki non è colpa mia, tu hai voluto combattere? Sei morto xke hai offeso?
                    non sono problemi miei
                    impari a non sfidare quelli che pensi "niubbi" a haven x fare lo spakkone.
                    zitto che è meglio

Originally posted by Vampirella
                    E gli AoT si paraculano ,gankano ,picchiano i bambini;
                    E i Nox son brutta gente,reskillano e ti tirano i sassi dal cavalcavia.
                    E i pac runnano,spacciano droga e preparano l'invasione degli alieni.
                    IL POST DEL MILLENNIO

FATTE DA N'MOZZICO

Commenta

Re: [NOOB] i nox sn tutti noob

Originally posted by Cagliostro
                      asdddd volete i soldi x gli insure ve li pago io brutti noob
                      asdddd fate di tutto vendereste anke vostra madre x 2k mi fate pena ahahahhahahahaha mai riso kosi in vita mia
                      sapete fare solo 20vs1 ma presi 1 x 1 siete tutti noob volevo fazionarmi council ma dopo aver visto quanto siete noob (sono tornato da poko a bucca dopo ke avevo smesso) e vi trovo ankora + noob pensavo fosse cambiati.....
                      poi vi lamentate ke i tamer pvp nn valogno ect etc ma lol siete voi i primi noob .... lolllllllllll
                      ma trovati na ragazza... ©

Commenta

cagliostro kiamami in icq 136034590, in arena c vengo subito

Commenta

bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

chiamami su icq vengo anche io
                            Sfida tutti i miei compagni e poi vediamo come stanno le cose

Commenta

per te cagliostro:

la prima volta che misi piede a felucca fu moooolto tempo fa e uno mi uccise in 4 secondi poi mi disse......

La prima regola per essere un buon player e' essere consapevole che a felucca tutti possono morire e tutti prima o poi moriranno.... e la vera forza di un player PRO e' quella di prendere le confitte come lezione e nn come rosicone.....

i venti contro uno sono sgradevoli, lo so magari un giorno avrai la tua vendetta ma nn rosicare rovina ancora di piu' il game

Dio Brando
                              Membro degli accalappia NoX
                              P.S.: grazie Kanji per la firma.

Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

Commenta

ma parsifal fai uso di droga?
                                Thunder/Crystal/Vixen

IseekU : 30295735

Commenta

Sto operando...
                                X