cdt.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
lag
Comprimi
X
-
Re: lag
Originally posted by Strahaad
cdt.....
Informarsi almeno un attimo con degli amici prima di postare a caso.
Tutti a lamentarsi , quando le cose van bene pero' nessun post ?Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli
Commenta
-
potevano avvisare 5min prima cosi ci si metteva al sicuro io ero contro un barlon para quando e cominciata, appena morto è arrivato il messaggio spero di nn perdere tuttonon è impossibile se sei un messy[cit.]
Punto primo,non ti azzardare a pensare nemmeno lontanamente che alcuni pg hanno privilegi e altri no,è irrispettoso verso lo staff. [cit. by porsenna]
Commenta
-
Si', ma aspetta. Hanno avvisato prima di fare i test? Se si', io non l'ho letto, quindi mea culpa, chiedo venia.
Senno': era un test pianificato? Perche' non hanno avvertito in anticipo ma una volta la lag diffusasi per diversi minuti? Se era un test preventivato, cosa ci voleva a passare il messaggio prima di cominciare, invitando a mettersi in zone sicure? Vi sembra serieta' questa? C'e' un vu-cumpra' di vesti bianchi qui fuori dagli orrori abissali. E molta gente che ringrazia per il tempestivo avviso...Nihil est - il Male [-OB-]
Commenta
-
Re: Re: lag
Originally posted by Moonlight
Io non so piu' dove avete gli occhi , stanno facendo degli aggiornamenti e hanno avvisato pure col broadcast.
Informarsi almeno un attimo con degli amici prima di postare a caso.
Tutti a lamentarsi , quando le cose van bene pero' nessun post ?
Originally posted by Kxyans
P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.
Commenta
-
Originally posted by hellriser
potevano avvisare 5min prima cosi ci si metteva al sicuro io ero contro un barlon para quando e cominciata, appena morto è arrivato il messaggio spero di nn perdere tutto
Potevano avvisare... molta gente ha perso il corpo per via della lag
ICQ 113073092
Commenta
-
Originally posted by Socrates
Si', ma aspetta. Hanno avvisato prima di fare i test? Se si', io non l'ho letto, quindi mea culpa, chiedo venia.
Senno': era un test pianificato? Perche' non hanno avvertito in anticipo ma una volta la lag diffusasi per diversi minuti? Se era un test preventivato, cosa ci voleva a passare il messaggio prima di cominciare, invitando a mettersi in zone sicure? Vi sembra serieta' questa? C'e' un vu-cumpra' di vesti bianchi qui fuori dagli orrori abissali. E molta gente che ringrazia per il tempestivo avviso...
Hanno avvisato 10 minuti prima di iniziare i test specificando pure che facevano laggare il server di proposito.
Han chiesto pure scusa dell eventuale disagio in anticipo.Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli
Commenta
Commenta