annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenzione!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Attenzione!

Ragazzi ancora una volta vi chiediamo la massima collaborazione..

C'è un bug con i pet.

Segnalateci prima possibile e nel modo piu' dettagliato possibile il problema.

Al momento l'unica cosa che sappiamo e' che se scendete dall'animale che cavalcate ci sono elevate possibilità che si stami e/o vi sparisca.

Ora non partite con i 1000 pages per riavere gli animali o con i 2000 post anche quelli per riavere gli animali perduti.

Stiamo cercando di capire dove e' il problema e come risolverlo limitando i danni.

Vi chiediamo un aiuto per cortesia MASSIMA collaborazione.

Fate pages SOLO per dare info dettagliate tnx.

io ho fatto page tempo fa per questo problema, e mi è stato prontamente risposto che è colpa mia.

sta volta rosiko proprio... era un anno che avevo quel night. lo Rivoglio.

Sono sceso dal night a luna e "puff" addio pet. le guardie lo hanno ucciso e non è rimato il ghost anche se era bonded (erano circa le 11 di stamattina, fuso orario della stalla di luna).

Spero proprio facciate qualcosa per far riavere gli animali a chi li ha persi, perchè ci ho messo un anno ad allenare il night, e ricomimciare solo per un bug non mi sembra giusto.
    Ultima modifica di Mpack82; 18-01-2005, 13:23.
    Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
    100% UODreams Style!
    Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

appena si scende dall'animale si stama ... cmq se si prendono animali dalla stalla e ci si sale e si scende non succede. ho perso il mio beetle e il mio swamp con l'armatura in valorite .

Commenta

In caso di perdita dei pet non ce li rifarete nemmeno riavere o sbaglio?Se cosi' fosse mi spiace tanto ma io mi incavolerei molto, solo per il fatto che con questi ultimi fix ci sono stati tanti problemi. Passino gli artefatti tolti (risarciti col rimborso), passi la lag causata dalla nuova release, ma io se perdo i miei pet skillati in mesi di gioco li rivoglio indietro e chi e' tamer sa la fatica che si fa per skillare un pet dopo aver passato ore a cercarne uno ottimo.

Commenta

Originally posted by Barracus
          io ho fatto page tempo fa per questo problema, e mi è stato prontamente risposto che è colpa mia.

Sono sceso dal night a luna e "puff" addio pet. le guardie lo hanno ucciso e non è rimato il ghost anche se era bonded (erano circa le 11 di stamattina, fuso orario della stalla di luna).

Spero proprio facciate qualcosa per far riavere gli animali a chi li ha persi, perchè ci ho messo un anno ad allenare il night, e ricomimciare solo per un bug non mi sembra giusto.
          Sbaglio o avevano detto niente post x richiedere animali ?_?
          :P
          Futur NSA nel cuore

Commenta

Io ho perso il nightmare e la ww bondend.. a ridatemeleee

Commenta

Pure io ho perso un animale ma se dovete riportare indietro il save per riaverli preferisco tenere cos'ì com'è (basta che nn succeda ancora)

Lacym
              Kagome [KP]
              Kikyo [KP]
              Infernus[KP]
              Denkal

Originariamente inviato da Koper
              Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

esatto... un pet non è come un artefatto ottenuto senza la minima fatica per via di un errore.

Un pet lo si traina con mesi di allenamento. e non è così semplice cercarne uno con le caratteristiche desiderate!!!
                100% UODreams Style!

Commenta

Io ho perso il nightmare e la ww bonded..

Commenta

oddio m fate prendere paura....
                    <<<...Op3n M1Nd FoR A DiFf3r3nT Vi3W... AnD NoTh1nG Els3 M4tT3rS...>>>

Commenta

Anche a me è successo ad umbra con lo scarra(bonded). killato e corpo sparito.

Commenta

esatto... un pet non è come un artefatto ottenuto senza la minima fatica per via di un errore.

Un pet lo si traina con mesi di allenamento. e non è così semplice cercarne uno con le caratteristiche desiderate!!!
                        concordo... spero nn capiti a me x' altrimenti rosiko da pazzi :P
                        <<<...Op3n M1Nd FoR A DiFf3r3nT Vi3W... AnD NoTh1nG Els3 M4tT3rS...>>>

Commenta

se si scende dal pet quando e bonded si stama stop spero ke ridate tutto anke xke ne state combinando 1 dopo l'altra

-=Quetzacol=- -=[KP]=-
                          -=Quetzacol=- -=[AoT]=-

Commenta

Originally posted by Quetzacol
                            se si scende dal pet quando e bonded si stama stop spero ke ridate tutto anke xke ne state combinando 1 dopo l'altra
                            quindi se dovete scendere dal pet fatelo in una zona non guarded, almeno ve lo fate ritamare.
                            Altrimenti salutatelo per l'ultima volta
                            100% UODreams Style!

Commenta

ragazzi dio mio sono cose ke capitano,evitate di scendere dai pet per adesso,vogliamo tutti le release nuove?credo propri di si bisogna superare questi piccoli problemi,lo staff si sta impegnando e sono veramente soddisfatto di vedere tutti questi aggiornamenti abbiate fiducia che in giornata fixano.

Commenta

Sto operando...
                              X