annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lag

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• lag

cdt.....

Originally posted by Kxyans
    P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

7

Commenta

In effetti sta lag rompe un po i maroni....
      Dark Moon - GM de La confraternita
      Beltazor
      Rouch

U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!

Commenta

Forse stanno uppando qualcosa :O

KaNJi [AoT]
        Always On Top

Commenta

Re: lag

Originally posted by Strahaad
          cdt.....
          Io non so piu' dove avete gli occhi , stanno facendo degli aggiornamenti e hanno avvisato pure col broadcast.

Informarsi almeno un attimo con degli amici prima di postare a caso.

Tutti a lamentarsi , quando le cose van bene pero' nessun post ?
          Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

Commenta

Infatti, Informarsi (o leggere) prima di postare :S

sigpic

Commenta

potevano avvisare 5min prima cosi ci si metteva al sicuro io ero contro un barlon para quando e cominciata, appena morto è arrivato il messaggio spero di nn perdere tutto
              non è impossibile se sei un messy[cit.]

Punto primo,non ti azzardare a pensare nemmeno lontanamente che alcuni pg hanno privilegi e altri no,è irrispettoso verso lo staff. [cit. by porsenna]

Commenta

Si', ma aspetta. Hanno avvisato prima di fare i test? Se si', io non l'ho letto, quindi mea culpa, chiedo venia.
                Senno': era un test pianificato? Perche' non hanno avvertito in anticipo ma una volta la lag diffusasi per diversi minuti? Se era un test preventivato, cosa ci voleva a passare il messaggio prima di cominciare, invitando a mettersi in zone sicure? Vi sembra serieta' questa? C'e' un vu-cumpra' di vesti bianchi qui fuori dagli orrori abissali. E molta gente che ringrazia per il tempestivo avviso...
                Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Re: Re: lag

Originally posted by Moonlight

Io non so piu' dove avete gli occhi , stanno facendo degli aggiornamenti e hanno avvisato pure col broadcast.

Informarsi almeno un attimo con degli amici prima di postare a caso.

Tutti a lamentarsi , quando le cose van bene pero' nessun post ?
                  Evidentemente ho postato prima che avvertissero-.-'

Originally posted by Kxyans
                  P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

Commenta

Originally posted by hellriser
                    potevano avvisare 5min prima cosi ci si metteva al sicuro io ero contro un barlon para quando e cominciata, appena morto è arrivato il messaggio spero di nn perdere tutto
                    Pienamente ragione... se sapevo ke facevano test nn loggavo a doom

Potevano avvisare... molta gente ha perso il corpo per via della lag

ICQ 113073092

Commenta

Originally posted by Socrates
                      Si', ma aspetta. Hanno avvisato prima di fare i test? Se si', io non l'ho letto, quindi mea culpa, chiedo venia.
                      Senno': era un test pianificato? Perche' non hanno avvertito in anticipo ma una volta la lag diffusasi per diversi minuti? Se era un test preventivato, cosa ci voleva a passare il messaggio prima di cominciare, invitando a mettersi in zone sicure? Vi sembra serieta' questa? C'e' un vu-cumpra' di vesti bianchi qui fuori dagli orrori abissali. E molta gente che ringrazia per il tempestivo avviso...

Hanno avvisato 10 minuti prima di iniziare i test specificando pure che facevano laggare il server di proposito.
                      Han chiesto pure scusa dell eventuale disagio in anticipo.
                      Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

Commenta

in quel momento li la lag era già iniziata
                        non è impossibile se sei un messy[cit.]

Punto primo,non ti azzardare a pensare nemmeno lontanamente che alcuni pg hanno privilegi e altri no,è irrispettoso verso lo staff. [cit. by porsenna]

Commenta

Prima anno avvisato che ci sarebbe stato un lag per 10 minuti poi hanno fatto il conto alla rovescia partendo da 5 minuti (4,3,2,1) e poi hanno riavviato

sigpic

Commenta

AHHHHHHHH tutto si spiega.......vabbè.......cmq che la lag rompe i coglioni è vero
                            Dark Moon - GM de La confraternita
                            Beltazor
                            Rouch

U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!

Commenta

ragà scusate la mia niubbezza ma ho appena installato SE ma a parte il fatto che posso creare i vestiti giapponesi che cosa c e di nuovo?

Commenta

Sto operando...
                              X