annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bug

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bug

Io ieri sera in casa mia ho lokkato per terra una scatola cn dentro una decina di bod e 1 sop 110 black,stamattina ho avuto la sorpresa nn c'è piu la scatola,volevo sapere che succede!!!
    Io ho perso 200k per colpa di un bug nn sono noccioline!!

Secondo me non l'hai lokkata! Non puo' essere altrimenti!

Commenta

Non so se c'entri qlcs, ma da qnd ho aggiornato UO alla versione Samurai Empire in casa mi è sparito il forno. Eppure quello nn è un oggetto che va lockato...

Commenta

@fma:

la cassa e' sparita in quanto sicuramente hai usato il comando errato ovvero: "i wish to lock this...."

Abbiamo piu' volte avvisato l'utenza che, in caso di CONTENITORI, e' il seguente comando da utilizzare:

I WISH TO SECURE THIS

@Valanya:

Non e' sparito, puo' riaverlo nel seguente modo:

1)clicchi due volte sull'insegna di casa sua
        2)selezioni l'opzione CUSTOMIZE
        3)selezione RETRIEVE MOVING CRATE

A questo punto, una cassa di colore oro le appare ai piedi del suo pg

4)aprire tale cassa
        5)all'interno di tale cassa c'e' una cassa piu piccola (strongbox)
        6)aprire la strongbox e prenderne il contenuto
        7)una volta svuotata del suo contenuto, la moving crate scompare

Commenta

C'è un piccolo problema io ho scritto i wish to secure this ho mirato la cassa e mi ha detto che l'ha assicurata,poi ho sloggato.
          Stamattina nn c'era la cassa e ora ho provato a fare come mi è stato detto ma niente nn esce quella opzione!!!
          Quindi ho perso 1 sop porca zoccola!!

Commenta

Originally posted by NioN
            @Valanya:

4)aprire tale cassa
            Grazie, nn conoscevo questa opzione

Commenta

beh ma l'effetto se si usa I WISH TO LOSCK THIS DOWN e I WISH TO SECURE THIS non è lo stesso?

nel senso che differenza a parte, entrambi non dovrebbero impedire la sparizione della cassa e del contenuto?
              Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
              100% UODreams Style!
              Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

i contenitori vanno SECURATI gli items lockati...

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Originally posted by NioN
                  @fma:

la cassa e' sparita in quanto sicuramente hai usato il comando errato ovvero: "i wish to lock this...."

Abbiamo piu' volte avvisato l'utenza che, in caso di CONTENITORI, e' il seguente comando da utilizzare:

I WISH TO SECURE THIS

@Valanya:

4)aprire tale cassa

che e' sta storia? a me sembra di usare sempre ....lock this down..... e nn mi e' sparito nulla. cmq ho appena controllato e gli oggetti che ho per terra sono "LOCKED", mentre i contenitori sono "LOCKED DOWN AND SECURE". va bene cosi? mi hai fatto venire una paura.......

Commenta

ok ok OOOK!

diamo delle delucidazioni

i wish to lock this down:

SE usato su un contenitore nel cui interno ci sono oggetti, rimane beatamente e tranquillamente li.. con il suo contenuto, loccato e non sparisce.

Il problema e' che con tale comando ANCHE TUTTA LA ROBA ALL'INTERNO DEL SUDDETTO CONTENITORE viene LOCCATA!

Pertanto, supponiamo che dentro ci sia un libro che volete prendere, ebbene vedrete che NON POTRETE PRENDERLO in quanto risulta LOCCATO!

Molti cosa fanno? scrivono "i wish to release this" e cliccano sul libro. Il libro viene cosi "liberato" MA da questo momento, L'INTERA CASSA ed il suo CONTENUTO presentano SOLO "LOCKED DOWN"!! e NON "LOCKED DOWN & SECURE"!!

Ecco perche' poi molti tornano... e non trovano PIU' la cassa!!

Pertanto.. lo ripeto..

Per i CONTENITORI:

usare SEMPRE il comando:" I WISH TO SECURE THIS"
                    (vedrete che, se mettete sopra il puntatore, appare la scritta "Locked & secure")

Per gli oggetti in genere:"I wish to lock this down"
                    (appare SOLO la scritta "LOCKED DOWN")

Io scrivo sempre e solo i wish to secure this e vado tranquillo da quando gioco... poi voi.. fate come volete MA poi non dite che non siete stati avvisati

Commenta

ora che ci penso e' vero, uso sempre secure......infatti tutta la roba e' ancora li. ASD

Commenta

X fma:Se clicchi sull'insegna puoi selezionare l'opzione Rilocate Moving Crate?

Commenta

ma non si potrebbe implementare la possibilità anche per il co-owner della casa di securare i contenitori?

al momento può solo lockare perchè?

Commenta

Ragazzi a ma therathan ci devono essere i devourer of soul??
                            Sapete io ieri in una delle mie uscite a far bordello sn arrivato a therathan tramite runa e 3 devourer erano li ad aspettarmi!!!!
                            Ovviamente morto!!!

Commenta

Sto operando...
                            X