vari fix:
Le quests di Uzeraan Turmoil, Dark Tides, Collector, e apprendista necromante danno adesso gli oggetti giusti una volta completate. Questo fix e' retroattivo per gli oggetti avuti in precedenza dalle suddette quests
i Kindling (i legnetti per fare il fuoco N.d.N.) possono nuovamente essere ottenuti dagli alberi
Bannando un giocatore dalla propria casa adesso si bannera' correttamente tutto il suo account
Il tillerman (il marinaio della barca N.d.N.) adesso dice un messaggio quando la stiva della nave non puo' essere aperta
Fixato il bug di quando si tenevano degli oggetti in mano, mentre si lootava nelle citta' un cadavere di un innocente.
La Line of sight (la visuale n.d.N.) adesso puo' cambiare se necessario, per risolvere il problema (molto raro) che si presentava in alcune situazioni dove il giocatore poteva castare sull'avversario ma non poteva venire attaccato di conseguenza,
Adesso gli animali tamati/bondati attaccano tutti i giocatori che si rendono ostili verso il loro proprietario, senza che il proprietario sia flaggato "criminale" per questo.
Anatomy ed evaluating intelligence adesso applicano bene, a livello basso, il margine di errore previsto.
I giocatori non possono piu usare stealing per depredare i corpi
Aggiunte:
Young system
contratto per il proprio vendor
Sistema "Moving crate" per la propria abitazione
Log del colloquio tra pg, come ausilio per i page di offese verbali (verbal harrassment)
Possibilita' di usare le mappe per impostare la rotta alle barche
Logout istantaneo usando la skill camping ed il bedroll
Crystalli di comunicazione
estensione del protocollo del Krrios client, che consente di tener traccia del proprio party, a patto che tutti quanti usino tale client.
Interfaccia di limitazione dei pg creabili sul server, ora possono essere creati fino a 6 pg SE abilitato via server
Oggetti:
Bedroll
Cristallo trasmittente(BroadcastCrystal), cristallo ricevente (ReceiverCrystal) si puo' usare per comunicare a distanza tipo walkye-Talkye
Espansione Samurai Empire:
*generici
- BookOfBushido
- BookOfNinjitsu
- BambooFlute
- Construction:
- BambooScreen
- ShojiScreen
- WindChimes
- FancyWindChimes
- Lights:
- PaperLantern
- RedHangingLantern
- RoundPaperLantern
- ShojiLantern
- WhiteHangingLantern
*arredamento (furniture)
- TallCabinet
- ShortCabinet
- RedArmoire
- CherryArmoire
- MapleArmoire
- ElegantArmoire
- PlainWoodenChest
- OrnateWoodenChest
- GildedWoodenChest
- WoodenFootLocker
- FinishedWoodenChest
- ElegantLowTable
- PlainLowTable
- Decoration:
- SmallUrn
- SmallTowerSculpture
*aggiunti
- GozaMatEast(Addon|Deed)
- GozaMatSouth(Addon|Deed)
- SquareGozaMatEast(Addon|Deed)
- SquareGozaMatSouth(Addon|Deed)
- BrocadeGozaMatEast(Addon|Deed)
- BrocadeGozaMatSouth(Addon|Deed)
- BrocadeSquareGozaEast(Addon|Deed)
- BrocadeSquareGozaSouth(Addon|Deed)
*Vestiti (clothing)
Kasa
- ClothNinjaHood
- ClothNinjaJacket
- FemaleKimono
- Hakama
- HakamaShita
- JinBaori
- Kamishimo
- MaleKimono
- NinjaTabi
- Obi
- SamuraiTabi
- TattsukeHakama
- Waraji
*armi (weapons)
- Bokuto
- Daisho
- Kama
- Lajatang
- NoDachi
- Nunchaku
- Sai
- Tekagi
- Tessen
- Tetsubo
- Wakizashi
- Yumi
*armature (armors)
- ChainHatsuburi
- Leather:
- LeatherDo
- LeatherHaidate
- LeatherHiroSode
- LeatherJingasa
- LeatherMempo
- LeatherNinjaHood
- LeatherNinjaJacket
- LeatherNinjaMitts
- LeatherNinjaPants
- LeatherSuneate
*studded
- StuddedDo
- StuddedHaidate
