annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soluzione Forum Mercato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Soluzione Forum Mercato

Perchè nel forum Mercato non attribuiamo un punteggio ai Venditori?
    un po' come E-Bay di modo che qualsiasi utente dello shard può andare a controllare la lista prima di effettuare qualsiasi scambio non solo sul forum ma anche in Game!
    un attribuzione di punteggio in base a correttezza nello scambio e velocità (es scambio effettuato in breve periodo)
    di modo che chi ha un punteggio Alto dia garanzia all'acquirente!
    Idem anche un attribuzione di punteggio agli acquirenti per dare garanzia anche ai venditori O.o
    insomma come E-Bay....

Non sarebbe affatto male come idea,se fattibile...

Commenta

chiamasi feedback?

Commenta

e ki si occupa ogni volta di aggiornare la lista?
        troppi sbatti secondo me

C.S.K. Team
        >iQ.V4sH On Quake III 1.16
        [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
        Luxifer On Ultima Online Dreams
        Luxifer On UO Demons And Wizards
        The e.Polled Xperience

Commenta

Originally posted by Luxifer
          e ki si occupa ogni volta di aggiornare la lista?
          troppi sbatti secondo me

non fattibile..
          su e-bay c'è gente che lo fa ma è pagata

Commenta

Originally posted by Badoglio
            non fattibile..
            su e-bay c'è gente che lo fa ma è pagata
            Tu dici?
            Io invece credo sia automatico sai?
            I feedback(ovvero le stelline automatiche che appaiono accano al nome)sono conteggiate per positività e negatività.(gialle o rosse)
            Boh,non credo sia complicato...

Commenta

Inutile, facilmente truccabile e discriminatorio.
              Le persone "brave" tanto si conoscono tutte e quelle "cattive" le vedi una volta e poi spariscono (sono mesi che devo ritirare merce..).

Commenta

da forum credo che non sia proprio fattibile farlo in automatico..
                magari creando un sito mercato di UODreams si...
                Ma chi ha voglia di sbattersi tanto?

(non sarebbe male fare la sezione mercato sul sito di uod)

uh... dimenticavo, nel caso potrei dare una mano, ho già qualcosa di fatto..
                Ultima modifica di Mpack82; 16-01-2005, 19:01.
                Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
                100% UODreams Style!
                Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

Originally posted by Mia Wallace
                  Non sarebbe affatto male come idea,se fattibile...
                  quoto
                  ----- ----- -----
                  ----- ----- -----

Commenta

Originally posted by Barracus
                    da forum credo che non sia proprio fattibile farlo in automatico..
                    magari creando un sito mercato di UODreams si...
                    Ma chi ha voglia di sbattersi tanto?

(non sarebbe male fare la sezione mercato sul sito di uod)

uh... dimenticavo, nel caso potrei dare una mano, ho già qualcosa di fatto..
                    A mio parere è fattibilissima come cose ma sarebbe una modifica al forum e al db di gamesnet non solo al "nostro" di dreams .. bisogna vedere se qualcuno avrà voglia di starci dietro per quanto riguarda il codice e se gamesnet permetterà di implementare il codice (anche se poi magari sarebbe attivo solo per il nostro forum)
                    END OF LINE

UIN : 22879544 --> Add me Message me

-----------------><-----------------

Commenta

Re: Soluzione Forum Mercato

Originally posted by Bastard
                      Perchè nel forum Mercato non attribuiamo un punteggio ai Venditori?
                      un po' come E-Bay di modo che qualsiasi utente dello shard può andare a controllare la lista prima di effettuare qualsiasi scambio non solo sul forum ma anche in Game!
                      un attribuzione di punteggio in base a correttezza nello scambio e velocità (es scambio effettuato in breve periodo)
                      di modo che chi ha un punteggio Alto dia garanzia all'acquirente!
                      Idem anche un attribuzione di punteggio agli acquirenti per dare garanzia anche ai venditori O.o
                      insomma come E-Bay....
                      Non è fattibile, più che altro perchè il gioco non vale la candela.
                      E anche se venisse introdotto questo sistema continuerebbero a esserci bidonate e pacchi; in più ci sarebbero thread fittizzi per aumentare il punteggio, accordi per evitare l'affibiazione di un punteggio negativo, contestazioni sulla validità e veridicità dei feedback e chissà quali altri problemi.Indi...

Commenta

beh, ma se io mi prendo una bidonata stai pur certo che il commento negativo nel feedback del venditore lo metto.

ovviam il venditore non può modificare il suo feedback, ma solo rispondere ad eventuali commenti con cui non è d'accordo.

poi per il problema del db di gamesnet si può sempre chiedere il permesso di aggiungere le poche tabelle che servirebero, e se il permesso venisse negato lo si può fare in uno spazio gratuito.

il forum potrebbe non essere + utilizzato, ma sostituito da un'asta all'interno del sito. (si alleggerirebbe anche il lavoro dei moderatori del forum mercato)
                        Ultima modifica di Mpack82; 16-01-2005, 20:24.
                        Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
                        100% UODreams Style!
                        Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

solo una domanda: e un pg che vende qualcosa per la prima volta che fa? nn compra nessuno perchè nn è considerato affidabile? e cmq esiste già la blacklist....

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
                          [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

la black list nn la guarda nessuno è questo il problema.

Commenta

Re: Re: Soluzione Forum Mercato

Originally posted by Alucard
                              Non è fattibile, più che altro perchè il gioco non vale la candela.
                              E anche se venisse introdotto questo sistema continuerebbero a esserci bidonate e pacchi; in più ci sarebbero thread fittizzi per aumentare il punteggio, accordi per evitare l'affibiazione di un punteggio negativo, contestazioni sulla validità e veridicità dei feedback e chissà quali altri problemi.Indi...
                              Che fenomeno.
                              Attualmente non gioco più a UO.
                              Originally posted by FuTuRa
                              Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Sto operando...
                              X