annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bug pet

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bug pet

    Mettendo da parte che avete fatto l'esatto errore dell'altra volta.. Vi avevo detto che mettere script mai testati su altri shard qua subito era una stronzata, nessuno mi ha dato retta e si vedono i risultati... Non si possono ridare i pet prendendoli da un save vecchio un po' come la restituzione di artefatti? O proprio non c'è modo di riaverli e neanche di bondarli subito se se ne tamano di nuovi?

  • #2
    spero vivamente di si .. xkè 7 giorni x un pet.. sono troppi...

    Commenta


    • #3
      Nel caso fosse ironico (non ho ben capito) quando mi farai vedere un dragon full 100 (res spell inclusa) potrai dare una tua opinione.

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Hysterix Gaulois
        spero vivamente di si .. xkè 7 giorni x un pet.. sono troppi...
        7gg non sono niente confronto al tempo che ci vuole per trainarlo...
        Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
        100% UODreams Style!
        Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

        Commenta


        • #5
          No infatti le ww troppo difficile da tamare eh
          Firma Irregolare, Editata.

          Freddy - GN Administrator

          Commenta


          • #6
            Ottima idea usare le ww in pvp che con un explo flame son morte

            Commenta


            • #7
              per fortuna che non mi si è stamato nessun pet....cmq è uno s***** perdere pet allenato per bug :\

              KaNJi [AoT]
              Always On Top

              Commenta


              • #8
                Originally posted by RingS
                No infatti le ww troppo difficile da tamare eh
                non so cosa tu abbia oggi RingS ma ogni tua risosta mi suona un po' fastidiosa. senza offesa, ovviamente, magari sono io che interpreto male le tue frasi.

                Cmq tamare e trainare una ww è poca cosa, ci vuole un sett per bondarla e una per trainarla.

                per un night è un pelo diverso. ci vuole una settimana per bondarlo (dopo aver cercato quello con le stats migliori possibili), e poi un sacco di tempo per trainarlo. perchè far pasare magery da 30 a 90 o 100 in un night non è facilissimo, ci vogliono un sacco di ore di gioco. (idem dicasi per un Dragon, che come tu ben sai non è il fratello maschio della WW)

                poi non so se tu abbia perso pet o no, se così non fosse evita di parlare solo per infastidire ulteriormente la gente che da sto bug ci ha perso.

                (Se io avessi perso una WW ne avrei già tamata e stablata un'altra, dato che ci vuol poco a trainarla, sicuramente non chiederei nemmeno allo staff di riavere ciò che ho perso).

                Poi ripeto, se ho interpretato male le tue parole chiedo scusa.
                Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
                100% UODreams Style!
                Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by RingS
                  No infatti le ww troppo difficile da tamare eh
                  e già infatti la tami quasi in full skill perchè è il pet più sgravato..... ma per piacere =_=

                  la WW in PVM è utile solo a Destard... per il resto c'è Mastercard asd volevo dire il Dragon....

                  Commenta


                  • #10
                    rings se hai le tue cose smettila mo'...e sopratutto se sei gnubbo click forum SPAM e divertiti la'...le WW in pvp sono INUTILI, muoiono in niente e sopratutto sono assolutamente carentissime a livello di attack/def ...-.-



                    join pg workah also 4u

                    Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by RingS
                      No infatti le ww troppo difficile da tamare eh
                      vedo che capisci molte cose te....


                      Originally posted by Kxyans
                      P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

                      Commenta


                      • #12
                        Koper, perchè sei cosi arrogante?

                        a parte che stiamo decidendo in sede Staff come risolvere la questione dei pet andati persi ed entro sera verrà presa una decisione.

                        Cmq, Koper ti chiedo di evitare questo tipo di post inutile e arrogante.

                        con questo chiudo, l'argomento si sta gia discutendo a questo post.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X