- StuddedHiroSode
- StuddedMempo
- StuddedSuneate
*plate
- DecorativePlateKabuto
- HeavyPlateJingasa
- LightPlateJingasa
- PlateBattleKabuto
- PlateDo
- PlateHaidate
- PlateHatsuburi
- PlateHiroSode
- PlateMempo
- PlateSuneate
- SmallPlateJingasa
- StandardPlateKabuto
Artefatti minori
AdmiralsHeartRum
AlchemistsBauble
ArticDeathDealer
BlazeOfDeath
BowOfTheJukaKing
CandelabraOfSoul
CaptainQuacklebushsCutlass
CavortingClub
EnchantedTitanLegBone
GlovesOfThePugilist
GhostShipAnchor
GoldBricks
GwennosHarp
IoloLute
LunaLanca
NightsKiss
NoxRangersHeavyCrossbow
OrcishVisage
PhillipsWoodenSteed
ShieldOfInvulnerability
ShipModelOfTheHMSCape
StaffOfPower
VioletCourage
ColdBlood
GhostShipAnchor
HeartOfTheLion
PixieSwatter
SeahorseStatuette
WrathOfTheDryad
*cambiamenti (changes)
-Adesso usando l'opzione STUCK dal menu si viene trasportati in una locazione a caso nella citta' scelta, come spiegato dal messaggio che appare quando si usa tale opzione nelle terre su trammel
-miglioramenti minori che sono equivalenti su OSI
- le bola balls hanno adesso il colore giusto
- piccole correzioni nel messaggio che appare quando un giocatore non puo' cavalcare un di animale
-La skill TasteID adesso funziona sulle pozioni, un messaggio appare sull'oggetto ove tale skill viene usata.
-I commodity deed adesso hanno come proprieta' "blessed"
*fix specifici da AOS in poi
-I giocatori, dopo aver usato la bola ball, adesso devono attendere 3 secondi per rimontare sul proprio animale
-usando l'opzione STUCk dal menu HELP quando si e' all'interno di una casa, si viene portati al di fuori di essa.
abbiamo inoltre...
sistema player vendor rivisto, include i vendors basati su contratto
le spell negate in combattimento sono ora negate anche se si viene attaccati, non solamente quando si attacca qualcuno
Cambiate le gemme nel loot dei gargoyle da 4 a 1d4
Le seguenti creature sono state rese soggette alle skills da bardo:
- Orc Brute
- Golem (monster version)
- Gargoyle Destroyer
- Exodus Overseer
- Exodus Minion
- Jukan Lord
- Meer Warrior
- Betrayer
- Juggernaut
- Meer Captain
- Meer Eternal
- Bog Thing
- Vorpal Bunny
- Whipping Vines
Cambiato il peso dei runebook da 3 stones a 1
Rimosse le bottiglie SOS dai Wanderers of the void a doom. Adesso questi guardiani di DOOM compariranno invece avendo come loot una mappa di 3 livello al posto della sos suddetta.
Aggiunto un peso e la scritta del pescatore quando si riesce a prendere un BIG FISH, quando si crea un trofeo con esso e anche quando si crea un trofeo deed, tuttavia ogni big fish al di sotto di 20 stones di peso, non presentera' quanto sopra.
Fixati alcune mappe, che si trovavano come loot nelle seguenti creature:
- Meer Eternals (Level 5)
- Evil Mages (Level 1)
- Acid Elementals (Level 2)
- Evil Mage Lords (Level 2)
- Efreets (Level 4)
- Elder Gazers (Level 4)
- Ethereal Warriors (Level 5)
IN VIGORE DAL 12 GENNAIO 2005
Risolto il bug dove il "PlayerRangeSensitive" non era correttamente eseguito su tutte le creature dopo il riavvio del server
Il Dark Father lanciera' adesso le ossa in modo corretto anche sul terreno scosceso
Il deed del tappeto "Dark Flower" verso east mostra adesso il nome in modo corretto
La skill Detect hidden adesso informera correttamente quando non si e' scoperto nessuno
Quando un animale di un giocatore uccide un altro giocatore (Attivo solo per AOS), l'insurance viene riscossa dal proprietario dell'animale.
