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Pre-release (ITA ver.)

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  • Pre-release (ITA ver.)

    vari fix:

    Le quests di Uzeraan Turmoil, Dark Tides, Collector, e apprendista necromante danno adesso gli oggetti giusti una volta completate. Questo fix e' retroattivo per gli oggetti avuti in precedenza dalle suddette quests

    i Kindling (i legnetti per fare il fuoco N.d.N.) possono nuovamente essere ottenuti dagli alberi

    Bannando un giocatore dalla propria casa adesso si bannera' correttamente tutto il suo account

    Il tillerman (il marinaio della barca N.d.N.) adesso dice un messaggio quando la stiva della nave non puo' essere aperta

    Fixato il bug di quando si tenevano degli oggetti in mano, mentre si lootava nelle citta' un cadavere di un innocente.

    La Line of sight (la visuale n.d.N.) adesso puo' cambiare se necessario, per risolvere il problema (molto raro) che si presentava in alcune situazioni dove il giocatore poteva castare sull'avversario ma non poteva venire attaccato di conseguenza,

    Adesso gli animali tamati/bondati attaccano tutti i giocatori che si rendono ostili verso il loro proprietario, senza che il proprietario sia flaggato "criminale" per questo.

    Anatomy ed evaluating intelligence adesso applicano bene, a livello basso, il margine di errore previsto.

    I giocatori non possono piu usare stealing per depredare i corpi

    Aggiunte:

    Young system

    contratto per il proprio vendor

    Sistema "Moving crate" per la propria abitazione

    Log del colloquio tra pg, come ausilio per i page di offese verbali (verbal harrassment)

    Possibilita' di usare le mappe per impostare la rotta alle barche

    Logout istantaneo usando la skill camping ed il bedroll

    Crystalli di comunicazione

    estensione del protocollo del Krrios client, che consente di tener traccia del proprio party, a patto che tutti quanti usino tale client.

    Interfaccia di limitazione dei pg creabili sul server, ora possono essere creati fino a 6 pg SE abilitato via server

    Oggetti:

    Bedroll

    Cristallo trasmittente(BroadcastCrystal), cristallo ricevente (ReceiverCrystal) si puo' usare per comunicare a distanza tipo walkye-Talkye

    Espansione Samurai Empire:

    *generici

    - BookOfBushido
    - BookOfNinjitsu
    - BambooFlute
    - Construction:
    - BambooScreen
    - ShojiScreen
    - WindChimes
    - FancyWindChimes
    - Lights:
    - PaperLantern
    - RedHangingLantern
    - RoundPaperLantern
    - ShojiLantern
    - WhiteHangingLantern

    *arredamento (furniture)

    - TallCabinet
    - ShortCabinet
    - RedArmoire
    - CherryArmoire
    - MapleArmoire
    - ElegantArmoire
    - PlainWoodenChest
    - OrnateWoodenChest
    - GildedWoodenChest
    - WoodenFootLocker
    - FinishedWoodenChest
    - ElegantLowTable
    - PlainLowTable
    - Decoration:
    - SmallUrn
    - SmallTowerSculpture

    *aggiunti

    - GozaMatEast(Addon|Deed)
    - GozaMatSouth(Addon|Deed)
    - SquareGozaMatEast(Addon|Deed)
    - SquareGozaMatSouth(Addon|Deed)
    - BrocadeGozaMatEast(Addon|Deed)
    - BrocadeGozaMatSouth(Addon|Deed)
    - BrocadeSquareGozaEast(Addon|Deed)
    - BrocadeSquareGozaSouth(Addon|Deed)


    *Vestiti (clothing)

    Kasa
    - ClothNinjaHood
    - ClothNinjaJacket
    - FemaleKimono
    - Hakama
    - HakamaShita
    - JinBaori
    - Kamishimo
    - MaleKimono
    - NinjaTabi
    - Obi
    - SamuraiTabi
    - TattsukeHakama
    - Waraji


    *armi (weapons)

    - Bokuto
    - Daisho
    - Kama
    - Lajatang
    - NoDachi
    - Nunchaku
    - Sai
    - Tekagi
    - Tessen
    - Tetsubo
    - Wakizashi
    - Yumi


    *armature (armors)

