annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dio Mio Che Tristezza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

guarda che le zioni le compie chi sta dietro al picci...il piggi non so muovo e ragiona mica da solo....

Commenta

si..cmq ti contatterò asdasddsaads

Commenta

Originally posted by devilman
        guarda che le zioni le compie chi sta dietro al picci...il piggi non so muovo e ragiona mica da solo....
        Questo lo sospettavo
        Il fatto è che qui fai certe azioni solo per la voglia di divertirti e di giocare... dall'azione più discutibile a quella più valorosa. Confondere un atteggiamento assunto nel gioco con un probabile atteggiamento reale credo che esuli dall'aspetto ludico del gioco stesso.
        Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

e poi

a te andava la bmw al posto della fiat?
          sapevi che era uno scambio impari.....
          "chi è senza peccato scagli la prima lamerata"
          icq 242227296

Commenta

Originally posted by devilman

Quindi se fai il pk e amamzzi la gente in game sei un assassino in real? XD? io .. non so voi ma gioco x divertirmi.. e di lamerate ne ho fatte aiosa in multygaming ma mica in real sono cosi'^_^ in game faccio le cose che mi divertono anche bastarde se serve XD

PS: poi.. cosa centra il fatto che se uno fa l'infame con un ingenuo nn ha vita sociale in real XD questa me la dovete sempre spiega LOOOOOOOOOOL XD
            E scusate se è poco... Your Favorite TeamKiller Avatarzo!

Eheh.. Sto *****..!

Commenta

a

a me paiceva l'elmo, non volevo fare nessuna lamerata questo è da precisare.... :P

Commenta

Originally posted by Restless Soul

Ma appunto! Questo fa si' che la gente abbia una smania di tirare pacchi, sapendosi impunita...

POM! <------ (non so perche' ma mi andava di scriverlo! )
                Confermo in pieno; alla fine cmq è solo un gioco. Certo, ciò che ho vissuto qualche giorno fa mi ha lasciato con l'amaro in bocca.
                Sia io che mia moglie giochiamo ad Ultima. Mia moglie, Lady Morgana, è una persona buona e ingenua e ha avuto la cattiva idea di fare provare non uno, ma ben due artefatti ad un pg, Massacratore, giocatore con cui ho condiviso in passato dei momenti di gioco.
                Ovviamente lui ha approfittato. Fin qui nulla di strano.
                Compreso l'errore, Morgana ha ripetutamente chiamato e supplicato il tipo di restituirgli gli artefatti, non tanto per il valore in sè ma perchè erano miei e non voleva assolutamente perdere la mia fiducia.
                Morale della favola : è stata sveglia fino alle tre di notte a supplicare Massacratore. Ha anche cercato di convincere il tipo tramite forum ed è stata pure etichettata come mad spammer.
                Personalmente, le avrei restituito al volo gli artefatti.
                Mi sveglia verso le 3.30 con il cuore in gola e mi ha raccontato tutto.
                In altre circostanze mi sarei arrabbiato per la sua ingenuità; vedendo però il suo stato ho preferito consolarla e sorvolare su quanto successo.
                LA COSA CHE VERAMENTE MI HA FATTO MOOOOOLTO INCAXXARE E' CHE IL GIORNO SEGUENTE MORGANA INCONTRA MASSACRATORE E LUI NATURALMENTE LA KILLA CON IL DRAGO.
                NON MI SONO INCAXXATO PER IL KILL MA PER LE LURIDE PAROLE CHE HA OSATO RIVOLGERE A MIA MOGLIE.

QUELLO STRO__O HA PARAGONATO MIA MOGLIE ALLE COMPAGNIE FEMMINILI DI CUI SI CIRCONDA.

POTETE RUBARMI TUTTI GLI ARTEFATTI DI QUESTO MONDO, LA MACCHINA, SVUOTARMI IL CONTO IN BANCA, QUELLO CHE VOLETE.

MA CHI OFFENDE MIA MOGLIE E' FINITO.

HO RIPETUTAMENTE INVITATO IL SIG. MASSACRATORE A FORNIRMI LE SUE COORDINATE GEOGRAFICHE ( COME IN AUTOMAP ).
                ORMAI HO PERSO OGNI SPERANZA.

Ho voluto raccontarvi questo episodio per un semplice motivo : KILLATE, LOOTATE, LAMERATE QUANTO VOLETE, MA NON OFFENDETE MAI LA PERSONA CHE STA DIETRO IL PG DAVANTI A VOI

Commenta

Originally posted by Avatar

Quindi se fai il pk e amamzzi la gente in game sei un assassino in real? XD? io .. non so voi ma gioco x divertirmi.. e di lamerate ne ho fatte aiosa in multygaming ma mica in real sono cosi'^_^ in game faccio le cose che mi divertono anche bastarde se serve XD

PS: poi.. cosa centra il fatto che se uno fa l'infame con un ingenuo nn ha vita sociale in real XD questa me la dovete sempre spiega LOOOOOOOOOOL XD
                  che azz centra?
                  il pk è un ruolo che si vuol ricoprire in un gioco...nn penso che si voglia ricorprire anke la figura del co.glione...