Quando un animale di un giocatore uccide un altro giocatore ROSSO, viene data al suo padrone il giusto valore di JUSTICE
Limitazioni nel secure trading
generici:
- BallotBox
- BallotBox(Addon|Deed)
- DartBoard
- DartBoardSouth(Addon|Deed)
- DartBoardEast(Addon|Deed)
- IndecipherableMap - any map crafted outside of Trammel or Felucca
- Globe
Tutti gli oggetti in deed piazzati, ritornano in deed se si demolisce la casa
Gli oggetti rubati non possono piu' essere commerciati ovvero passati ad altri giocatori, ed adesso ritorneranno al legittimo proprietario se il ladro viene ucciso entro 2 minuti dal furto
Le creature calmate (pacciate) con la skill peacemaking adesso hanno la possibilita' di liberarsi da tale stato se subiscono danno
I giocatori non possono piu' conservare gli oggetti nei contenitori decorativi (decoration container)
i contenitori LOCKED down e non SECURED adesso hanno un limite standard di peso consentito
le skills Arms lore, Item identification e taste id possono essere adesso usate anche su oggetti che non sono di proprieta' (esempio, per controllare un item in un vendor altrui)
La spell da Paladino "remove curse" adesso ripristina le resistenze perse quando si usa la skill "curse" da mago
I necromanti mutati via spell non sono piu attaccabili in quanto adesso appariranno come innocenti (colore blu)
La proprieta' "slayer" adesso verra' descritta in maniera adeguata al tipo di mostro verso il quale conserva tali caratteristiche (esempio "undead slayer" anziche un "silver" generico)
Implementata la possibilita' di creare un pg Samurai e/o Ninja (tuttavia le spells non sono ancora attive)
gia' attivi da qualche giorno:
Se cominci a camminare mentre sei nascosto (hidden) automaticamente si usera' in automatico la skill stealth sempreche' si abbia tale skill uguale o superiore a 25
Quando si cammina nascosti e si terminano i passi consentiti in tale modalita', in automatico si riprovera' ad usare la skill stealth senza ritardo alcuno
Si puo' correre da nascosti, tuttavia si avra' a disposizione la meta' dei passi consentiti
Se si corre e si finiscono i passi consentiti mentre si e' in stealth,
si sara' nuovamente visibili
se ci sono "orrori" chiedo venia.. segnalatelo via PM che provvedo a editare
Le quests di Uzeraan Turmoil, Dark Tides, Collector, e apprendista necromante danno adesso gli oggetti giusti una volta completate. Questo fix e' retroattivo per gli oggetti avuti in precedenza dalle suddette quests
i Kindling (i legnetti per fare il fuoco N.d.N.) possono nuovamente essere ottenuti dagli alberi
Bannando un giocatore dalla propria casa adesso si bannera' correttamente tutto il suo account
Il tillerman (il marinaio della barca N.d.N.) adesso dice un messaggio quando la stiva della nave non puo' essere aperta
Fixato il bug di quando si tenevano degli oggetti in mano, mentre si lootava nelle citta' un cadavere di un innocente.
La Line of sight (la visuale n.d.N.) adesso puo' cambiare se necessario, per risolvere il problema (molto raro) che si presentava in alcune situazioni dove il giocatore poteva castare sull'avversario ma non poteva venire attaccato di conseguenza,
Adesso gli animali tamati/bondati attaccano tutti i giocatori che si rendono ostili verso il loro proprietario, senza che il proprietario sia flaggato "criminale" per questo.
Anatomy ed evaluating intelligence adesso applicano bene, a livello basso, il margine di errore previsto.
I giocatori non possono piu usare stealing per depredare i corpi
Aggiunte:
Young system
contratto per il proprio vendor
Sistema "Moving crate" per la propria abitazione
Log del colloquio tra pg, come ausilio per i page di offese verbali (verbal harrassment)
Possibilita' di usare le mappe per impostare la rotta alle barche
Logout istantaneo usando la skill camping ed il bedroll
Crystalli di comunicazione
estensione del protocollo del Krrios client, che consente di tener traccia del proprio party, a patto che tutti quanti usino tale client.
