annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riporto un Bug

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Riporto un Bug

salve a tutti ho riscontrato questo bug appena adesso...
    con la mia necro che cavalca un beetle ho castato la magia Lich Form (di solito non permetteva di cavalcare pet) invece il mio pg è "incastrato" sopra al pet e mi permette di correre velocemente (come se fossi sopra) e volendo posso anche scendere e salire dal pet.

ah ancora una piccola cosa...se casto la magia Vampiric Embrace mi fà scendere della cavalcatura e non mi permette di risalire.

in pratica gli effetti di queste 2 magie sono stati invertiti,per quanto riguarda la possibilità di cavalcare e non...

spero che abbiate capito quello che ho scritto

ciao a tutti!

Forse non sei l'unico e sono gia stati aperti nuovi thread?

Forse..
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

non un bug è perprio cosi ora ^^

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Fa stile il vecchio bacucco che fa joggin

Commenta

Ecco cosa era quel lich che sembrava Carl Lewis...asd per un attimo ho pensato che fosse un problema del mio pc...grazie toxine del post ora so che è un bug nn mio...
          F o R s A k e N
          On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

a proposito di questa novità, se cavalco l'unicorno quand sono trasformato in lich lord vedo appena dietro di me l'immagine dell'unicorno e se m muovo vedo l'immagine del pet ke fa la ... ehm... "scia" ... nn saprei descrivere meglio... spero abbiate capito

:P è 1 bug o è il mio pc ke sklera?? asd
            <<<...Op3n M1Nd FoR A DiFf3r3nT Vi3W... AnD NoTh1nG Els3 M4tT3rS...>>>

Commenta

E il corno dell'unicorno sta in mezzo alle gambe del lich vero?

Sai che se vai a doom così hai il 99,9% di probabilità di prendere un artefatto dai mongbat...?
              SÐF, per sempre.

Commenta

Sto operando...
              X