annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PETIZIONE] Contro chi lascia il pg away a Spammare!
Comprimi
X
-
Originally posted by Aegis
mah di certo nn c'entra nulla con la lag, ma di sicuro da fastidio arrivare a luna e vedersi lo schermo sommerso di spam...
basterebbe un minimo di buon senso, ad esempio evitare le scritte capsate o troppo lunghe, e mettere un minimo di delay fra una scritta e l'altra...Buonsenso che pochi hanno..
Commenta
-
Originally posted by Oberon
invece e' bello cosi'. e' GDR. luna e' un grosso mercato, tutti strillano, e se vuoi parlare con un amico ,o gridi pure te, oppure te ne vai in un luogo piu' appartato. MOLTO GDR...
gdr non so, fastidioso di sicuro.
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
Egioh on Battlefield: Bad Company 2
Commenta
-
io sono daccordissimo con il post mi dispiace ma luna e' diventata impossibile un po per i tamer un po per questi che spammano *******te io sono per la jail, addirittura l'altro giorno c'era un tizio russo che non so come facesse ma di proposito faceva laggare l'area intorno a se tipo inviando una serie di caratteri strani e velocissimi e tutta l'area eravamo frozzati completamente magari indagate su questo fatto anche. Cmq rings non sono 4 pg che gatano e spammano che fanno laggare ma se questi 4 pg stanno tutti nello stesso punto fanno laggare eccome e cmq non sono 4.
Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
tutti ottimamente equippati e skillati 120.
----------------------------------------------
Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.
----------------------------------------------
Commenta
-
concordo sul fatto che a luna si potrebbe evitare di spammare, e mettersi a spammare in altri posti (tipo haven), xkè in effetti quando ci passo è gia bello se riesco a dire "bank". Xro non sono daccordo sul fatto di jailare chi sta away a fare gate (tipo io ), xkè se nn posso fare gate x il mio vendor, me la porti te in barca la gente a casa mia su Horseisland?
94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
Originariamente inviato da delpietrocon un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )
Commenta
-
basterebbe mettere un delay tipo di 20 secondi così quando va via la prima scritta che hai fatto comincia l'altra ecc.ecc. non 30 righe una sopra l'altra che quando arrivi a luna neanche riesci a parlare
Commenta
-
La cosa che il SERVER lagga perché la gente spamma e' ridicola Tra l'altro la queue dei messaggi e' tenuta dal client (io tipo ce l'ho hackato, posso spammare quanto voglio senza delay alcuno). La cosa che TU lagghi perché hai un pg di ***** e gli altri spammano e' vera. cmq sia su OSI e' vietato, o meglio, e' vietato macrare away.. Non capisco perché dai noi si possa invece.
Commenta
-
Personalmente penso che bisognerebbe moderare un pò, diminuire lo spam primo perche in certe situazioni non è molto piacevole, secondo perche io credo che "spam"
in quantità esagerate provochi effettivamente lag.
Bisogna pensare che se io continuo a parlare in un posto isolato il server riceve solo il mio comando "dici questo e quello" mentre se parlo con 50 pg sullo schermo, il server dovrà mandare il messaggio a tutti e 50. Se poi ognuno di questi parla il server deve gestire i messaggi per tutti ... mandando in tutto 50 * 50 pacchetti dati. (ps è una situazione ipotetica)
Sono stato su server che proibivano severamente l'uso di macro con le parole perchè creavano lag, fortunatamente GamesNet ha infrastrutture notevolmente + avanzate e quindi il server supporta un carico maggiore di dati.
Il mio non è un appello allo staff per introdurre punizioni a chi lo fa, questo è più un consiglio ai pg a limitarsi, per migliorare la qualità di gioco di tuttiUltima modifica di Nexuserp; 16-01-2005, 14:15.
Commenta
-
Faccio alcuni brevi premesse:
- La lag di questi giorni NON è causata da chi spamma away;
- Il "macraggio" away è consentito su UOD, quindi è consentito anche lasciare il proprio pg a "spammare" pubblicità nei vari centri cittadini.
Fatte queste premesse sarebbe opportuno nonchè sensato che chi lascia il proprio pg a far pubblicità attuasse i seguenti accorgimenti:
- Messaggio con caratteri minuscoli
- Intervallo tra un messaggio e l'altro di 5/10 secondi
- Lasciare il proprio pg in disparte
Ci siamo sempre affidati al buonsenso delle persone, qualora venisse meno possiamo sempre prendere provvedimenti zittendo i pg che danno eccessivo fastidio.
Speriamo di NON dover introdurre l'ennesima regoletta in calce al regolamento...
Commenta
Commenta