annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PETIZIONE] Contro chi lascia il pg away a Spammare!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Appunto, ma qui anche chi crea gate away spamma ripetutamente la propria scritta in maiuscolo non è migliore di altri. E poi anche nel macraggio away (se, per es. uso UoLoop) se metto delay 1 così il mio macraggio è ANCOR più veloce, voglio vedere se io e altri 3/4 di questi NON causano lag al server!

Devo ammettere che suo figlio, quest'anno ha fatto notevoli progressi.. però lo boccio lo stesso!

Commenta

Re: [PETIZIONE] Contro chi lascia il pg away a Spammare!

Originally posted by Najim
      E non rispondete del tipo " Basta mettere il PG nella ignore List!", perchè mettendolo in ignore tu non senti l'effetto del suo spam, ma il server lo sente eccome.
      Guarda che il server processa benissimo queste tremende "code" di dati...e' il tuo pc che non regge le scrittine
      Quindi basta mettere in ignore e scoprirai che scorazzi come un pacioccone.
      Altro motivo per luna e' l'immane ammasso di case custom a 3 piani con 5000 oggetti lockati dentro tra arredamento ecc.
      Cmq anche quello fa parte del fattore connessione/pc/runuo lento di suo. Ma quello non e' aggirabile, almeno non interamente.

Quindi ripeto: metteteli in ignore e correte liberi (e belli )

Commenta

Originally posted by Koper
        Sofya, rispondi alla mia domanda. Per quale motivo si può macrare away?
        Perchè così è stato deciso quando è stato fondato lo shard, prima ancora che io fossi in carica.

Commenta

si potrebbe fare una sezione spam in qualche città, dove ci va la gente a urlare tutto il giorno, così è soddisfatta!

Commenta

Originally posted by Olatunji
            si potrebbe fare una sezione spam in qualche città, dove ci va la gente a urlare tutto il giorno, così è soddisfatta!
            Since September 2004
            Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
            Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
            .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
            Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Vedo che ad alcuni sfugge il concetto tra macrare non away e macrare a mano ma pazienza. In ogni caso bisognerebbe mettere questa regola, visto che siamo uno shard OSI style.

Commenta

Originally posted by Lacym
                nn usano il forum xchè diciamo che il 70-80 % della gente su uo nn legge il forum ...semplice

parole sante!

per quanto riguarda quelli che spammano away che postino sul forum!

Commenta

Originally posted by Najim
                  Mi spiace, ma, purtroppo, NON SONO solo 4 pg!
                  Possono essere anche 50 .. il server non lagga per queste cose... non con le capacità tecniche che ha il nostro.

Dobbiamo allora dire a tutti i pg di non correre più perchè altrimenti lagga il server.. vero?..
                  Ultima modifica di RingS; 16-01-2005, 22:41.
                  Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

raga come si dice in inghilterra "sticazzi" non vado mai a luna non mi piace

Commenta

uppo a niubbo city (haven) non si puo camminare tanto dallo spamm a volte non riesco a vedere il mio stesso pg
                      ICQ solo per UOD
                      My ICQ: 208245832

Shardis The Necro Tamer Mage

Commenta

Originally posted by RingS
                        Possono essere anche 50 .. il server non lagga per queste cose... non con le capacità tecniche che ha il nostro.

Dobbiamo allora dire a tutti i pg di non correre più perchè altrimenti lagga il server.. vero?..
                        mi dici che caz.. cambia se lagga il server o laggano i client? Se la giocabilita' viene compressa e' una cosa dannosa e basta, ti ripeto che se tutti spammano in maniera distribuita e' ok ma se lo fanno tutti nella stessa aerea si puo arrivare a bloccarsi quasi completamente.

Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
                        tutti ottimamente equippati e skillati 120.
                        ----------------------------------------------
                        Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
                        Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
                        Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
                        Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.
                        ----------------------------------------------

Commenta

Sto operando...
                        X