Io per fortuna avevo night e ww al seguito e li ho posati in stalla...cmq se vi volete divertire tamate un lallo addate un amico come co-owner nel lallo e fatelo impazzire con all follow me.
Sloggato col worker alla locanda di Vesper.
Riloggo senza bacarozzo, senza il ghost bonded, senza nulla.
Sono sicuro di aver sloggato sopra la cavalcatura.
Penso che non ci sia altro, buon lavoro
Cerchiamo sempre di venirvi incontro mi pare, siamo perfettamente a conoscenza della gravità del problema e delle perdite ingenti...
Fateci lavorare solo in tranquillità, sistemiamo il problema e poi vediamo come risolvere anche questo imprevisto...^^
Un po' di collaborazione fra tutti non guasta.. ci siete stati veramente utili... stiamo crescendo, vediamo di gestire le cose al meglio
Scusa se ti sono sembrata scocciosa... ma stiamo lavorando come le formichine...
ma non mettermi in bocca cose che non ho detto. tutto qui.
e non metto assolutamente in dubbio il fatto che ne siate dispiaciuti, e in quest omomento state facendo di tutto per capire come sia potuto succedere.
Viva La PatatinaOFFAJIAA!!!(e chi ha orecchie da intendere intenda ) 100% UODreams Style! Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]
LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori
Ho perso il mio Dragon che era in stalla subito dopo che è stato patchato il nuovo client.
Era skillato con res ottime e forza alta, mancava solo dex che stavo skillando ed era arrivato a 100.
Commenta