quote: Originally posted by Lovecry
ahahhahahahahhaahaha niente inj per un po'........
ahahahahah niente autoloot.......ahahahahah poki mostri in pvp....ahahha lol
Beh dai , non dev'essere poi cosi' difficile mirare al TUO ginocchio.
Comunque c'e' gia' poca gente che fa gdr, per cui quanti possono essere gli italiani che vogliono fare gdr in inglese visto che dovrebbero farlo in un gruppo assai ristretto?
Il gdr si fa con gli altri, mica si fa da soli.
sarebbe bello fare un po' di bel gdr, ma temo che sia molto difficile visto il comportamento di una buona fetta della popolazione (cosa che si evince anche dal toni dei post presenti su questo forum). Forse si potrebbe fare sui mondi senza pvp e in modo limitato su felucca considerando i pk come semplici npc briganti.
Saluty
Chria la Barda / Merens il Druido
"Cercando Fortuna e Gloria finirai per morire.. "
"Puo' darsi.. ma non oggi!"
Donna delle pulizie del "Circolo bardico di Fiera"
Originally posted by Rillifane
Scrivo da un internet cafe' delle maldive, sono scappato con una modella spagnola....
Originally posted by Hammerfall sarebbe bello fare un po' di bel gdr, ma temo che sia molto difficile visto il comportamento di una buona fetta della popolazione (cosa che si evince anche dal toni dei post presenti su questo forum). Forse si potrebbe fare sui mondi senza pvp e in modo limitato su felucca considerando i pk come semplici npc briganti.
Originally posted by Syrion si bella idea ma xo parlare solo inglese e poi GDR nn credo sia na cosa facile :\
Confermo: difatti si vede che gia' l'italiano e' un campo rischioso, sintassi, coniugazione dei verbi....no, troppo difficile di per se'.
Figurarsi l'inglese!
Non dico che non si debba fare pvp, pero' creare situazioni gdr su felucca mi pare difficile.
Su trammel se si vogliono creare scontri basta usare le guerre di gilda, in quel caso tutti i partecipanti sanno di essere in guerra e comunque gli scontri si suppone siano dettati da motivi inerenti alla storia.
Andare su felucca implica che chiunque possa intromettersi. ti faccio un esempio: supponi che ci siano due gruppi di gilde rivali e che si incontrino per definire una tregua o per risolvere una controversia parlando o con un duello tra i loro capi. Passa un tizio a caso di una gilda di pk, vede il gruppetto e siccome non ha un cavolo da fare chiama i suoi amichetti per fare un bel massacro e tanti saluti all'interpretazione. Ulteriore riprova di questo fatto e' che una gilda pvp di felucca, i pac che in origine facevano gdr hanno smesso, da quanto mi sembra aver capito da alcuni post su questo forum.
Spero di aver chiarito il mio punto di vista. ciau
Saluty
Chria la Barda / Merens il Druido
"Cercando Fortuna e Gloria finirai per morire.. "
"Puo' darsi.. ma non oggi!"
Donna delle pulizie del "Circolo bardico di Fiera"
Originally posted by Rillifane
Scrivo da un internet cafe' delle maldive, sono scappato con una modella spagnola....
Commenta