    - ChainHatsuburi
    - Leather:
    - LeatherDo
    - LeatherHaidate
    - LeatherHiroSode
    - LeatherJingasa
    - LeatherMempo
    - LeatherNinjaHood
    - LeatherNinjaJacket
    - LeatherNinjaMitts
    - LeatherNinjaPants
    - LeatherSuneate

    *studded

    - StuddedDo
    - StuddedHaidate
    - StuddedHiroSode
    - StuddedMempo
    - StuddedSuneate

    *plate

    - DecorativePlateKabuto
    - HeavyPlateJingasa
    - LightPlateJingasa
    - PlateBattleKabuto
    - PlateDo
    - PlateHaidate
    - PlateHatsuburi
    - PlateHiroSode
    - PlateMempo
    - PlateSuneate
    - SmallPlateJingasa
    - StandardPlateKabuto



    Artefatti minori

    AdmiralsHeartRum

    AlchemistsBauble

    ArticDeathDealer

    BlazeOfDeath

    BowOfTheJukaKing

    CandelabraOfSoul

    CaptainQuacklebushsCutlass

    CavortingClub

    EnchantedTitanLegBone

    GlovesOfThePugilist

    GhostShipAnchor

    GoldBricks

    GwennosHarp

    IoloLute

    LunaLanca

    NightsKiss

    NoxRangersHeavyCrossbow

    OrcishVisage

    PhillipsWoodenSteed

    ShieldOfInvulnerability

    ShipModelOfTheHMSCape

    StaffOfPower

    VioletCourage

    ColdBlood

    GhostShipAnchor

    HeartOfTheLion

    PixieSwatter

    SeahorseStatuette

    WrathOfTheDryad



    *cambiamenti (changes)

    -Adesso usando l'opzione STUCK dal menu si viene trasportati in una locazione a caso nella citta' scelta, come spiegato dal messaggio che appare quando si usa tale opzione nelle terre su trammel

    -miglioramenti minori che sono equivalenti su OSI

    - le bola balls hanno adesso il colore giusto

    - piccole correzioni nel messaggio che appare quando un giocatore non puo' cavalcare un di animale

    -La skill TasteID adesso funziona sulle pozioni, un messaggio appare sull'oggetto ove tale skill viene usata.

    -I commodity deed adesso hanno come proprieta' "blessed"

    *fix specifici da AOS in poi

    -I giocatori, dopo aver usato la bola ball, adesso devono attendere 3 secondi per rimontare sul proprio animale

    -usando l'opzione STUCk dal menu HELP quando si e' all'interno di una casa, si viene portati al di fuori di essa.

    abbiamo inoltre...

    sistema player vendor rivisto, include i vendors basati su contratto

    le spell negate in combattimento sono ora negate anche se si viene attaccati, non solamente quando si attacca qualcuno

    Cambiate le gemme nel loot dei gargoyle da 4 a 1d4

    Le seguenti creature sono state rese soggette alle skills da bardo:

    - Orc Brute
    - Golem (monster version)
    - Gargoyle Destroyer
    - Exodus Overseer
    - Exodus Minion
    - Jukan Lord
    - Meer Warrior
    - Betrayer
    - Juggernaut
    - Meer Captain
    - Meer Eternal
    - Bog Thing
    - Vorpal Bunny
    - Whipping Vines


    Cambiato il peso dei runebook da 3 stones a 1

    Rimosse le bottiglie SOS dai Wanderers of the void a doom. Adesso questi guardiani di DOOM compariranno invece avendo come loot una mappa di 3 livello al posto della sos suddetta.

    Aggiunto un peso e la scritta del pescatore quando si riesce a prendere un BIG FISH, quando si crea un trofeo con esso e anche quando si crea un trofeo deed, tuttavia ogni big fish al di sotto di 20 stones di peso, non presentera' quanto sopra.

