annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenzione!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io per fortuna avevo night e ww al seguito e li ho posati in stalla...cmq se vi volete divertire tamate un lallo addate un amico come co-owner nel lallo e fatelo impazzire con all follow me.

divertitevi

Commenta

potrebbero caricare un save vecchio, guardare le caratteristiche e ricreare il pet.

solo che farlo per tutti è un lavoro lunghissimo, ma io nn ho fretta, pure se me lo ridanno tra un mese nn fa nulla, l'import è riaverlo
      Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
      100% UODreams Style!
      Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

Originally posted by Barracus
        sofya.. guarda che nn lo ho detto io che ne state combinando uno dopo l'altra.

non mi lamento del vostro lavoro, gli errori possono essere commessi da chiunque.

dico solo che in questo caso le perdite possono essere anche gravi, e sarebbe bona cosa restituire quello che è stato perso

Non ci fare così sprovveduti...

Cerchiamo sempre di venirvi incontro mi pare, siamo perfettamente a conoscenza della gravità del problema e delle perdite ingenti...

Fateci lavorare solo in tranquillità, sistemiamo il problema e poi vediamo come risolvere anche questo imprevisto...^^

Un po' di collaborazione fra tutti non guasta.. ci siete stati veramente utili... stiamo crescendo, vediamo di gestire le cose al meglio

Scusa se ti sono sembrata scocciosa... ma stiamo lavorando come le formichine...

Commenta

Sloggato col worker alla locanda di Vesper.
          Riloggo senza bacarozzo, senza il ghost bonded, senza nulla.
          Sono sicuro di aver sloggato sopra la cavalcatura.
          Penso che non ci sia altro, buon lavoro

Commenta

Originally posted by Sofya

Non ci fare così sprovveduti...

Cerchiamo sempre di venirvi incontro mi pare, siamo perfettamente a conoscenza della gravità del problema e delle perdite ingenti...

Fateci lavorare solo in tranquillità, sistemiamo il problema e poi vediamo come risolvere anche questo imprevisto...^^

Un po' di collaborazione fra tutti non guasta.. ci siete stati veramente utili... stiamo crescendo, vediamo di gestire le cose al meglio

Scusa se ti sono sembrata scocciosa... ma stiamo lavorando come le formichine...
            ma non mettermi in bocca cose che non ho detto. tutto qui.

e non metto assolutamente in dubbio il fatto che ne siate dispiaciuti, e in quest omomento state facendo di tutto per capire come sia potuto succedere.
            100% UODreams Style!

Commenta

SISTEMATO

In tempi record Volturno e Sharp hanno sistemato.

La parola a Sharp...

Commenta

argh menomale ho tutti i pet in stalla

Commenta

ottimo mi pento tempo fa di aver criticato lo staff grandi continuate cosi vogliamo gli artefatti mancanti e tokuno:*!!

Commenta

Problema risolto!

Tutta colpa di una svista.

Venivano rilasciati tutti i pet che avevano come ultimo comando all stay. Tale comando diveniva Release.

Ora dateci un po di tempo e vediamo che fare con i pet spariti.

Commenta

100% UODreams Style!

Commenta

Originally posted by Sharp
                        Problema risolto!

Venivano rilasciati tutti i pet che avevano come ultimo comando all stay. Tale comando diveniva Release.

ok capo

ICQ - Email - PM

Commenta

Bel lavoro!
                          Pesavo che era dovuto per causa mia e così non ho fatto nessun page!

Poi ho letto qui:
                          Riloggo senza bacarozzo, senza il ghost bonded, senza nulla.
                          Mi ero dimenticato che comunque doveva rimanermi il ghost

Commenta

sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
                            LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
                            Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
                            Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
                            Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

Originally posted by Sharp
                              Problema risolto!

urca mi son sbagliato avevo bondato un ancient nn uno scara

Commenta

Ho perso il mio Dragon che era in stalla subito dopo che è stato patchato il nuovo client.
                                Era skillato con res ottime e forza alta, mancava solo dex che stavo skillando ed era arrivato a 100.

Commenta

Sto operando...
                                X