annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve a tutti sono nuovo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Salve a tutti sono nuovo

Salve a tutti. Vorrei provare a giocare su questo shard e vorrei delle informazioni:
    Senza adsl posso giocare tranquillamente (np alla lag so abituato)
    Che tipo d pg mi consigliate (dal puro punto d vista del divertimento)
    Per portare un pg a livelli decenti quanto ci si sta ?
    E' uno shard a prevalenza PvM o PvP?
    Si può usare injection?
    Ultima modifica di IceFeanor; 17-01-2005, 21:13.

Evil e' tutto kuello ke c'e' di male al mondo, tutto kuello ke maledite la mattina kuando vi svegliate e tutto kuello ke nn vi fa' kiudere gli okki la notte.
    Evil e' kolui ke nn ha mai ascoltato preghiere, ke nn ha mai aiutato, ke nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
    Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' inkontrare qlkuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di kueste kari amici e anke kuella ke date a noi.Tutte le volte ke uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante.Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
    In pratika vinciamo sempre, perke' vinciamo sul vostro kuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore kol disonore di kui ci makkiamo.
    Non ce ne vogliate, siamo Evil.

Mah il PvP se lo vuoi fare devi essere in compagnia di non poca gente altrimenti crepi.....
    Per il PvM ci sono molte gilde che lo fanno...

Ah e cmq Benvenuto!
    Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Io per ora gioco su ***** e so che si deve fraggare in massa
      Poi non mi piacerebbe se non c fosse frag d massa

Evil e' tutto kuello ke c'e' di male al mondo, tutto kuello ke maledite la mattina kuando vi svegliate e tutto kuello ke nn vi fa' kiudere gli okki la notte.
      Evil e' kolui ke nn ha mai ascoltato preghiere, ke nn ha mai aiutato, ke nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
      Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' inkontrare qlkuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di kueste kari amici e anke kuella ke date a noi.Tutte le volte ke uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante.Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
      In pratika vinciamo sempre, perke' vinciamo sul vostro kuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore kol disonore di kui ci makkiamo.
      Non ce ne vogliate, siamo Evil.

Commenta

Re: Salve a tutti sono nuovo

Senza adsl posso giocare tranquillamente (np alla lag so abituato) <-- si
        Che tipo d pg mi consigliate (dal puro punto d vista del divertimento) <-- dipende dal tipo di equip che ti ritrovi.. il mago war è sempre il piu' poliedrico
        Per portare un pg a livelli decenti quanto ci si sta ? <-- il mio è ancora una ***** e gioco (anche se nn di continuo) da maggio..
        E' uno shard a prevalenza PvM o PvP? <--- pvm.. ma si fa anche pvp
        Si può usare injection? <--- ora no..in futuro spero di si
        Sono gay? <--- Si presumo di si

Commenta

Benvenuto

oltre al ringraziarti di averci scelto come nuovo shard dove passare i tuoi momenti su Ultima Online, vorrei, come facciamo sempre con chi accogliamo, suggerirti alcuni consigli:

1) leggere BENE il regolamento;

2) consultare il nostro sito per avere notizie concernenti cio' che riguarda le novita' ed il gioco su UODreams;

3) Prendere visione dei vari forums, in modo che tu sappia come/dove postare con successo e nella giusta metodica.

Buon divertimento

Commenta

Benvenuto
            ah, prima che finisce come con Gatsu, questo shard non è gdr

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
            Sostengo la causa:

Commenta

Originally posted by Sesshoumaru
              Benvenuto
              ah, prima che finisce come con Gatsu, questo shard non è gdr
              beh mica vero sai.. cioe' in linea di massima non hai torto.. tuttavia esiste anche tale modo di giocare, l'unico problema e' trovare le persone che la pensano allo stesso modo in termini di gameplay... no?

Commenta

Benvenuto! =)

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
                Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by NioN

beh mica vero sai.. cioe' in linea di massima non hai torto.. tuttavia esiste anche tale modo di giocare, l'unico problema e' trovare le persone che la pensano allo stesso modo in termini di gameplay... no?
                  ho detto solo che non è shard gdr ! Sono pienamente daccordo con te, gdr si può fare sempre e comunque, basta solo un po di organizzazione e fantasia...l' ho sempre detta sta cosa, in vari 3d di sto forum...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                  Sostengo la causa:

Commenta

Ciao, benvenuto!
                    WEB: My Official Site

Commenta

Commenta

Benvenuto .

Commenta

ciao ice se vieni dalla shard dove ci sono i ra :P puoi chiamarmi su icq sono berto
                          cosi ti posso aiutare nn si puo usare injection per adesso

Commenta

benvenuto

come da titolo ^_^

Commenta

e a me nessuno mi da il benvenuto?

^_^

Commenta

Sto operando...
                              X