Interfaccia di limitazione dei pg creabili sul server, ora possono essere creati fino a 6 pg SE abilitato via server
Oggetti:
Bedroll
Cristallo trasmittente(BroadcastCrystal), cristallo ricevente (ReceiverCrystal) si puo' usare per comunicare a distanza tipo walkye-Talkye
Espansione Samurai Empire:
*generici
- BookOfBushido
- BookOfNinjitsu
- BambooFlute
- Construction:
- BambooScreen
- ShojiScreen
- WindChimes
- FancyWindChimes
- Lights:
- PaperLantern
- RedHangingLantern
- RoundPaperLantern
- ShojiLantern
- WhiteHangingLantern
*arredamento (furniture)
- TallCabinet
- ShortCabinet
- RedArmoire
- CherryArmoire
- MapleArmoire
- ElegantArmoire
- PlainWoodenChest
- OrnateWoodenChest
- GildedWoodenChest
- WoodenFootLocker
- FinishedWoodenChest
- ElegantLowTable
- PlainLowTable
- Decoration:
- SmallUrn
- SmallTowerSculpture
*aggiunti
- GozaMatEast(Addon|Deed)
- GozaMatSouth(Addon|Deed)
- SquareGozaMatEast(Addon|Deed)
- SquareGozaMatSouth(Addon|Deed)
- BrocadeGozaMatEast(Addon|Deed)
- BrocadeGozaMatSouth(Addon|Deed)
- BrocadeSquareGozaEast(Addon|Deed)
- BrocadeSquareGozaSouth(Addon|Deed)
*Vestiti (clothing)
Kasa
- ClothNinjaHood
- ClothNinjaJacket
- FemaleKimono
- Hakama
- HakamaShita
- JinBaori
- Kamishimo
- MaleKimono
- NinjaTabi
- Obi
- SamuraiTabi
- TattsukeHakama
- Waraji
*armi (weapons)
- Bokuto
- Daisho
- Kama
- Lajatang
- NoDachi
- Nunchaku
- Sai
- Tekagi
- Tessen
- Tetsubo
- Wakizashi
- Yumi
*armature (armors)
- ChainHatsuburi
- Leather:
- LeatherDo
- LeatherHaidate
- LeatherHiroSode
- LeatherJingasa
- LeatherMempo
- LeatherNinjaHood
- LeatherNinjaJacket
- LeatherNinjaMitts
- LeatherNinjaPants
- LeatherSuneate
*studded
- StuddedDo
- StuddedHaidate
- StuddedHiroSode
- StuddedMempo
- StuddedSuneate
*plate
- DecorativePlateKabuto
- HeavyPlateJingasa
- LightPlateJingasa
- PlateBattleKabuto
- PlateDo
- PlateHaidate
- PlateHatsuburi
- PlateHiroSode
- PlateMempo
- PlateSuneate
- SmallPlateJingasa
- StandardPlateKabuto
Artefatti minori
AdmiralsHeartRum
AlchemistsBauble
ArticDeathDealer
BlazeOfDeath
BowOfTheJukaKing
CandelabraOfSoul
CaptainQuacklebushsCutlass
CavortingClub
EnchantedTitanLegBone
GlovesOfThePugilist
GhostShipAnchor
GoldBricks
GwennosHarp
IoloLute
LunaLanca
NightsKiss
NoxRangersHeavyCrossbow
OrcishVisage
PhillipsWoodenSteed
ShieldOfInvulnerability
ShipModelOfTheHMSCape
StaffOfPower
VioletCourage
ColdBlood
GhostShipAnchor
HeartOfTheLion
PixieSwatter
SeahorseStatuette
WrathOfTheDryad
*cambiamenti (changes)
-Adesso usando l'opzione STUCK dal menu si viene trasportati in una locazione a caso nella citta' scelta, come spiegato dal messaggio che appare quando si usa tale opzione nelle terre su trammel
-miglioramenti minori che sono equivalenti su OSI
- le bola balls hanno adesso il colore giusto
- piccole correzioni nel messaggio che appare quando un giocatore non puo' cavalcare un di animale
-La skill TasteID adesso funziona sulle pozioni, un messaggio appare sull'oggetto ove tale skill viene usata.
