annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Così NON va...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sono proprio felice di esser venuto qualke mese fa su questo shard complimenti allo staff!

cmq a me risultava che quella sera del party a umbra avevamo fatto più pg del record di uoshards.it no?
    Azura of [Requiem] - Crushridge EU
    Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
    Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Originally posted by Nerevar
      cmq a me risultava che quella sera del party a umbra avevamo fatto più pg del record di uoshards.it no?
      Si anche io sapevo cosi' ... boh

Commenta

quel giorno era andato su uoshard.it e probalbilmente fa la conta ogni mezz'ora o xkè stavamo facendo laggare il server ..insomma non ha registrato quel numero

Commenta

Originally posted by Reverendo Bertomanson

dovresti vergognarti nn si guardano quelle
          cacate di telefilm
          COME OSI???

Buffy non è un telefilm qualunque. E' un Cult. Che evidentemente TU non sei in grado di comprendere.

Comunque complimenti allo staff per il risultato ottenuto.
          Ultima modifica di sark; 18-01-2005, 18:46.

Anche se si è consci dell'ineluttabilità del fato, ci si può trovare impreparati.
          Molti vorrebbero sfuggire al proprio destino, ma è tutto predisposto.
          Allora siamo senza speranza? Siamo burattini?
          No. i momenti cruciali arriveranno comunque, ciò che conta è come si reagirà,
          e quello a cui ognuno è destinato apparirà chiaro. Ve ne accorgerete...

Commenta

Originally posted by Angelus

Buffy non è un telefilm qualunque. E' un Cult. Che evidentemente TU non sei in grado di comprendere.
            E io che pensavo fosse una sop-opera.L'ho visto na volta e me so abbioccato.
            Manco la Bonomelli fa sti effetti .

Commenta

bellaaa upppppppp
              Nn e' forte colui ke nn cade mai,ma colui ke trova la forza di rialzarsi
              [18.34.28] *chan* Guest1: ma secondo me ha un sacchetto tipo tomboliere ed estrae le parole a caso..
              .... pizza.... citofono... gamesnet...... pg.... io...... casa
              Originally posted by DaRk
              JUStice cyty VI PREGO VENITE ADUCCIDERE UN DRAGON E UN GOLEM(PARAGON)

Commenta

COME OSI???

plz nasconditi =)

sono fuggito da gn

Commenta

Grazie x i complimenti ma se le persone loggate sono cosi tante è solo grazie al bel lavoro dello staff che cmq fa venire voglia a molti di giocare su Uod

Commenta

buffy un cult

comunque, anche io ricordavo che c'era un record più altro!

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                    Sostengo la causa:

Commenta

Originally posted by Sir Papa

E io che pensavo fosse una sop-opera.L'ho visto na volta e me so abbioccato.
                      Manco la Bonomelli fa sti effetti .
                      E con questo? A parte che non interessa a nessuno dei tuoi problemi di sonno, come puoi giudicare un prodotto che, contando anche Angel, è formato da 254 episodi, guardandone solo uno e neanche per intero?

Per quanto riguarda Deimos: hai una minima cognizione di cosa si tratta o scrivi tanto per dire qualcosa?

Comunque questo non è l'argomento di discussione, non andiamo off-topic.

Anche se si è consci dell'ineluttabilità del fato, ci si può trovare impreparati.
                      Molti vorrebbero sfuggire al proprio destino, ma è tutto predisposto.
                      Allora siamo senza speranza? Siamo burattini?
                      No. i momenti cruciali arriveranno comunque, ciò che conta è come si reagirà,
                      e quello a cui ognuno è destinato apparirà chiaro. Ve ne accorgerete...

Commenta

Yeah

Commenta

E con questo? A parte che non interessa a nessuno dei tuoi problemi di sonno, come puoi giudicare un prodotto che, contando anche Angel, è formato da 254 episodi, guardandone solo uno e neanche per intero?

Per quanto riguarda Deimos: hai una minima cognizione di cosa si tratta o scrivi tanto per dire qualcosa?

Comunque questo non è l'argomento di discussione, non andiamo off-topic.
                          attenzione ke qui ci scappa il morto

BUFFY NN SI TOCCA!

Commenta

e lo so...

se non ci fossi io :O

piano coi complimenti su :O

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by X-SIN-X

attenzione ke qui ci scappa il morto

BUFFY NN SI TOCCA!

Non andiamo OT!!!

Se vogliamo paralre di Buffy esiste un apposito forum TV/Cinema.......

Commenta

lol

Commenta

Sto operando...
                                X