annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Test

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Test

Ragazzi solitamente non mi lamento, ma almeno questa volta potevate fare un post di avviso dei vari test per la lag. Mi trovavo proprio alla 5^ stanza di doom con quelle schifezze rosa che castavano e son morto 2 volte (fa nulla) ma almeno un fischio potevate farlo

Re: Test

Originally posted by Vercetti
    Ragazzi solitamente non mi lamento, ma almeno questa volta potevate fare un post di avviso dei vari test per la lag. Mi trovavo proprio alla 5^ stanza di doom con quelle schifezze rosa che castavano e son morto 2 volte (fa nulla) ma almeno un fischio potevate farlo

Avvertimento c'e' stato per un bel po.
    Lo hanno fatto , ti consiglio di cambiare monitor e di fare una visita all oculista.
    Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

Commenta

Un post sul forum intendevo, il messaggio dura un attimo.

Commenta

Abbiamo avvertito in game con messaggi sia in italiano che in inglese, piu' di 5 minuti prima del riavvio.

Tenga presente che i suddetti messaggi di avviso sono stati redatti per ogni singolo minuto in scadenza, e non una sola volta, ripeto sia in Italiano che in Inglese.

Se lei si trovava a doom, aveva tutto il tempo necessario, come la maggior parte degli altri utenti, di trovare un luogo sicuro prima del riavvio.

Commenta

Credo intenda che i vari mex sono iniziati quando il lag era già un problema non indifferente

L'unica cosa che non ho capito è stato dare il messaggio di mettersi al sicuro non prima del lag ma bensì dopo

Commenta

forse xkè non pensavano ke i test avrebbero causato lag

Commenta

Originally posted by John
              Credo intenda che i vari mex sono iniziati quando il lag era già un problema non indifferente

L'unica cosa che non ho capito è stato dare il messaggio di mettersi al sicuro non prima del lag ma bensì dopo
              Scusa jhon ma se il riavvio del server era legato al problema di lag come facevano a mandare messaggi prima... nn sono mivca indovini.... nn lamentiamoci dello staff di uod che secondo me sta facendo un gran bel lavoro

Commenta

Re: Re: Test

Originally posted by Moonlight

Avvertimento c'e' stato per un bel po.
                Lo hanno fatto , ti consiglio di cambiare monitor e di fare una visita all oculista.
                io ti consiglio una bella camomilla calda... e un bel pò di tempo lontano da uo... forse così ti calmi

Commenta

Originally posted by Leon

Scusa jhon ma se il riavvio del server era legato al problema di lag come facevano a mandare messaggi prima... nn sono mivca indovini.... nn lamentiamoci dello staff di uod che secondo me sta facendo un gran bel lavoro
                  Io avevo capito che il lag era causato volontariamente per capire dove erano i problemi, stavano facendo dei test insomma, posso aver letto e/o capito male, è per questo che ho scritto così

Cmq non mi sto affatto lamentando, mi trovo così bene che ho deciso di sottoscrivere premium per sostenere lo shard, mi sto divertendo veramente tanto

Commenta

Sto operando...
                  X