annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perdita connessione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Perdita connessione

spero che qualcuno faccia un risarcimento per queste perdite.....LO SPERO

scusate nel rosik nn ho specificato....praticamente c'è appena stato un bug o crash cmq il server nn mi fa connettere ne ha me ne ad altri pg (che ho contattato in icq)
    guardando il mio pg sul sito...lo visto simpaticamente vestito con una bella tunica da fantasma
    spero in risarcimenti o in ress dal save

Commenta

Anche io sono crashato e nn riesco a loggarmi, ero al formicaio.... uhm...

*corre sul sito a controllare lo stato del suo pg*

Commenta

*tira un sospiro di sollievo*

Commenta

ma invece di scrive scemate sul forum perke non te leggi il regolamento ?

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Anche a me è crashato il FORUM e non ho potuto spammare per 15 minuti

È stato terribile! =(

Dai su.. sono cose che capitano in GAME.. spero che non mi succederà mai sul forum!

Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Ma statevi zitti statevi che io ho perso i Bane 1 mese fa per sta storia

Calma Hansel...

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

azz voi nn capite......voi siete pg secolari ormai anke se perdete l'armor che avete sudato per 1 aNNo di game e i monili nn vi interessa...forse avete abbastanza soldi per mettere l'insured visto che in media grazie ai blood paragorn muoio 10000000 volte al giorno
                cmq grazie per avermi capito

Commenta

Originally posted by darkhunter87
                  azz voi nn capite......voi siete pg secolari ormai anke se perdete l'armor che avete sudato per 1 aNNo di game e i monili nn vi interessa...forse avete abbastanza soldi per mettere l'insured visto che in media grazie ai blood paragorn muoio 10000000 volte al giorno
                  cmq grazie per avermi capito

non si tratta di capirti, si tratta che funziona cosi e basta.
                  Hai roba importante? la insuri. Per *OVVIE* ragioni non si possono ridare oggetti causa crash/bug/sbarco alieni/varie ed eventuali

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
                  “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
                  “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
                  UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

Originally posted by HolyShadow
                    Ma statevi zitti statevi che io ho perso i Bane 1 mese fa per sta storia

Calma Hansel...
                    e nn t sei suicidato!?

SOLOGENOA

Commenta

qui c'è gente che sta male lol
                      Thunder/Crystal/Vixen

IseekU : 30295735

Commenta

Originally posted by RingS
                        Anche a me è crashato il FORUM e non ho potuto spammare per 15 minuti

È stato terribile! =(

Dai su.. sono cose che capitano in GAME.. spero che non mi succederà mai sul forum!

tu sei un grande.

Commenta

una volta dai blood ci si andava per fare soldi non per perderli

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                          Sostengo la causa:

Commenta

Originally posted by Shagrath
                            Hai roba importante? la insuri. Per *OVVIE* ragioni non si possono ridare oggetti causa crash/bug/sbarco alieni/varie ed eventuali
                            Inoltre non è stato neanche un problema del server ma di connessione e non possiamo intervenire in questi casi.

Commenta

Originally posted by Zena

e nn t sei suicidato!?
                              Che te devo dì, Hansel ha 275 ore di gioco, togline 15 per il macraggio...mmm...so 260 ore che sta a doom a soffrire...
                              Quando presi i Bane IMMEDIATAMENTE dopo la morte del df gamesnet mi disse NO e fu il crash, crash di mezz'ora per la quale al mio ritorno mi trovai ghost, con cadavere perso.
                              La cosa tremenda era appunto che non loggava SOLO il mio account mentre tutti gli altri a cui chiedevo (icq ecc) nn avevan problemi. Non so se rimpiango più l'artefatto o la stamina inc +55 e le armi slayer...ma vabè...
                              Ultima modifica di HolyShadow; 18-01-2005, 00:18.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Sto operando...
                              X