annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]Signe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT]Signe

Dopo giorni di duro allenamento (LoL) ho ripreso a fare le signe aggiungendo sempre qualcosa di "personale".

Vi faccio vedere i due ultimi lavoretti che ho terminato:

é difficile da spiegare ma per la scelta del personaggio,sfondo e scritta ho seguito dei canoni ben precisi:

Nickname - FireDevil - ho usato uno style che si avvicini sempre di più alla "Traduzione" del nick

Sfondo - Rosso/Giallo (o Giallo/Rosso) - Ho usato un effettino che mi permetteva di unire i due colori principali del fuoco l'il giallo e rosso (così da interpretare il "Fire" del nick)

Personaggio - Auron - in questo caso era un fencer poisoner non sò perchè ho scelto Auron,forse perchè mi piaceva,comunque ha anch'esso la sua parte

Contorno - Un contorno (che non è stato inserito a caso) serve per dare l'idea di una "fotografia" della battaglia che stà avendo inizio (questo giustifica anche l'effetto dello sfondo,la potenza del fuoco mista a quelle del veleno e delle lame)

Il secondo lavoro:

Fatta a mezzanotte quindi è uscita un po maluccio,comunque i motivi della scelta colori/personaggio seguono i "canoni" sopracitati!

Naturalmente non perdo i miei "preziosi" minuti a gratis quindi c'è un pagamento che non prevede una base di 700k,ad esempio,ma è ad offerta libera.

Questo e tutto,spero vi piacciano le due sign.
    Ultima modifica di Ospite; 17-01-2005, 16:24.

Carine

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
    Sostengo la causa:

Commenta

sei un "dottore" anzi un "chirurgo"
      fai dei lavori spettacolo se mi prenoto riesci a farmene una pure a un povero psicopatico......vabbè me ne fai una con darkthief dei cmds?

Commenta

Originally posted by darkhunter87
        sei un "dottore" anzi un "chirurgo"
        fai dei lavori spettacolo se mi prenoto riesci a farmene una pure a un povero psicopatico......vabbè me ne fai una con darkthief dei cmds?
        Contattami su icq

Commenta

Sygma che hai fatto.. ti sei sgildato OF senza dirci nulla..
          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by RingS
            Sygma che hai fatto.. ti sei sgildato OF senza dirci nulla..
            Icq thx

Commenta

Grazie per la firma!!!
              Me gusta
              WEB: My Official Site

Commenta

Up!

Commenta

complimenti per le signe

Commenta

nn sono male... ma nn mi convince il personaggio sulla prima... troppo distaccato dallo sfondo... la seconda e' gia' piu' omogenea...

Cmq le firme cosi0 grandi nn mi piacciono... troppo ingombranti.

Commenta

Sto operando...
                    X