    Fixati alcune mappe, che si trovavano come loot nelle seguenti creature:

    - Meer Eternals (Level 5)
    - Evil Mages (Level 1)
    - Acid Elementals (Level 2)
    - Evil Mage Lords (Level 2)
    - Efreets (Level 4)
    - Elder Gazers (Level 4)
    - Ethereal Warriors (Level 5)



    IN VIGORE DAL 12 GENNAIO 2005

    Risolto il bug dove il "PlayerRangeSensitive" non era correttamente eseguito su tutte le creature dopo il riavvio del server

    Il Dark Father lanciera' adesso le ossa in modo corretto anche sul terreno scosceso

    Il deed del tappeto "Dark Flower" verso east mostra adesso il nome in modo corretto

    La skill Detect hidden adesso informera correttamente quando non si e' scoperto nessuno

    Quando un animale di un giocatore uccide un altro giocatore (Attivo solo per AOS), l'insurance viene riscossa dal proprietario dell'animale.

    Quando un animale di un giocatore uccide un altro giocatore ROSSO, viene data al suo padrone il giusto valore di JUSTICE

    Limitazioni nel secure trading

    generici:

    - BallotBox
    - BallotBox(Addon|Deed)
    - DartBoard
    - DartBoardSouth(Addon|Deed)
    - DartBoardEast(Addon|Deed)
    - IndecipherableMap - any map crafted outside of Trammel or Felucca
    - Globe


    Tutti gli oggetti in deed piazzati, ritornano in deed se si demolisce la casa

    Gli oggetti rubati non possono piu' essere commerciati ovvero passati ad altri giocatori, ed adesso ritorneranno al legittimo proprietario se il ladro viene ucciso entro 2 minuti dal furto

    Le creature calmate (pacciate) con la skill peacemaking adesso hanno la possibilita' di liberarsi da tale stato se subiscono danno

    I giocatori non possono piu' conservare gli oggetti nei contenitori decorativi (decoration container)

    i contenitori LOCKED down e non SECURED adesso hanno un limite standard di peso consentito

    le skills Arms lore, Item identification e taste id possono essere adesso usate anche su oggetti che non sono di proprieta' (esempio, per controllare un item in un vendor altrui)

    La spell da Paladino "remove curse" adesso ripristina le resistenze perse quando si usa la skill "curse" da mago

    I necromanti mutati via spell non sono piu attaccabili in quanto adesso appariranno come innocenti (colore blu)

    La proprieta' "slayer" adesso verra' descritta in maniera adeguata al tipo di mostro verso il quale conserva tali caratteristiche (esempio "undead slayer" anziche un "silver" generico)

    Implementata la possibilita' di creare un pg Samurai e/o Ninja (tuttavia le spells non sono ancora attive)

    gia' attivi da qualche giorno:

    Se cominci a camminare mentre sei nascosto (hidden) automaticamente si usera' in automatico la skill stealth sempreche' si abbia tale skill uguale o superiore a 25

    Quando si cammina nascosti e si terminano i passi consentiti in tale modalita', in automatico si riprovera' ad usare la skill stealth senza ritardo alcuno

    Si puo' correre da nascosti, tuttavia si avra' a disposizione la meta' dei passi consentiti

    Se si corre e si finiscono i passi consentiti mentre si e' in stealth,
    si sara' nuovamente visibili

    se ci sono "orrori" chiedo venia.. segnalatelo via PM che provvedo a editare

  • #2
    In vigore dal 18 GENNAIO 2005
    • Sistem pet friend attivo, consente a piu' giocatori di impartire COMANDI DI MOVIMENTO.
    • Supporto Serpent Pillars attivo
    • Adesso le proprieta' Hit lower attack e Defence delle armi funzionano
    • proprieta' Night Sight implementati nelle armi, armature e gioielli (che si vanno ad aggiungere alle gia' presenti proprieta' spell channeling e use best weapons skill N.d.N)
    • Aggiunte le variabili OnBeforeSpawn e OnAfterSpawn ai mobile ed agli items
    • Firehorn
    • Serpent pillars
    • parte del sistema delle mappe del tesoro rivisto e aggiunte le mappe del tesoro per i nuovi giocatori ([Young])
    • Non si puo' utilizzare discordance qualora l'azione venga ritenuta offensiva (esempio su ilshenar/trammel non si puo' usarla su summon altrui o pet altrui) mentre su felucca si
    • Gli Shadow Knights possono ora essere rivelati (con reveal o con la skill detect hidden) solo se si clicca sul tile esatto
    • Il danno inflitto e/o ricevuto dalle proprie creature evocate, dai propri animali e/o dalle creature sotto l'influenza dela skill "provoking", viene ora mostrato

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