annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per lo staff...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per lo staff...

faccio questo thread a nome di un mio compagno...che purtroppo è fa stamattina che cerca di loggare...sia in game dv gli viene dato l'errore your credential are invalid check your pass......mentre sul forum gli dice che nn esiste...
    il suo nick name è eskin...potreste aiutarlo thk
    ciao
    ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
    Now Opposite Force [OF]

aiutatelo ve prego, mi faccio garante della sua buona fede nel senso che se gli date l'account e in seguito a cio' succede qualcosa di losco vi autorizzo a bannare me!!

vi prego...

Commenta

scusate se spammo ma la questione e' seria e ce' un particolare che mi ha detto Eskin che forse puo aiutarvi:
      e' successo che lui era in game intorno alle 10.30 di oggi e gli e' caduta la connessione, ha riprovato immediatamente a ricollegarsi e nn gli riconosceva piu l'account!!
      Cosa puo esseree successo?
      Ci date una mano per favore?
      Ultima modifica di Pardogg; 18-01-2005, 15:58.

Commenta

Up!!!

Commenta

UP!
          Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
          Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
          DONNE NUDE :Q__ !!!!!

Commenta

Se uppate sempre sul FORUM sbagliato..
            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Utilizza l'opzione recupera pass disponibile dal sito: www.gamesnet.it.

La pass ti verrà inviata alla mail di registrazione. Nel caso avessi ancora problemi contattami via pm o via mail (sofya@gamesnet.it) tnx

Questo lo chiudo ^^

Commenta

Sto operando...
              X