annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il destino di Sosaria ( reali vicende di uod romanzate)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il destino di Sosaria ( reali vicende di uod romanzate)

n.b. il 3d che leggerete e scritto in maniera romanzata ( o gdr) ma totalmente attinenente alla storia di uod degli ultimi mesi....
    buona lettura

.................................................. .................

/seduto sul mio trono ( sempre quello rubato alla marina britannica)/
    osservo il territorio aspro di despice, rimpiangendo un po la mia isola ora sconsacrata da un tetro castello di Althesan (nox)
    Molto tempo e passato e molti gli avvenimenti che hanno sconvolto e ribaltato l'equilibrio di Sosaria..
    Orama Trammel si puo dire in pace il nostro ritorno non ha influito su una sua ricaduta....malas rimane in mano al Regno stabile e serena...

Dopo la guerra di malas e la caduta llenta del mio primo equipaggio e successivamente dei krt...
    si ritorno a una lunga serie di scontri infiammati per il caos a felucca e nella nostra citta di origine Buccaner's...
    Nox ed Angels si scontravano senza limiti e senza interposizioni...

mentre io combattevo come mercenario nell'armata death a favore della strega Minax...
    lentamente Lord British riorganizzava le sue armate e questa volta portando con se uomini di altri mondi che si riunivano su questa sosaria...uomini incredibilmente validi, maghi temibili ma soprattutto druidi capaci di dominare draghi e animali mostruosi...
    lentamente il potere order torno a dominare per lungo tempo...

in questo contesto i nemici storici del caos non seppero e non vollero allearsi
    inizialmente e minax fu sconfitta amaramente...
    Gli Angels abbandonarono queste terre molti ormai stanchi di questo mondo e in cerca di nuove avventure, altri restarono e si riorganizzarono (Aot)
    Ma ormai la fedelta a Minax era caduta...la strega scomparsa...
    e un alleanza storica per riportare e sovvertire il potere del re fu fatta nel Concilio dei maghi tra i Nox e i valorosi angels che scelsero di restare e tentare di sconfiggere il Re e le sue armate...

Nel frattempo pero altri ex fedeli di Minax si riorganizzarono e si fondarono in una nuova fazione gli Shadow Lords guidata da una nuova ciurma di pirati ancora in cerca del suo antico codice e e per questo piu cattiva e cinica...affianco a loro gli allievi dell'armata death oramai cresciuti e abili guerrieri..e la squadra dei falchi che alla fine si dimostro fedele allla pirateria e divenne parte di essa....

Ora il futuro di Sosaria ha tre vie:

o i Tb divisi tra loro in parte riusciranno a tenere salto al trono il re contro il concilio che tende a sovvertire

o gli shadow Lords ovviamente odiati e temuti sia dai maghi che dagli order per la loro mancanza di rispetto verso orgni tipo di ordine, porteranno nuovamente l'oscurita su Sosaria e richiameranno BlackThorm al suo legittimo trono e posto...

n.b. e un po lungo ma e un riassuntino gdr delle vicende pvp di uod
    grazie a chi avra avuto voglia di leggerlo...

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Althesan
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

E aggiungi che c'ero io coi capelli rosa vestito fascion che lasciavo tutti a bocca aperta
      Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
      to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

bravo jolly.... ottima non so che dire

Commenta

un giorno cio chè è di Jolly tornerà ad essere di Jolly!

Commenta

bella per jolly
            sei il mio mito
            =P

Commenta

poi mi farai sedere sul tuo trono? ci faccio sono un piretto giuvo

Commenta

bella per tutti, m state piacendo un mucchio, finalmente si combatte un po'

ps: oggi ho perso 13 kp xk quel furbo d mio padre ha installato un router sulla lan interna...e laggavo al punto d restar fermo delle manciate d second/crash continui... :O

^^'' sennonche' m sn sballato

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN
                  bella per tutti, m state piacendo un mucchio, finalmente si combatte un po'

ps: oggi ho perso 13 kp xk quel furbo d mio padre ha installato un router sulla lan interna...e laggavo al punto d restar fermo delle manciate d second/crash continui... :O

^^'' sennonche' m sn sballato
                  averceli 13 kill point da perdere

Il forum dei pirati
                  il sito dei pirati

Commenta

veramente bello l'ho letto con piacere.
                    complimenti

Commenta

scusa un appunto ma non si chiama blacktorN?

p.s laggare 1 volta non dice niente quando facciamo battaglie di massa sono sempre laggato.. vedo solo il danno che arriva e niente più

Commenta

Mitico Jolly

Drazel

ICQ 113073092

Commenta

Re: Il destino di Sosaria ( reali vicende di uod romanzate)

Eppure nn mi drogo e nn bevo, però ho fleshato ...
                          Ultima modifica di Noxfen; 15-01-2005, 21:12.
                          Mark -A- Su UoDreamS
                          NPN su Cs 1.6

Msn: nox_david@hotmail.com

Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

Commenta

se tu fossi capace a leggere ho scritto che gli angels sono andati via per nuove avventure...
                            ma voi nox siete talmente intasati rosik nel sangue che state impazzendo che che palle....

Il forum dei pirati
                            il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers
                              se tu fossi capace a leggere ho scritto che gli angels sono andati via per nuove avventure...
                              ma voi nox siete talmente intasati rosik nel sangue che state impazzendo che che palle....
                              Leggere so leggere (credo) cmq io nox nn ci sono mai stato, se leggi sotto nella mia signa c'è scritto di che gilda facevo parte
                              Mark -A- Su UoDreamS
                              NPN su Cs 1.6

Msn: nox_david@hotmail.com

Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

Commenta

Sto operando...
                              X