spero che qualcuno faccia un risarcimento per queste perdite.....LO SPERO
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Perdita connessione
Comprimi
X
-
scusate nel rosik nn ho specificato....praticamente c'è appena stato un bug o crash cmq il server nn mi fa connettere ne ha me ne ad altri pg (che ho contattato in icq)
guardando il mio pg sul sito...lo visto simpaticamente vestito con una bella tunica da fantasma
spero in risarcimenti o in ress dal save
-
azz voi nn capite......voi siete pg secolari ormai anke se perdete l'armor che avete sudato per 1 aNNo di game e i monili nn vi interessa...forse avete abbastanza soldi per mettere l'insured visto che in media grazie ai blood paragorn muoio 10000000 volte al giorno
cmq grazie per avermi capito
Commenta
-
Originally posted by darkhunter87
azz voi nn capite......voi siete pg secolari ormai anke se perdete l'armor che avete sudato per 1 aNNo di game e i monili nn vi interessa...forse avete abbastanza soldi per mettere l'insured visto che in media grazie ai blood paragorn muoio 10000000 volte al giorno
cmq grazie per avermi capito
non si tratta di capirti, si tratta che funziona cosi e basta.
Hai roba importante? la insuri. Per *OVVIE* ragioni non si possono ridare oggetti causa crash/bug/sbarco alieni/varie ed eventuali
“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
“Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
“Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio” UAAR | The Official GOD Faq
Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny
Commenta
-
Originally posted by Shagrath
Hai roba importante? la insuri. Per *OVVIE* ragioni non si possono ridare oggetti causa crash/bug/sbarco alieni/varie ed eventuali
Commenta
-
Originally posted by Zena
e nn t sei suicidato!?
Quando presi i Bane IMMEDIATAMENTE dopo la morte del df gamesnet mi disse NO e fu il crash, crash di mezz'ora per la quale al mio ritorno mi trovai ghost, con cadavere perso.
La cosa tremenda era appunto che non loggava SOLO il mio account mentre tutti gli altri a cui chiedevo (icq ecc) nn avevan problemi. Non so se rimpiango più l'artefatto o la stamina inc +55 e le armi slayer...ma vabè...Ultima modifica di HolyShadow; 18-01-2005, 00:18.
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
Commenta