-I commodity deed adesso hanno come proprieta' "blessed"
*fix specifici da AOS in poi
-I giocatori, dopo aver usato la bola ball, adesso devono attendere 3 secondi per rimontare sul proprio animale
-usando l'opzione STUCk dal menu HELP quando si e' all'interno di una casa, si viene portati al di fuori di essa.
abbiamo inoltre...
sistema player vendor rivisto, include i vendors basati su contratto
le spell negate in combattimento sono ora negate anche se si viene attaccati, non solamente quando si attacca qualcuno
Cambiate le gemme nel loot dei gargoyle da 4 a 1d4
Le seguenti creature sono state rese soggette alle skills da bardo:
- Orc Brute
- Golem (monster version)
- Gargoyle Destroyer
- Exodus Overseer
- Exodus Minion
- Jukan Lord
- Meer Warrior
- Betrayer
- Juggernaut
- Meer Captain
- Meer Eternal
- Bog Thing
- Vorpal Bunny
- Whipping Vines
Cambiato il peso dei runebook da 3 stones a 1
Rimosse le bottiglie SOS dai Wanderers of the void a doom. Adesso questi guardiani di DOOM compariranno invece avendo come loot una mappa di 3 livello al posto della sos suddetta.
Aggiunto un peso e la scritta del pescatore quando si riesce a prendere un BIG FISH, quando si crea un trofeo con esso e anche quando si crea un trofeo deed, tuttavia ogni big fish al di sotto di 20 stones di peso, non presentera' quanto sopra.
Fixati alcune mappe, che si trovavano come loot nelle seguenti creature:
- Meer Eternals (Level 5)
- Evil Mages (Level 1)
- Acid Elementals (Level 2)
- Evil Mage Lords (Level 2)
- Efreets (Level 4)
- Elder Gazers (Level 4)
- Ethereal Warriors (Level 5)
IN VIGORE DAL 12 GENNAIO 2005
Risolto il bug dove il "PlayerRangeSensitive" non era correttamente eseguito su tutte le creature dopo il riavvio del server
Il Dark Father lanciera' adesso le ossa in modo corretto anche sul terreno scosceso
Il deed del tappeto "Dark Flower" verso east mostra adesso il nome in modo corretto
La skill Detect hidden adesso informera correttamente quando non si e' scoperto nessuno
Quando un animale di un giocatore uccide un altro giocatore (Attivo solo per AOS), l'insurance viene riscossa dal proprietario dell'animale.
Quando un animale di un giocatore uccide un altro giocatore ROSSO, viene data al suo padrone il giusto valore di JUSTICE
Limitazioni nel secure trading
generici:
- BallotBox
- BallotBox(Addon|Deed)
- DartBoard
- DartBoardSouth(Addon|Deed)
- DartBoardEast(Addon|Deed)
- IndecipherableMap - any map crafted outside of Trammel or Felucca
- Globe
Tutti gli oggetti in deed piazzati, ritornano in deed se si demolisce la casa
Gli oggetti rubati non possono piu' essere commerciati ovvero passati ad altri giocatori, ed adesso ritorneranno al legittimo proprietario se il ladro viene ucciso entro 2 minuti dal furto
Le creature calmate (pacciate) con la skill peacemaking adesso hanno la possibilita' di liberarsi da tale stato se subiscono danno
I giocatori non possono piu' conservare gli oggetti nei contenitori decorativi (decoration container)
i contenitori LOCKED down e non SECURED adesso hanno un limite standard di peso consentito
le skills Arms lore, Item identification e taste id possono essere adesso usate anche su oggetti che non sono di proprieta' (esempio, per controllare un item in un vendor altrui)
La spell da Paladino "remove curse" adesso ripristina le resistenze perse quando si usa la skill "curse" da mago
I necromanti mutati via spell non sono piu attaccabili in quanto adesso appariranno come innocenti (colore blu)
La proprieta' "slayer" adesso verra' descritta in maniera adeguata al tipo di mostro verso il quale conserva tali caratteristiche (esempio "undead slayer" anziche un "silver" generico)
Implementata la possibilita' di creare un pg Samurai e/o Ninja (tuttavia le spells non sono ancora attive)
gia' attivi da qualche giorno:
Se cominci a camminare mentre sei nascosto (hidden) automaticamente si usera' in automatico la skill stealth sempreche' si abbia tale skill uguale o superiore a 25
Quando si cammina nascosti e si terminano i passi consentiti in tale modalita', in automatico si riprovera' ad usare la skill stealth senza ritardo alcuno
Si puo' correre da nascosti, tuttavia si avra' a disposizione la meta' dei passi consentiti
Se si corre e si finiscono i passi consentiti mentre si e' in stealth,
si sara' nuovamente visibili
se ci sono "orrori" chiedo venia.. segnalatelo via PM che provvedo a editare
Commenta