Commenta

Originally posted by Cagnolo

Ho voluto raccontarvi questo episodio per un semplice motivo : KILLATE, LOOTATE, LAMERATE QUANTO VOLETE, MA NON OFFENDETE MAI LA PERSONA CHE STA DIETRO IL PG DAVANTI A VOI
                    Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Originally posted by Cagnolo

Confermo in pieno; alla fine cmq è solo un gioco. Certo, ciò che ho vissuto qualche giorno fa mi ha lasciato con l'amaro in bocca.
                      Sia io che mia moglie giochiamo ad Ultima. Mia moglie, Lady Morgana, è una persona buona e ingenua e ha avuto la cattiva idea di fare provare non uno, ma ben due artefatti ad un pg, Massacratore, giocatore con cui ho condiviso in passato dei momenti di gioco.
                      Ovviamente lui ha approfittato. Fin qui nulla di strano.
                      Compreso l'errore, Morgana ha ripetutamente chiamato e supplicato il tipo di restituirgli gli artefatti, non tanto per il valore in sè ma perchè erano miei e non voleva assolutamente perdere la mia fiducia.
                      Morale della favola : è stata sveglia fino alle tre di notte a supplicare Massacratore. Ha anche cercato di convincere il tipo tramite forum ed è stata pure etichettata come mad spammer.
                      Personalmente, le avrei restituito al volo gli artefatti.
                      Mi sveglia verso le 3.30 con il cuore in gola e mi ha raccontato tutto.
                      In altre circostanze mi sarei arrabbiato per la sua ingenuità; vedendo però il suo stato ho preferito consolarla e sorvolare su quanto successo.
                      LA COSA CHE VERAMENTE MI HA FATTO MOOOOOLTO INCAXXARE E' CHE IL GIORNO SEGUENTE MORGANA INCONTRA MASSACRATORE E LUI NATURALMENTE LA KILLA CON IL DRAGO.
                      NON MI SONO INCAXXATO PER IL KILL MA PER LE LURIDE PAROLE CHE HA OSATO RIVOLGERE A MIA MOGLIE.

QUELLO STRO__O HA PARAGONATO MIA MOGLIE ALLE COMPAGNIE FEMMINILI DI CUI SI CIRCONDA.

POTETE RUBARMI TUTTI GLI ARTEFATTI DI QUESTO MONDO, LA MACCHINA, SVUOTARMI IL CONTO IN BANCA, QUELLO CHE VOLETE.

MA CHI OFFENDE MIA MOGLIE E' FINITO.

HO RIPETUTAMENTE INVITATO IL SIG. MASSACRATORE A FORNIRMI LE SUE COORDINATE GEOGRAFICHE ( COME IN AUTOMAP ).
                      ORMAI HO PERSO OGNI SPERANZA.

Tacito il fatto che ha perfettamente ragione, invitandola nel contempo a mantenere la calma ed a non sentenziare minaccie, onde passare dalla parte del torto, puo' cortesemente dire a sua Moglie come fare page in game in tali casi, usando come tipologia di page "Verbal Harrasment"?

Mi rendo disponibile in game per istruire al meglio sia Lei che Sua Moglie all'uso di tale metodo di page, Le assicuro che e' molto utile e funziona, ovviamente se fatto in maniera corretta.

Pertanto sarei MOLTO FELICE in seguito di poter leggere tali frasi ingiuriose di questo giocatore scorretto, in modo da infliggere le massime punizioni previste in tali casi e, successivamente, segnalarlo a chi di competenza per un eventuale ban, a seguito della disamina dell'accaduto via verbal log.

La ringrazio, e Le chiedo scusa per l'increscioso fatto accaduto a sua Moglie, nella speranza che ci aiuti ad aiutarvi al meglio, con la metodica di page sopra suggerita.

NioN

Commenta

Morgana ha usato l'opzione verbal harrasment; ha probabilmente sbagliato a scrivere " venite subito " invece che trascrivere quanto il giocatore maleducato ha pronunciato.

Spero che non le capiti e non mi capiti più un incontro così spiacevole.
                        Ringrazio sempre lo staff e lei Nion per la disponibilità, la pazienza e la gentilezza dimostrata.
                        Fa piacere sentirsi parte di una comunità costiuta non solo da persone incivili, ma anche da bravissime persone e giocatori.

Commenta

non fidarti mai si nessuno, tranne degli amici purtroppo su 500 e + pg giocanti non sono tutti "leali", mi spiace per te
                          Originally posted by Iris
                          Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
                          Mappa Nox
                          K: cmq punk has slogged
                          K: all aot are in coma now

Commenta

si...mi rode ancora perchè non posso più ottenere un diamine di oggetto....DOH!!!

Commenta

Sto operando...
                            X