Appunto, ma qui anche chi crea gate away spamma ripetutamente la propria scritta in maiuscolo non è migliore di altri. E poi anche nel macraggio away (se, per es. uso UoLoop) se metto delay 1 così il mio macraggio è ANCOR più veloce, voglio vedere se io e altri 3/4 di questi NON causano lag al server!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PETIZIONE] Contro chi lascia il pg away a Spammare!
Comprimi
X
-
Re: [PETIZIONE] Contro chi lascia il pg away a Spammare!
Originally posted by Najim
E non rispondete del tipo " Basta mettere il PG nella ignore List!", perchè mettendolo in ignore tu non senti l'effetto del suo spam, ma il server lo sente eccome.
Quindi basta mettere in ignore e scoprirai che scorazzi come un pacioccone.
Altro motivo per luna e' l'immane ammasso di case custom a 3 piani con 5000 oggetti lockati dentro tra arredamento ecc.
Cmq anche quello fa parte del fattore connessione/pc/runuo lento di suo. Ma quello non e' aggirabile, almeno non interamente.
Quindi ripeto: metteteli in ignore e correte liberi (e belli )
Commenta
-
Originally posted by Olatunji
si potrebbe fare una sezione spam in qualche città, dove ci va la gente a urlare tutto il giorno, così è soddisfatta!Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Originally posted by Najim
Mi spiace, ma, purtroppo, NON SONO solo 4 pg!
Dobbiamo allora dire a tutti i pg di non correre più perchè altrimenti lagga il server.. vero?..Ultima modifica di RingS; 16-01-2005, 22:41.Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Originally posted by RingS
Possono essere anche 50 .. il server non lagga per queste cose... non con le capacità tecniche che ha il nostro.
Dobbiamo allora dire a tutti i pg di non correre più perchè altrimenti lagga il server.. vero?..
Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
tutti ottimamente equippati e skillati 120.
----------------------------------------------
Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.
----------------------------------------------
Commenta
Commenta